PDA

View Full Version : [CS] CHIEDO VALUTAZIONE SEGUENTI COMPONENTI

mauromst
05-03-2004, 20:19
Ciao a tutti...

Non so se è una cosa accettabile,...penso di sì... vorrei chiedere a voi che ve ne intendete molto di più di me, a quanto eventualmente potrei vendere i seguenti accessori (...se mi conviene poi metto un avviso di vendita preciso):

- scheda madre QDI ADVANCE 10F

- CPU Pentium3 1.000 MhZ socket + dissipatore + ventola

- 1 blocco di ram DIMM 512 MB PC133

- Hard Disk Western Digital 40 Gb 7200rm ATA133

- Scheda Video Hercules 3D Prophet II TITANIUM 64 MB DDR AGP

- Scheda sonora Sound Blaster Live! 5.1

- Sistema casse 5.1 CREATIVE DESKTOP THEATRE 5500 pari nuovo

- Case (3 da 5,25 - 2 per floppy - alimentatore incluso - apertura laterale molto comoda - ventole di raffreddamento - pari al nuovo..)

- Stampante EPSON Stylus Color 680 Praticamente nuova + una cartuccia B/N e una a colori nuove ancora nello scatolino con scontrino di acquisto con garanzia)

- masterizzatore CRW YAMAHA 20x10x40 usato pochissimo

tutto perfetto, come nuovo, schede e speakers con scatoli originali e perfetti... Speakers usate pochissimo e mai oltre il 20 % di volume max..

attendo valutazione (...non sparate cifre irrisorie... x pietà..!
:rolleyes:

grazie
ciaooo

MAURO

Ray
05-03-2004, 20:22
devi chiedere ad un moderatore...

nel frattempo in coda per il masterizzatore

mauromst
05-03-2004, 20:31
..e come si fa a chiedere a un moderatore?

...perdona la mia ignoranza....:muro:

Ti messo in coda per il masterizzatore.... se mi conviene metto tutto in vendita e sicuramente tu sarai al primo posto...

Al di la' del fatto che ti interessa e che quindi "tiri l'acqua al tuo mulino" (..ovviamente..:) ), quanto pensi che possa venderlo..?

N.B. Chiedo scusa a tutti, cioè so che qui non si fanno aste.. non vorrei essere frainteso... Vorrei solo una valutazione, dopodichè, decido e in caso affermativo allora posterò un avviso di vendita con il prezzo preciso di ogni componente...

ciauuz

MAURO

Zagor4
05-03-2004, 20:37
Mi metto in coda per le casse 5500 ma non sicuro di concludere !
Dipende molto dal prezzo !
ora ti dico come chiedere al moderatore e chi è ?
Ciao ciao

Prezzo indicativo casse 70€ !
Di dove sei ???

Zagor4
05-03-2004, 20:39
Moderato da: ceres66, chippo_, ilkarro, lucasante)

Questi sono i moderatori di questa sezione del Forum !
Invia loro un Messaggio privato magari !
OK ?
Ciao ciao

luciom2
05-03-2004, 20:40
cmq prevedo ke il tuo 3d verra' kiuso!il titolo fa sperare poko di buono!

mettili tu dei prezzi indicativi e poi magari puoi trattare con gli utenti interessati!

cmq io sono interessato alla ram!
ti posso offrire 55 euro spese incluse!

ora ti dico secondo me il valore di alcuni componenti:
la ram 50 euro,l hd 35 euro,la scheda audio 25 euro, il pentiumm 1000 35/40 euro,la scheda video sui 30 euro e la stampante nn vale molto:forse 10/15 euro!

cmq io sn molto interessato alla ram?ma è un solo modulo o sono due???

mauromst
05-03-2004, 20:47
ok ragazzi, allora ora mi informo per bene io qua e là e poi vi fo' sapere per benino...

Se vedete un mio post di vendita entro martedi / mercoledi allora poi vediamo il tutto, altrimenti vorrà dire che non vendo più... ma penso + si' che no...

a presto

ciao e grazie!!

MAURO

Zagor4
05-03-2004, 20:50
per cortesia nel caso di vendita tienimi valido come primo in coda per le casse !
Al massimo mandami un mes privato !
Ciao ciao