View Full Version : [Roma] Stampante Epson c42UX
NO SPEDIZIONI
SOLO CONSEGNA A MANO CON PROVA IMMEDIATA
PAGAMENTO CONTANTI
Stampante
Epson Stylus C42UX al prezzo di 30€
documentazione e cd originali
nonché di relativi scontrini fiscali per l'eventuale garanzia
gargasecca
10-03-2004, 13:40
ma è usata o nuova da sballare??
Originariamente inviato da gargasecca
ma è usata o nuova da sballare??
===>>>>
:D MA CERTO CHE E' USATA!!!!! PER 30€!!!!!
ti pare che metto un'annuncio di vendita per qualcosa cosa che é nuovo???!!! ANZI, dovresti essere più sospettoso se vendo qualcosa di NUOVO .... molto probabilmente sei in presenza di una fregatura!!! TI PARE
comunque bando alle ciance ...
é una stampante USATA e l'ho comprata agennaio 2003, quindi ha un 1 anno di vita ...
riepilogando:
1)l'ho usata poco ... ho cambiato la cartuccia solo una volta
2)il modello é i C42UX ossia l'entry level della Epson dell'anno scorso che é stata rimpiazzata quest'anno dalla C44UX ma praticamente ha le stesse caratteristiche
3)la voglio vendere per un motivo molto semplice devo stampare molti documenti e me ne serve un'altra con caratteristiche superiori
per maggiori informazioni ti consiglio di andare sul sito www.epson.it
gargasecca
11-03-2004, 08:17
Originariamente inviato da stylus
===>>>>
:D MA CERTO CHE E' USATA!!!!! PER 30€!!!!!
ti pare che metto un'annuncio di vendita per qualcosa cosa che é nuovo???!!! ANZI, dovresti essere più sospettoso se vendo qualcosa di NUOVO .... molto probabilmente sei in presenza di una fregatura!!! TI PARE
comunque bando alle ciance ...
é una stampante USATA e l'ho comprata agennaio 2003, quindi ha un 1 anno di vita ...
riepilogando:
1)l'ho usata poco ... ho cambiato la cartuccia solo una volta
2)il modello é i C42UX ossia l'entry level della Epson dell'anno scorso che é stata rimpiazzata quest'anno dalla C44UX ma praticamente ha le stesse caratteristiche
3)la voglio vendere per un motivo molto semplice devo stampare molti documenti e me ne serve un'altra con caratteristiche superiori
per maggiori informazioni ti consiglio di andare sul sito www.epson.it
Te lo avevo chiesto solo perchè dovrebbe costare circa 50€ ivata e le epson si sa se sono usate poco si attappano gli ugelli per stampare....quindi per cui ti ringrazio ma non mi interessa...:)
Te lo avevo chiesto solo perchè dovrebbe costare circa 50€ ivata e le epson si sa se sono usate poco si attappano gli ugelli per stampare....quindi per cui ti ringrazio ma non mi interessa...:)
perdonami di dissentire da quanto hai detto:
1) il prezzo a cui ti riferisce 50€ ivata e quello dell'anno scorso e io non ho fatto niente t'altro che eliminare dal prezzo l'iva e il fatto che sia uscita fuori commercio(infatti é stata rimpiazzata dalla C44ux)
2)malgrado l'abbia usata poco(in 1 anno ho cambiato 1 cartuccia) ha sempre funzionato egregiamente per il semplice fatto che la cartuccia delle espon hanno la TESTINA integrata, quindi quando cambi la cartuccia cambi anche la TESTINA ... il problema da te riportato degli ugelli che si tappano é delle CANON
gargasecca
11-03-2004, 12:28
No ti sbagli....
Pour parler.....
Io lavoro in una ditta di computer e ti posso assicura che ho avuto quasi tutte le epson:stylus 640-660-800-850-860-880-potho890-c42ux-c44ux-c82-c84 e ti assicuro che la cartuccia non ha la testina e la testina è incorporata nel carrello...te lo dico perchè dai clienti mi tornano in ditta appunto per questi problemi e sapessi quante ne ho smontate con molti insuccessi....addirittura mi si consumano anche i rulli che trascinano la carta...ma questo è un altro problema....
Quello che tu dici va bene per la Canon e Hp...infatti se ci fai caso una cartuccia nero della epson originale costa 25€ mentre una Canon + del doppio in quanto ha la testina..
Forse ti confondi con le nuove cartucce epson tipo la tua la c82 e c84 che hanno un chip di controllo sopra per vedere quando è finita la cartuccia...ma niente di più...:)
No ti sbagli....
Pour parler.....
Io lavoro in una ditta di computer e ti posso assicura che ho avuto quasi tutte le epson:stylus 640-660-800-850-860-880-potho890-c42ux-c44ux-c82-c84 e ti assicuro che la cartuccia non ha la testina e la testina è incorporata nel carrello...te lo dico perchè dai clienti mi tornano in ditta appunto per questi problemi e sapessi quante ne ho smontate con molti insuccessi....addirittura mi si consumano anche i rulli che trascinano la carta...ma questo è un altro problema....
Quello che tu dici va bene per la Canon e Hp...infatti se ci fai caso una cartuccia nero della epson originale costa 25€ mentre una Canon + del doppio in quanto ha la testina..
Forse ti confondi con le nuove cartucce epson tipo la tua la c82 e c84 che hanno un chip di controllo sopra per vedere quando è finita la cartuccia...ma niente di più...:)
hai vinto tu :( mi arrendo :cry: ... anche se un dubbio mi rimane ...perché allora se sai(dalla tua grande esperienza) che le epson non sono affidabili le cerchi su un mercatino di componenti usati??:confused:
gargasecca
11-03-2004, 13:05
Originariamente inviato da stylus
hai vinto tu :( mi arrendo :cry: ... anche se un dubbio mi rimane ...perché allora se sai(dalla tua grande esperienza) che le epson non sono affidabili le cerchi su un mercatino di componenti usati??:confused:
Perchè ci sono persone che vendono anche cose nuove e imballate....infatti è stata la mia prima domanda tutto qui...;)
Non voglio sminuire la tua vendita..anzi il prezzo è giusto...prendilo come un up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.