PDA

View Full Version : Voi donne avete un enorme potere, lo avete mai sfruttato??

mite
05-03-2004, 21:31
Sicuramente ve ne sarete tutti/e accorte...le donne tengono dentro di loro un potere immenso verso gli uomini...possono fargli fare quello che vogliono, basta una voce e uno sguardo un pochino piu dolci e gli uomini (non tutti chiaramente, ma molti) si sciolgono come neve al sole....ed è una cosa nota ormai...voi donne, lo avete mai sfruttato a vostro vantaggio...che ne so, per una stronzata qualunque....lo avete mai fatto???

Buffus
05-03-2004, 21:33
ovvio lo abbiano fatto...è la loro arma migliore;)
cmq la prox volta fai un thread unico che prenda le 2 domande sulle donne:)

Jaguar64bit
05-03-2004, 21:35
Glielo chiedi pure ? :D l'avranno fatto decine di volte , ma questo e' normale , e' vera la frase che con la gentilezza si ottiene tutto , poi le donne con la gentilezza ottengono anche di piu' di tutto.

LadyLag
05-03-2004, 21:35
Originariamente inviato da mite
Sicuramente ve ne sarete tutti/e accorte...le donne tengono dentro di loro un potere immenso verso gli uomini...possono fargli fare quello che vogliono, basta una voce e uno sguardo un pochino piu dolci e gli uomini (non tutti chiaramente, ma molti) si sciolgono come neve al sole....ed è una cosa nota ormai...voi donne, lo avete mai sfruttato a vostro vantaggio...che ne so, per una stronzata qualunque....lo avete mai fatto???

Si l'ho fatto ma in maniera talmente palese da rendere noto al mio interlocutore che era proprio una cosa voluta.

Sembra strano ma io gradisco di più quello che sia capace di affermare le proprie convinzioni poi a prescindere poi dal sorrisino da civetta.
Un uomo con un carattere insomma.

Cleopatra87
05-03-2004, 21:36
Anche i maschi lo fanno (o sono io tappetino di natura :D )

pozzy666
05-03-2004, 21:36
sì, lo ho usato!

mite
05-03-2004, 21:39
Originariamente inviato da Cleopatra87
Anche i maschi lo fanno (o sono io tappetino di natura :D )

Ma quali uomini???
Se ci provo io mi mandano a fare in culo, anche per questo non chiedo mai favori, tanto so che non me li fanno!

Jaguar64bit
05-03-2004, 21:41
Ma quali uomini???
Se ci provo io mi mandano a fare in culo, anche per questo non chiedo mai favori, tanto so che non me li fanno!

ghgh:D :D

Cleopatra87
05-03-2004, 21:41
Ma quali uomini???

Sarò l'eccezione, ma non sfrutto ne mi aggrazio le persone, ma sono una persona un pò fuori dalla norma per queste cose :D

comunque ci sono persone così di ambo i sessi, mica solo femminucce :D :)

mite
05-03-2004, 21:44
Originariamente inviato da Cleopatra87
Sarò l'eccezione, ma non sfrutto ne mi aggrazio le persone, ma sono una persona un pò fuori dalla norma per queste cose :D

comunque ci sono persone così di ambo i sessi, mica solo femminucce :D :)

Te l'ho detto...a quanto ho visto io, ai maschi questa cosa non funziona, la donna non lo calcola, ma lei basta una voce piu sottile e sexy, e l'uomo la porterebbe in braccio in cima all'everest solo perché lei voleva un bel panorama!

Cleopatra87
05-03-2004, 21:46
Te l'ho detto...a quanto ho visto io, ai maschi questa cosa non funziona, la donna non lo calcola, ma lei basta una voce piu sottile e sexy, e l'uomo la porterebbe in braccio in cima all'everest solo perché lei voleva un bel panorama!

Questa è la babbaggine maschile, lo dico sempre :D

Ovviamente in tono scherzoso e senza offesa :)

LadyLag
05-03-2004, 21:47

...possibilmente perchè lui non vede l'ora di trombarsela.... parliamo sempre di luoghi comuni no? ;)

Jaguar64bit
05-03-2004, 21:49
Personalmente se una ragazza mi e' antipatica , non la porto in braccio nemmeno su di una scala per imbiancare , altro che everest....:D

Dave3D
06-03-2004, 02:00
E farsi crescere un po' di p@lle? Non sarebbe meglio? Un po' di autorispetto non sarebbe ora di averlo?

Personalmente non ho mai accettato nessun comportamento manipolativo da nessuno, che sia Miss Universo che mi dice paroline dolci (anzi divento subito sospettoso appena sento complimenti e menate varie), che sia la Casta', o chi cavolo volete. Faccio solo quello che mi va di fare o se qualcuno ne ha veramente veramente bisogno, solo per buon cuore e perché ho voglia di farlo. Il resto si arrangino. Con me i comportamenti da "gatte" hanno effetto nullo. Se vedo che una persona tenta di approfittarsene mi fa solo vomitare invece di attrarmi.

