View Full Version : Posso procedere legalmente?
xChiccOx
05-03-2004, 23:49
Allora ragazzi la situazione è questa:
so che un gruppo di ragazzi si collegano alla mia mailbox e so anche CHI è stato a "scoprire" la mia password.. ora voi direte "cambia password".. certo, ma voglio essere più basta*do questa volta! Posso procedere legalmente? Si tratta pur sempre di una violazione della privacy.. questo comporterà delle spese da parte mia? Può essere troppo complesso?
Grazie dell'aiuto,
Francesco.
Secondo me se lo fai solo per ripicca non ne vale la pena... Andresti avanti anni e non ne caveresti un ragno dal buco.
xChiccOx
06-03-2004, 00:46
Mmmm.. qualcosa per fargli "caca*e" sotto?? Senza andare in fondo.. solo un piccolo infarto e niente +..
x denunciarli lo puoi fare eccome.. x le spese.. bè se chiedi i danni morali e questa somma copre le spese legali.. ok.. altrimenti nn credo che riesca a pagarti l'avvocato...
x un pugno in testa nn sono riuscito a farmi dare più di 800 €... poi però ha pagato lui le spese legali... (è una storia lunga..)
prova a chiedere ad un avvocato.. al massimo ti fa pagare la consulenza...
ps
usa i loro indirizzi x iscriverti ovunque... a qualsiasi cosa ti capiti su internet.. così in poco tempo si troveranno la posta piena di m...
kingvisc
06-03-2004, 13:46
secondo me legalmente butti via solo tempo e denaro. cambia la password oppure fai cessare l'indirizzo mandando una mail al provider e te ne fai un altro.
Vai dal Giudice di PAce (non serve l'avvocato) e chiedi un risarcimento simbolico di pochi euro.
Secondo me si cagano sotto solo quando vedono che sono convocati in Tribunale :D :D :D
ma dai magari sono tuoi amici
red_ka.it
06-03-2004, 15:05
se sono pollastrelli mandagli una bella mail con indirizzo fasullo(tipo qualke autorità) e li fai cagare sotto,
chiedi prima se si può fare sta cosa o va a finire che denunciano te poi :D
Vai da un giudice di pace, fino a 516 € puoi stare in giudizio senza un avvocato...
Io se fossi in te però, prima mi procurerei delle prove...
Se la cosa succede all'unjiversità, chiederei all'amministratore di rete di sorvegliare il mio accesso e magari in caso di effettiva infrazione, mi farei rilasciare qualcosa di scritto che provi l'illecito...
altrimenti davanti al giudice è la tua parola contro la loro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.