mauromst
05-03-2004, 20:19
Ciao a tutti...
Non so se è una cosa accettabile,...penso di sì... vorrei chiedere a voi che ve ne intendete molto di più di me, a quanto eventualmente potrei vendere i seguenti accessori (...se mi conviene poi metto un avviso di vendita preciso):
- scheda madre QDI ADVANCE 10F
- CPU Pentium3 1.000 MhZ socket + dissipatore + ventola
- 1 blocco di ram DIMM 512 MB PC133
- Hard Disk Western Digital 40 Gb 7200rm ATA133
- Scheda Video Hercules 3D Prophet II TITANIUM 64 MB DDR AGP
- Scheda sonora Sound Blaster Live! 5.1
- Sistema casse 5.1 CREATIVE DESKTOP THEATRE 5500 pari nuovo
- Case (3 da 5,25 - 2 per floppy - alimentatore incluso - apertura laterale molto comoda - ventole di raffreddamento - pari al nuovo..)
- Stampante EPSON Stylus Color 680 Praticamente nuova + una cartuccia B/N e una a colori nuove ancora nello scatolino con scontrino di acquisto con garanzia)
- masterizzatore CRW YAMAHA 20x10x40 usato pochissimo
tutto perfetto, come nuovo, schede e speakers con scatoli originali e perfetti... Speakers usate pochissimo e mai oltre il 20 % di volume max..
attendo valutazione (...non sparate cifre irrisorie... x pietà..!
:rolleyes:
grazie
ciaooo
MAURO
Non so se è una cosa accettabile,...penso di sì... vorrei chiedere a voi che ve ne intendete molto di più di me, a quanto eventualmente potrei vendere i seguenti accessori (...se mi conviene poi metto un avviso di vendita preciso):
- scheda madre QDI ADVANCE 10F
- CPU Pentium3 1.000 MhZ socket + dissipatore + ventola
- 1 blocco di ram DIMM 512 MB PC133
- Hard Disk Western Digital 40 Gb 7200rm ATA133
- Scheda Video Hercules 3D Prophet II TITANIUM 64 MB DDR AGP
- Scheda sonora Sound Blaster Live! 5.1
- Sistema casse 5.1 CREATIVE DESKTOP THEATRE 5500 pari nuovo
- Case (3 da 5,25 - 2 per floppy - alimentatore incluso - apertura laterale molto comoda - ventole di raffreddamento - pari al nuovo..)
- Stampante EPSON Stylus Color 680 Praticamente nuova + una cartuccia B/N e una a colori nuove ancora nello scatolino con scontrino di acquisto con garanzia)
- masterizzatore CRW YAMAHA 20x10x40 usato pochissimo
tutto perfetto, come nuovo, schede e speakers con scatoli originali e perfetti... Speakers usate pochissimo e mai oltre il 20 % di volume max..
attendo valutazione (...non sparate cifre irrisorie... x pietà..!
:rolleyes:
grazie
ciaooo
MAURO