View Full Version : [EMPOLI] HD U160 Quantum Atlas II 36 GB 10000 rpm 8 MB Cache 4.7 ms Valuto Scambi.
Vendo questo HD causa dismissione catena SCSI, dovuta alla necessità di money.
36 GB
10000 rpm
8 MB Cache
Scsi 160 Mb/s. interfaccia a 68 pin.
tempo medio accesso < 4.7 ms (per rendere l'idea, il famigerato raptor ha < 5.2 ms..un ide generico ha <9 ms di solito; fate voi :D ).
Condizioni direi..perfette ;)
Pagato 100 giorni fa 120 euro netti, chiedo 110 Euro, ma vi includo il J+3.
abbasso a 105 (non 100!!) incluso J+3. velo sto quasi regalando.
Garanzia fino al 19 Febbraio 2006 :)
Preferisco a mano, in spedizione pagamento anticipato con vaglia.
Saluti.
valuto scambi + conguaglio:
512 A-DATA 5b. conguglio vosto di 38 Euro e ognuno paga le SS proprio (io J+3, voi raccomandata)
gradita garanzia in qualche modo :D
kit wireless con mouse ottico almeno 5 tasti e tastiera.
gradita garanzia in qualche modo.
conguagli da definire
2*256 MB RAM PC100. conguglio vosto di 43 Euro e ognuno paga le SS proprio (io J+3, voi raccomandata)
se mi garantite la compatibilità con MAC, il conguaglio cala a 38 :oink:
Mysticdelta
05-03-2004, 21:24
Originariamente inviato da Tensor
valuto scambi + conguaglio:
512 A-DATA 5b. conguglio vosto di 38 Euro e ognuno paga le SS proprio (io J+3, voi raccomandata)
gradita garanzia in qualche modo :D
kit wireless con mouse ottico almeno 5 tasti e tastiera.
gradita garanzia in qualche modo.
conguagli da definire
2*256 MB RAM PC100. conguglio vosto di 43 Euro e ognuno paga le SS proprio (io J+3, voi raccomandata)
se mi garantite la compatibilità con MAC, il conguaglio cala a 38 :oink:
mi daresti il seriale per msg pvt? Ciao :)
appena lo smonto vi lascio il seriale.
ora da qui non riesco a leggerlo senza smontarlo :(
comunque dovrebbe essere in garanzia, non so per quanto ancora.
Gli atas II sono usciti nel 2000. Male che vada ha un anno di garanzia. bene che vada 2/3?. Grossolanamente ovviamente.
Garanzia fino al 19 Febbraio 2006 :)
ho appena controllato sul sito maxtor. Il disco è ora disponibile..interessati? valuto anche scambi per venirvi un pò incontro.
up--si valutano scambi anche :)
up up. dai che vi vengo incontro :)
oltre a quanto scritto prima, scmabio con buona scheda video in garanzia per più di un anno, oppure con un mast dvd..insomma proponete...conguagli si stabiliscono insieme.
ShinAkuma
12-03-2004, 14:59
io volevo comprare un raptor...questo come fo a usarlo su nf7 ? senza skeda scsi..fammi sapere pvt e quanto mi viene a costare con sk..ciao
ti rispondo tranquillamente qui. Un disco SCSI richiede per forza un controller SCSI. per sfruttare questo disco ti serve un controller almeno da 80 Mb/s LvD (ne vende uno alphacygni della tekram niente male)..ma ci mandi giusto questo...se vuoi + di 1 disco SCSI, beh allora ti serve un controller tipo un 19160 o 29160N (che sono IDENTICI, non ti far fottere :D; l'unico diverso è il 29160, senza la N)..il loro valore è sui 100..dipende dalla dotazione. Con questi ci metti 3 dischi senza penalizzarli (più o meno; sarebbe meglio 2 soli).
Poi dipende da come li metti, se fai dei raid software..da tante cose insomma.
nessuno interessato a questo componente SCSI? :)
il prezzo è onesto..forse è un taglio bastardo, capisco.
up, ribadendo che valuto scambi :)
Se vendi anche scheda scsi sarei interessato ma solo con permuta (ho un sata 160 gb 8mb cache maxtor nuovo di zecca)
Ciao
Paolo
stbarlet
14-03-2004, 09:17
io son moltotentato di farmi una catena scsi, però ho visto che i controller raid bootable costano anche usati 400€:eek:
:cry: veramente troppo per le mie tascozze
ShinAkuma
14-03-2004, 09:28
dicevo in pvt perche' nn seguo il threat nn per chissa' cosa :D
cmq io volevo un solo hd nn 10000
uno solo ma veloce
come un raptor..ad esempio
e spenderci un 100 euro e avere 36gb
x lxbevi non ho controllers SCSI. Lo scambio mi andrebbe bene con 10 Euro di conguaglio da parte tua (o con l'aggiunta di qualcos'altro di questo valore). Di controllers basta che ne cerchi uno..sul forum ne vendono diversi. Fammi sapere che posso arrivare a FI.
il tuo disco ha garanzia? che marca è? cache?
x stbarlet un controller U160 non raid come il 19160 ha un valore sui 100 euro usato. poi se ne vuoi uno raid è un altro discorso.
x shin con 100 circa ci compri si il disco, ma non ci compri il controller :)
stbarlet
14-03-2004, 09:53
prima hai accennato ad un raid software... cosa intendevi?
con linux li metti in raid anche senza controller raid..raid software, gestito via software..era per dire così; si dovrebbe poter fare con win, ma non so..nulla a che vedere con i raid con controller con cache e magari batteria e tutto :)
sei interessato al disco? :)
se trovo un controller scsi si può fare! (il tuo 10.000 aveva garanzia?) Il mio disco ha circa un mese e garanzia di 2 anni presso computer discount (è un maxtor)
Saluti
Paolo
il mio ha garanzia di ancora 23 mesi presso maxtor direttamente. lo scrivo nel post iniziale.
per il controller fai una ricerca qui sul forum..cene sono diversi in vendita.
p.s.: hai conosciuto Dream Sequencer per qualche trattiva mi pare, o mi sbaglio? :) è un mio amico da tempo :p
Si ci siamo conosciuti alcuni giorni fa per ram e monitor! Conosco anche kewell e leghorn di Empoli e San Miniato
;)
Prima o poi scambieremo anche noi! ne sono sicuro! vcedo che sei sempre molto presente nel forum
Saluti
Paolo
:) fammi sapere quando trovi il controller.
In caso qualcun altro si interessi al disco, ti avverto e sentiamo che vuoi fare al momento. ok?
ciao :)
stbarlet
14-03-2004, 11:58
no , nn son interessato
perfetto! ci sarebbe un controller scsi a Bologna! più tardi guardo meglio
Ciao
windsilkmax69
14-03-2004, 22:43
si puo montare su un controller 2940 uw?
ciao
Ciao Tensor :cry: :cry: :cry: :cry:
Lascio.....mi costa troppo come operazione anche se il tuo disco era conveniente
Alla prossima comunque......
;)
Originariamente inviato da windsilkmax69
si puo montare su un controller 2940 uw?
ciao
se ha una porta 68 pin lvd interna e hai il relativo cavo, si :)
ho abbassato anche il prezzo di 5 Euro. Non so, velo sto regalando per quello che è.. :(
up..fatemi sapere!! :)
windsilkmax69, interessato? :)
In coda, ma prima devo vendere i miei 2 dischi EIDE...
Si, abbiamo parlato in PVT :)
intanto uppo.
bene. Concluso con cionci.
grazie a tutti :)
L'HD è qui montato... Lo sto formattando ;)
Ciao e grazie :)
Chiudo...
Allora signor mod, chiuda! :) :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.