View Full Version : [INFO] Compatibilità Duron 1100 & Asus A7V600
La domanda è semplice.....
Ho 1 "vecchio" Duron 1100 Mhz (credo d stampo Thunderbird) e vorrei sapere (prima d rimanere fregato) se andrà bene su una nuova mobo KT600 modello Asus A7V600...
Il mio problema è relativo al fatto ke il suddetto Duron (se nn erro) va a 100Mhz e non d+ e POI non so se sono compatibili i valori di tensione ecc ecc
Ke mi dite ?
TNK
Originariamente inviato da The X
Ho 1 "vecchio" Duron 1100 Mhz (credo d stampo Thunderbird) e vorrei sapere (prima d rimanere fregato) se andrà bene su una nuova mobo KT600 modello Asus A7V600...
Il mio problema è relativo al fatto ke il suddetto Duron (se nn erro) va a 100Mhz e non d+ e POI non so se sono compatibili i valori di tensione ecc ecc
Ke mi dite ?
TNK
Non dovrebbero esserci problemi, anche se non ho avuto modo di provare sul campo.
Fino alle kt400 andavano benissimo, non credo non possano + andare adesso...;)
Originariamente inviato da Dardalo
Non dovrebbero esserci problemi, anche se non ho avuto modo di provare sul campo.
Fino alle kt400 andavano benissimo, non credo non possano + andare adesso...;)
Grazie ^_^
Riguardo alla compatibilità con i duron 900 (modello Spitfire) invece qlc mi sa dire se anke questi dovrebbero andare ?
Originariamente inviato da The X
Ke mi dite ?
TNK
Prova a vedere sul link amd duron motherboard support (http://www2.amd.com/us-en/Processors/ProductInformation/1,,30_118_1202_1073%5e7932,00.html?1061882710) .....ti anticipo che io ho fatto una ricerca sul link e la a7v600 NON è tra le motherboard che lo supportano.
euromodding
08-03-2004, 22:16
Il socket è rimasto invariato basta mandarli a 100 mhz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.