PDA

View Full Version : Inizia il bel tempo , e la sera si esce

Jaguar64bit
05-03-2004, 20:13
Dal 15 -20 marzo in poi il tempo migliora un bel po' in Lombardia e le temperature si alzano , fino poi diventare miti ad aprile :) il meglio per uscirsene alla sera :D viva la primavera.....:)

LadyLag
05-03-2004, 20:18
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Dal 15 -20 marzo in poi il tempo migliora un bel po' in Lombardia e le temperature si alzano , fino poi diventare miti ad aprile :) il meglio per uscirsene alla sera :D viva la primavera.....:)

Non vedo l'ora che arrivi... se non fosse che già penso a cosa ci sarà in estate in metropolitana a livello di temperature...

Cleopatra87
05-03-2004, 20:20
Originariamente inviato da LadyLag
Non vedo l'ora che arrivi... se non fosse che già penso a cosa ci sarà in estate in metropolitana a livello di temperature...

O su mezzi come la 90... Wow :D

Bello, speriamo arrivi bel tempo, non ne posso più di imbacuccarmi modello burqa...

LadyLag
05-03-2004, 20:27
Originariamente inviato da Cleopatra87
O su mezzi come la 90... Wow :D

Bello, speriamo arrivi bel tempo, non ne posso più di imbacuccarmi modello burqa...

Ma poi ho visto che in giro già i negozi hanno solo roba primaverile.. sembra strano vedere tutta quella roba scollata e poi uscire fuori con 3 gradi! :D

Jaguar64bit
05-03-2004, 20:29

Si anche io , be iniziamo ad assaporare la primavera :)

poi quando fara' caldo accendo il condizionatore della macchina a 15 °.:D

bagoa
05-03-2004, 20:33
Ma poi ho visto che in giro già i negozi hanno solo roba primaverile.. sembra strano vedere tutta quella roba scollata e poi uscire fuori con 3 gradi! :D
3 gradi??? qui stiamo cosi

LadyLag
05-03-2004, 20:41
Originariamente inviato da bagoa
3 gradi??? qui stiamo cosi

vabeh ora non v'attaccate al dettaglio! :O

bagoa
05-03-2004, 20:43
vabeh ora non v'attaccate al dettaglio! :O
ma x carità pensavo solamente che da voi facesse molto + freddo.:)

Jaguar64bit
05-03-2004, 20:44
Originariamente inviato da bagoa
ma x carità pensavo solamente che da voi facesse molto + freddo.:)

Da Brescia a Milano non c'e' molta differenza di temp. , e' da 29 anni che abito in Lombardia...:D :)

recoil
05-03-2004, 20:45
sembra incredibile, una settimana fa nevicava e oggi ho sentito degli uccellini cinguettare, manco fosse primavera! :eek:

meglio così, tra l'altro le giornate sono allungate e non esco più con il buio il mattino :)

bagoa
05-03-2004, 20:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Da Brescia a Milano non c'e' molta differenza di temp. , e' da 29 anni che abito in Lombardia...:D :)
teoricamente essendo+ vicina ai monti brescia dovrebbe essere + fredda di milano, invece è il contrario.

superdavide
05-03-2004, 21:06
Io nn ho mai smesso di uscire la sera :rolleyes:

Jaguar64bit
05-03-2004, 21:11
Originariamente inviato da superdavide
Io nn ho mai smesso di uscire la sera :rolleyes:

Neppure io , infatti ora fa freddino e sto' per uscire a farmi un giro in macchina col mio amico.....:D

ciauX