View Full Version : masterizzatore fujitsu 8160!!!!!
mrfocaccina
06-03-2004, 09:19
Salve ragazzi pochi giorni fa ho ricevuto l'amilo d1840.....Va che è una meraviglia......molto silenzioso.....veloce.....e robusto....
L'unico problema risiede nel masterizzatore,il fatto che possa scrivere solo su dvd+r non è una cosa bellissima.....per questo ho da fare alcune domande....e spero in una risposta:
1)il masterizzatore scrive su tutti i dvd+r?????
2)Il materizzatore scrive su dvd+r con su scritto solo 4x????
3)il masterizzatore scrive sui dvd+r con su scritto 1X - 4X??
4)Quando aggiorneranno il firmware quelli della ricoh???
Aspetto tante risposte.....
Grazie anticipatamente.....
per quanto riguarda i supporti ho saputo che per ora vanno solo i dvd +r con scritto 1-4x.... quelli 4x ancora ci sono problemi, come per tutti (o quasi) i master 2x dove bisogna aggiornare il firmware... bisogna trovare un firmware aggiornato.. quando uscirà andranno anchei i dvd 4x... altro per ora nn so dirti.. io lo vado a prendere lunedì mattina..
domandina... hai avuto problemi con la lettura di cd/dvd normali/rw?? anche se nn penso...
i cd li masterizza bene?? se no nel complesso tutto ok?? Hola
mrfocaccina
06-03-2004, 09:29
Tutto ok per il resto....Lettura dvd di qualsiasi tipo e scrittura cd di qualsiasi tipo......
Ma siamo sicuri che la ricoh farà uscire questo benedetto aggiornamento??????
Cosa possiamo fare per velocizzare le cose?????
Aspetto tue notizie....
Ciao.
ah, questo proprio nn ti so dire... magari chiamando l'assistenza fujitsu e dicendogli del problema e chiedendogli dove trovare un aggiornamento firmware... e se ti dicono che ancora nn c'è (probabile) gli dici che si sbrighino... io la vedo csì.. prova a sentirli e vedere che ti dicono.. quelli della fujitsu sono sempre stati piuttosto gentili poi.. fai sapere! :P
LOL... nn vedo l'ora di provare il bolide :D:D:D:D hai fatto qualche benchmark o qualche test?? :P :D:D:D il wide screen a quella risoluzione è stupendo vero?? :D
mrfocaccina
06-03-2004, 09:45
A dire il vero non ho fatto nessun test.....Ma devo dirti che il wide screen fa la parte da leone....specialmente nei film che si vedono a pienissimo schermo......
Scusami un'altra domanda....
ho trovato su internet alcuni dvd+r sui quali è scritta la velocità di 2,4 X secondo te vanno bene?????
Aspetto tue notizie...
Saluti.
per quelli penso di sì... guarda.. a me hanno detto appunto che con i supporti 4x c'erano problemi, e per ora di pigliare quelli 1-4x... io intanto ne ho preso qualcuno 1-4x per provare.. nn ne ho ancora visti 2,4x ma se li avessi visti li avrei presi al volo, dato che secondo me sarebbero andati sicuro...
secondo me vanno... però se puoi prima fare una prova prendendone 1 è meglio.. io faccio così.. ne piglio 1 per marca e li provo... poi vedo quali vanno bene e quali no...
invece faccio fatica a trovare dvd +RW che vadano 1-4x :P :D
Hola
yoshimitsu
06-03-2004, 10:34
Ciao, che versione hai del d1840? 80GB per caso? Io sarei interessato a prenderlo col HD 80GB ma non so se sia un 4200rpm...
Dici che sia silenzioso? Io l'unica volta che l'ho sentito era in un negozio e le ventole giravano abbastanza rumorosamente per poi stabilizzarsi ad una rumorosità minore.
Scalda molto? Che utilizzo ne fai?
La batteria quanto ti dura?
PS: io nei negozi ho visto i DVD+R a 2,4x! Mi pare TDK.... ma non ne sono sicuro...
Ciaooooooo
ho aaggiornato il firmware alla 1.06 senza problemi.. ora dovrò provare a vedere se va con i dvd +r 4x :P
Originariamente inviato da Opas
ho aaggiornato il firmware alla 1.06 senza problemi.. ora dovrò provare a vedere se va con i dvd +r 4x :P
Ciao, allora ti sei fatto coraggio e l'hai istallato?Dimmi il prima possibile se ora funzona anche sui dvd 4x.
Cmq io ho un dvd+rw 1-4x ed è della fujifilm
Originariamente inviato da Opas
Ciao, allora ci sono delle novità?
devo pigliare un dvd vergine 4x e provare... :P nn ho avuto tempo purtroppo.. impegni lavorativi :P :D cmq entro fine settimana provo :P Speriamo bene :D
grandeeeeeeeeeeee
ho masterizzato un verbtim con scritto solo 4x, naturalmente masterizzato a 2,4 x senza mezzo problema.. provato su un'altro pc e funziona!! Evvai.. aggiornate pure voi il firmware!! Figo fare da cavia :::D:D:D:D:D Ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.