View Full Version : Firmware v0.49 per btc DRW10041M
Inlogitech
05-03-2004, 23:26
Ho letto che sia la versione 0.47 e 0.48 sono k(smentite?)!
Qualkuno ha provato la v.0.49?
Se si dareste le vostre opinioni?magari mi piacerebbe sapere quale tra queste versioni sia la migliore!
Tnx
Inlogitech
06-03-2004, 13:38
Nessuno ha provato la v0.49?:confused:
GogetaSSJ
06-03-2004, 17:13
Installata ieri xkè il mio master mi dava problemi in fase di lead out con Record Now (non era mai successo)
Dopo aver upgradato il firmware non mi da l'errore, quindi ne consiglio il passaggio xkè di miglioramenti ce ne sono di certo.
Ho usato supporti Dvd-r Verbatim.
Inlogitech
06-03-2004, 21:17
Tnx per la risposta GogetaSSJ!
Lunedi vado a comperare questo masterizzatore e volevo sapere quale era il miglior firmware x la piena funzionalità.
Anche se a dire il vero questi problemi di lead out di cui parli sono strani...ma ti accadono solo con record now max?
Un altra cosa, mi sapresti elencare le marche di dvd con cui ti sei trovato bene e quali invece ti hanno dato problemi (se hai un pò di tempo)?
Ciao
GogetaSSJ
06-03-2004, 21:49
Bè questo difetto me lo ha fatto quando ho reinstallato windows xp: ho avuto l'accuratezza di reinstallare gli aspi e tutti i driver per benino... Addirittura con nero se scrivevo un cd-rw, non finiva mai di scrivere... mah
Comunque dopo aver messo il 0.49 sembra andare come sempre, forse anche meglio.
Non è che abbia fatto chissà quali dvd-r, cmq fino ad ora ho provato Verbatim, Quixo, Princo e Maxell, vanno tutti perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.