PDA

View Full Version : Ennesimo problema P4C800 Delux Rev2 e mod VMEM

shark2
06-03-2004, 11:32
Ragazzi ecco l’ennesimo problema con una P4C800 Delux Rev2 moddata sul VMEM, già in passato avevo avuto un problemino che poi sembrava essersi risolto smontando il trimmer e rifacendo la mod di nuovo (per vedere il precedente problema andare QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=628711) )……

……ieri però dopo questo breve periodo che sembrava andare il voltaggio iniziò ad essere un po’ sballato e anche muovendo il trimmer non andava a posto, così ho pensato, adesso tolgo il trimmer e rifaccio tutto di nuovo come l’altra volta tanto la mobo senza trimmer è come se fosse normale…….ma con mia grande sorpresa una volta rimosso il trimmer e riportato tutto alla normalità la mobo con 2.55V settato nel bios non andava e mi dava sempre “BAD BIOS CHECKSUM” e anche riflashando non cambiava, poi resettavo il CMOS e partiva e settando AUTO oppure qualche altro voltaggio fino a 2.85V andava tranquilla ma se mettevo 2.55V si inchiodava di nuovo poi stamattina ho rimesso la mod e sembra andare bene e normale come prima e accetta di nuovo 2.55V da bios che in realtà sono poi 2.88V con la mod…..come mai non mi accetta più i 2.55V e quindi il minimo voltaggio senza mod? è possibile che si sia abituata a range superiori?……secondo voi è normale?

shark2
06-03-2004, 18:37
nessuno sa niente:(