Entra

View Full Version : Help per file grosso che non vuole andarsene

cippa lippa
06-03-2004, 09:58
Ragazzi ciao.
Non so se sono nella sezione giustissima,ma io scrivo egualmente.
Ho un dile divx(blade 1)che non vuole saperne di essere cancellato!Se provo a mandarlo via mi dice il so che il file potrebbe già essere in uso altrove ecc.,ma non è aperto da alcun prog e nessuno lo sta scaricando da me ecc!Come posso fare?quando ci provo poi il so va in panne e devo riavviare!

Che faccio?

Xfree
06-03-2004, 10:39
Avevo letto da qualche parte che bastava creare un file di testo vuoto con lo stesso nome del file che vuoi cancellare, copiarlo nella cartella del file da cancellare sovrascrivendo ovviamente l'originale e poi cancellare quest'ultimo txt fittizio, vedi se così ti funge :p

cippa lippa
06-03-2004, 11:03
scusa mi spioeghi come lo sovrascrivo se uno è un file di testo e l'altro è video?posso lasciarli entrambi nella stessa directory no!

Xfree
06-03-2004, 11:13
crei un file di testo vuoto e gli metti lo stesso nome del file che vuoi cancellare..dopo lo copi nella cartella contenente il file che vuoi eliminare e quando ti dice se vuoi sovrascrivere premi si e poi elimini tranquillamente

cippa lippa
06-03-2004, 11:34
forse non ci siamo capiti,come diamine fa a chiederti se vuoi sovrascriverlo se sono due files diversi tra di loro nell'estensione?Poi avere tranquillamente 6 file con lo stesso nome,ma se uno è un file di testo e l'altro video e l'altro mp3 posso tranquillamente starci!Capisci?

charger2000
06-03-2004, 12:14
Originariamente inviato da cippa lippa
forse non ci siamo capiti,come diamine fa a chiederti se vuoi sovrascriverlo se sono due files diversi tra di loro nell'estensione?Poi avere tranquillamente 6 file con lo stesso nome,ma se uno è un file di testo e l'altro video e l'altro mp3 posso tranquillamente starci!Capisci?

- Crei un qualunque file di testo, es: divx.txt
- POI lo rinomini in, es: divx.avi
- POI lo copi SOPRA al file incriminato, confermando la sovrascrittura.

:O

cippa lippa
06-03-2004, 12:19
capito.
cmq ora ho copiato i files e poi ho formattato così ho tagliato la testa al toro....
Ma possibile ci siano tanti problemi coi file grossi?non è la prima volta che fa questo scherzo!

giacomo_uncino
06-03-2004, 12:41
Dovrebbe essere "l'anteprima" la fantomatica applicazione che impedisce la cancellazione dei file multimediali.

gotam
06-03-2004, 14:15
Cancellalo dal prompt di ms-dos e risolvi ;)

gor
06-03-2004, 19:41
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=64

Roberto151287
07-03-2004, 00:38
Sta cosa è successa anche a me