View Full Version : Modificare il logo si xp
youthgonewild
05-03-2004, 22:48
Cosa intendi per il logo di xp?
Originariamente inviato da youthgonewild
Cosa intendi per il logo di xp?
il logo durante il caricamento del s.o.
youthgonewild
06-03-2004, 00:23
Si basta usare un programmino tipo stylexp (www.themexp.org).Ciao e buon divertimento;)
Si basta usare un programmino tipo stylexp (www.themexp.org).Ciao e buon divertimento;)
mi daresti il link diretto per scaricarlo?
ho problemi con la connessione :(
youthgonewild
06-03-2004, 00:51
http://www.tgtsoft.com
ma è stupendo questo software :)
una cosa non mi è chiara
ho cambiato l'icona ma ora quando appizzo il pc mi chiede se voglio caricare win xp (bootable) o win xp normale
non si puo evitare questa cosa scomoda e far si che scelga in automatico subito?
youthgonewild
06-03-2004, 12:15
Allora vai su proprità del sistema(tramite pannello di controllo o con il tasto destro del mouse sull'icona risorse del computer),poi su "avanzate","avvio e ripristino - Impostazioni".Scegli come sistema predefinito quello che selezioni per avviare windows con il logo modificato e togli la "v di spunta"dalla voce "visualizza elenco sistemi operativi".
Allora vai su proprità del sistema(tramite pannello di controllo o con il tasto destro del mouse sull'icona risorse del computer),poi su "avanzate","avvio e ripristino - Impostazioni".Scegli come sistema predefinito quello che selezioni per avviare windows con il logo modificato e togli la "v di spunta"dalla voce "visualizza elenco sistemi operativi".
è vero grazie :)
youthgonewild
06-03-2004, 13:04
Ah dubitavi eh:) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.