Entra

View Full Version : In che posizione mettere la ventola...

Sinclair63
05-03-2004, 20:47
...sul pannello removibile laterale,all'altezza del procio o più in basso sugli slot pci della mobo per ottenere una migliore estrazione dell'aria calda?

Pappy19
05-03-2004, 20:54
dietro all'altezza del procio sotto l'ali.. possibiklmente due

Sinclair63
05-03-2004, 21:00
Originariamente inviato da Pappy19
dietro all'altezza del procio sotto l'ali.. possibiklmente due
Forse mi sono spiegato male...io intendevo sul pannello removibile laterale quello sulla sx del pc visto di fronte...in pratica dove fare il foro per la ventola una 80x80!

Pappy19
05-03-2004, 21:08
mi scuso pe rla risposta inesatta di poki minuti fa... non ho prprio fatto caso.. allora ci sarebbero diverse possibilità se vuoi raffreddare un po di piu il case la metti il piu in basso possibile ( di solito sul lato sx si mettono in entrata e solo dietro in uscita..) cmq dicevo o in basso per avere aria fresca e la metteri in corrispondenza del procio così la ventola del dissi prende aria fresca.. oppure la metterei all'altezza del procio poco sotto all'ali, però in espulsione, in modo ek leva insieme a quella de devi mettere dietro piu aria calda... la sk video se nn l'hai oc nn è ke abbia bisogno di 0 gradi per camminare..per cui mi concentrerei sul procio

Sinclair63
05-03-2004, 21:15
Originariamente inviato da Pappy19
mi scuso pe rla risposta inesatta di poki minuti fa... non ho prprio fatto caso.. allora ci sarebbero diverse possibilità se vuoi raffreddare un po di piu il case la metti il piu in basso possibile ( di solito sul lato sx si mettono in entrata e solo dietro in uscita..) cmq dicevo o in basso per avere aria fresca e la metteri in corrispondenza del procio così la ventola del dissi prende aria fresca.. oppure la metterei all'altezza del procio poco sotto all'ali, però in espulsione, in modo ek leva insieme a quella de devi mettere dietro piu aria calda... la sk video se nn l'hai oc nn è ke abbia bisogno di 0 gradi per camminare..per cui mi concentrerei sul procio
Quindi tu mi consigli di metterla che soffia in corrispondenza del procio in modo che la ventola del procio tiri l'aria fresca da fuori giusto?
io ho la configurazione classica una dietro in alto che espelle e una davanti in basso che soffia all'interno,però noto che se apro il case le temp. mi si abbassano di 5 gradi rispetto a se lo tengo chiuso e con le ventole accese:muro: