PDA

View Full Version : un aiuto un problemino con XP :cry:

giov 68
05-03-2004, 20:42
Ciao :) sono nuovo in tutti i sensi ho questo problemino con XP: quando navigo le immagini che mi si appaiono sono salvabili solo in ".bmp" quando sono tutte in .jpeg ora come dove fare per salvarle in quest'ultimo formato da tenere presente che quando vado per salvarle la finestra che si apre (il salva con nome e salva come) non mi permette di salvare in jpeg come posso fare per ripristinare il formato corretto. :confused: :muro: :confused:
Grazie mille per chi mi puo aiutare. :p
Lo so è un problema del ....... ma a me serve poter salvare le immagini jpeg. Ciao e grazie ancora :p :p :p

giov 68
05-03-2004, 20:46
poco fa ho letto la risposta che dice "Cancella i file Temporanei. Se non dovesse bastare vai in Strumenti > Opzioni Internet > Generale > Visualizza Oggetti " ma non sono riuscito a trovare la cartella dei file temporanei di internet ho trovato solo la cartella di temp in windows. Aiuto :muro: :muro: :muro:

naso
05-03-2004, 21:19
veramente basta che da ie vai su strumenti--> opzioni internet...
oppure vai su c:\documents and setting\tuo nome utente\... quì trovi tutto...

giov 68
05-03-2004, 23:05
ok ho visto chiedo scusa per la banalità della domanda ma come si suol dire mi sono perso in un bicchiere d'acqua Grazia ancora :D :D :D :p :p :p

naso
06-03-2004, 07:58
non ti preoccupare! ;)

al massimo alla seconda volta verrai impalato e torturato a morte... :rotf: