View Full Version : 100$ x spedire dall' America ?!? (17thPhoto)
Ho fatto un ordine dal sito 17Photo (http://www.17photo.com/default.asp)
2 batterie per un totale di 88$
Spese di spedizione 98$ !!!!!!
Ma forse c' è qualcosa che mi sfugge.... è mai possibile ?
Blind Guardian
06-03-2004, 02:27
possibilissimo, anche se effettivamente trovo il costo relativamente caro.
ordinare due batterie soltanto negli USA è un po' da sprovveduti (senza offesa!)
Ma infatti l' ordine non l' ho confermato !
Ho annullato tutto e l' ho rifatto da bhphoto che fa pagare solo 25$ di spedizione.
Ma com' è possibile che c' è questa differenza ?
Blind Guardian
06-03-2004, 10:40
dipende tanto dai contratti che hanno con i corrieri. BHphoto, essendo immenso, probabilmente o ha un contratto con i controcazzi da UPS (da Mag03 spediscono con UPS, invece che prima con Fed-cazz-Ex) o ha addirittura 2-3 tipi di contratti e spedisce di volta in volta con il più conveniente (tante aziende fanno così!) mentre gli altri non hanno il loro volume d'affari di BH quindi nemmeno la possibilità di ottenere/poter pagare contratti 'importanti'
ciao
Mi sembra di capire che bh è anche + affidabile.... sai se accettano senza problemi pagamenti con postapay ?
Blind Guardian
06-03-2004, 10:47
Con la PP a quanto ne so si può ordinare ovunque tranne che sul circuito di Banca Sella (che sono dei rotti per quanto riguarda il culo -ablativo di corcostanza). Io ad esempio la uso anche con PayPal, per dire..
BH è ottimo (come tanti altri) non temere :)
peppequo
07-03-2004, 09:06
Anche 25$ per 2 batterie sono sempre troppi, io mi sto' accingendo a fare un ordine per 1 batteria e 11 caricabatteria e le spese di spedizione sono di soli 9$!!
Fatti un giro da sterlingtek, l'ho sperimentato in passato:)
da sterlingtek ho aornato anche io tramite ebay e ti devo dire che hanno ottimi prezzi anche nelle spedizioni credo 8,99 dollari o circa
ciao
rimax
Va anche detto che le suddette batterie (x la Minolta A1 ) in Italia costano 120 Euro mentre li mi costano 35 Euro (Sempre originali)
In ogni caso adesso do un occhiata anche a sterlingtek. Grazie x la dritta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.