Potere di cosa? Non esiste potere che non sia dato dagli altri. Basta non darlo il potere. Tenete a freno il pistolino e usate il carattere. Perché hanno la patatina vi spaventate così tanto? :D Ma va là... non morde mica (ho sentito che a qualcuno è capitato ma sono solo voci... :D )

(in effetti mi rendo conto che sono proprio duro da conquistare per una donna... :sofico: ...sono pur sempre un Capricorno... :cool: :sofico: :sofico: )

Legolas84
06-03-2004, 02:25
Originariamente inviato da Dave3D
E farsi crescere un po' di p@lle? Non sarebbe meglio? Un po' di autorispetto non sarebbe ora di averlo?

Bisogna avere determinate esperienze per tirarle fuori... ;)

ivanao
06-03-2004, 02:25
,

BadMirror
06-03-2004, 02:29
Originariamente inviato da Dave3D
non morde mica (ho sentito che a qualcuno è capitato ma sono solo voci... :D )

Si e poi ha inventato l'osteria n°20 (se la **** avesse i denti.....)
:D

Bilancino
06-03-2004, 02:33

Bisogna vedere in quale contesto parli........

Se uno sta con una ragazza ovvio che farebbe di tutto per farla felice........

Nel caso un cui interessa una allora la situazione è diversa, potresti trovare una che ti prende in giro e tu cieco fai di tutto per accontentarla pur di avere la sua attenzione.........
Diciamo che bisognerebbe essere più "freddi" e farsi meno coinvolgere, ma questo dipende dal carattere del soggetto, ovviamente........

Ciao

Gohansupersaiyan4
06-03-2004, 05:06
Io nn mi faccio mai coinvolgere prima...ma solo dopo...se no anzi la cosa mi è totalmente indifferente...se c'è un ineteresse è minimo e scompare subito , diventa tale solo se mi piace nn solo l'aspetto fisico...
e di belle ragazze ce ne sono tante percui...

Ciao !

Gohansupersaiyan4
06-03-2004, 05:10

ok ma solo uno sprovveduto ci casca in una cosa così...per il discorso degli uomini nn ho mai usato il fatto che sono un bel ragazzo x ottenerte qualcosa da qualcuna...nn ne ho bisogno...

Ciao !

Grem
06-03-2004, 09:45
Aridajie! :D
Topic ciclico o sbaglio?
Cmq... mettetevelo bene in testa: NON SONO LE DONNE AD AVERE QUESTO POTERE; MA GLI UOMINI FESSI CHE CADONO IN GINOCCHIO AL PRIMO SBATTERE DI CIGLIA!

Oooohhh...

Finchè ci saranno uomini che si prostreranno ai piedi delle ragazze solo perchè sfugge un triangolo di coscia, ci saranno anche le ragazze che ne approfittano.
E non diamo sempre la "colpa" a loro, quando i primi a buttare la dignità nel cesso siamo proprio noi.
E sempre a lamentarvi... ma su, reagite e che cazzarola! ;)
E poi cercate di non essere sempre disponibili, ogni tanto fate anche i preziosi. Ne guadagnate in autostima, oltretutto.

dr.stein
06-03-2004, 09:56
Ma quali uomini???

Io l'ho subito da ragazze (consapevolmente e piacevolmente :)) ma l'ho anche fatto fatto a ragazze... :D

Basta individuare con quali donne il giochetto funziona, e con quali no!

La differenza sta tutta li'.... nelle donne la percentuale e' del 50%, negli uomini e' tipo del 90%! :D

LadyLag
06-03-2004, 10:19
Originariamente inviato da Grem
Aridajie! :D
Topic ciclico o sbaglio?
Cmq... mettetevelo bene in testa: NON SONO LE DONNE AD AVERE QUESTO POTERE; MA GLI UOMINI FESSI CHE CADONO IN GINOCHIO AL PRIMO SBATTERE DI CIGLIA!

Oooohhh...

Finchè ci saranno uomini che si prostreranno ai piedi delle ragazze solo perchè sfugge un triangolo di coscia, ci saranno anche le ragazze che ne approfittano.
E non diamo sempre la "colpa" a loro, quando i primi a buttare la dignità nel cesso siamo proprio noi.
E sempre a lamentarvi... ma su, reagite e che cazzarola! ;)
E poi cercate di non essere sempre disponibili, ogni tanto fate anche i preziosi. Ne guadagnate in autostima, oltretutto.

:eek:

Mi stai già simpatico :D :D