PDA

View Full Version : Punto sui driver ATI

DestinyXP
06-03-2004, 10:54
mahh... proprio non lo capisco, ai tempi di nvidia con geffo2MX geffo4MX cose del genere, almeno con i titoli che mi sono passati tra le mani non mi erano mai successe.

tempo fà avevo installato se non erro i catalyst 3.9 , come gioco a call of duty mi crascia tutto, mentre con i 3.8 mi girava tutto perfettamente. Guardo in rete e noto che effettivamente c'era un problema con questi drive, ma non ho voluto scaricare la patch per problemi di linea, allora ho aspettato i catalyst 4.1 che in effetti andavano benissimo..... continuando con questi driver ho "comprato :oink: " need for speed underground " bellissimo gioco" il tutto girava perfettamente.... poi installo i catalyst 4.2 e cosa mi succede? come abilito il motion blur l'immagine diventa scura come se il monitor fosse spento mentre corro.....
la cosa mi da alquanto fastidio..... e allora mi chiedo..... ma ATI li testa o no questi driver??!?!?!?!

P.S ho una 9600PRO 128MB.

Mostro!!
06-03-2004, 11:04
Credo sia uno dei tanto casi isolati....

io NFSU l'ho provato con tutte le versioni di driver dai 3.7 fino ai 4.2 sia cata che omega e l'unica cosa che cambiava erano pochi fps in + o in - :D

PS: ti piace parecchio il blur ??? senza mi sembra molto + bello il gioco, anche perchè solo cosi riesco anche a vedere la strada...:sofico:

DestinyXP
06-03-2004, 11:27
a me sinceramente fa schifo.... infatti non lo attacco mai, oltre a togliere il senso di velocità , sfuoca tutto quel ben di dio che hanno disegnato i grafici :)

comunque l'avevo provato per puro caso, essendo che mio fratello ha un XBOX e volevo fargli vedere l'effetto grafico.

il gioco comunque e bellissimo, lo finito in modalità normal e sono rimasto pienamente soddisfatto del titolo.
L'unica cosa e che secondo il mio parere e più bello giocarci online, visto che quelle pilotate dal computer secondo il mio parere, quando corri e vai piano sembra che ti aspettano, e se vai sempre a manetta ti sono sempre addosso :)

voleva comprarlo per Xbox mio fratello, ma quando la visto su PC ha cambiato idea, ed è sempre a giocare sul mio PC :cool:

fortunatamente avendo un Firestorm Dual Power 3 Gamepad e un TV 28" nella stessa stanza, lo si gode perfettamente.

Max Power
06-03-2004, 11:46
E' da moooooooolto tempo ke l'ATI non faceva uscire driver così stabili e performanti, (i migliori catalyst: 2.1 2.5 3.0 3.6 4.2).

Sono davvero soddisfatto dei 4.2:cool: