PDA

View Full Version : adsl a 1200

enigmao
05-03-2004, 19:29
le adsl 1200 disponibili sono quelle di alice e tin it al prezzo proibitivo di 67euro al mese, quella di libero canonezero (solo staccandosi da telecom) al costo di 37euro compreso il canone per la line atelefonica (si pagano solo i 37 e le telefonate, eventualmente si possono sottoscrivere opzioni sconto o servizi aggiuntivi) e fastweb (solo staccandosi da telecom) che ormai da un po a portato i suoi 1200 1 2000 al prezzo sempre molto alto di 67euro (se si fanno telefonate si puo ammortizare con il pacchetto che comprende tutte le telefonate e le connessioni a 85). VOI SAPERE SE CI SONO ALTRE OFFERTE 1200? SE CI SONO OFFERTE 1200 PER CUI NON BISOGNA STACCARSI DA TELECOM? io personalmente uso fastweb, sono ancora col 1200 xke ho un vecchio abbonamento xcio pago 75 e ho sia telefonate che internet compresi, pero avendo vistola possibilita di dimezzare il mio canone con libero e gestirmi le telefonate come preferisco ho kiamato infostrada e gli ho chiesto cosa fare. HO AVUTO UNA BELLA SORPRESA: per passare a infostrada come operatore unico DEVO ESSERE CLIENTE TELECOM , una grande cavolta che pero è necessaria, nn mi hanno saputo dire s eper motivi tecnici o per contratti di portabilita, ad ogni modo DOVREI PASSARE A TELECOM PAGANDO I 120EURO DI NUOVA ATTIVAZIONE E POI ASPETTARE 12 MESI DI SERVIZI TELECOM PER POTER PASSARE A INFOSTRADA perchè la line telefonica telecom ha un minimo di 12 mesi, assurdo, volevndo potrei pure passare subito a infostrada ma dovrei pagare comunque i 12 mesi di canone alla telecom. vabbe non ho parole, qualcuno mi sa dire a parte quanto chiesto prima, se sa modi alternativi o soluzioni sostitutive al mio problema? ho una 1200 e va fin troppo piano certamente non voglio scendere a 640 con upload ancor piu lento.. se qui fASTWEB METTESSE LA FIBRA FAREBBE PIACERE RIMANERE CON LORO ma la cosa probabilmente non accadra MAI

PinHead
05-03-2004, 19:39
Originariamente inviato da enigmao
le adsl 1200 disponibili sono quelle di alice e tin it al prezzo proibitivo di 67euro al mese, quella di libero canonezero (solo staccandosi da telecom) al costo di 37euro compreso il canone per la line atelefonica (si pagano solo i 37 e le telefonate, eventualmente si possono sottoscrivere opzioni sconto o servizi aggiuntivi) e fastweb (solo staccandosi da telecom) che ormai da un po a portato i suoi 1200 1 2000 al prezzo sempre molto alto di 67euro (se si fanno telefonate si puo ammortizare con il pacchetto che comprende tutte le telefonate e le connessioni a 85). VOI SAPERE SE CI SONO ALTRE OFFERTE 1200? SE CI SONO OFFERTE 1200 PER CUI NON BISOGNA STACCARSI DA TELECOM? io personalmente uso fastweb, sono ancora col 1200 xke ho un vecchio abbonamento xcio pago 75 e ho sia telefonate che internet compresi, pero avendo vistola possibilita di dimezzare il mio canone con libero e gestirmi le telefonate come preferisco ho kiamato infostrada e gli ho chiesto cosa fare. HO AVUTO UNA BELLA SORPRESA: per passare a infostrada come operatore unico DEVO ESSERE CLIENTE TELECOM , una grande cavolta che pero è necessaria, nn mi hanno saputo dire s eper motivi tecnici o per contratti di portabilita, ad ogni modo DOVREI PASSARE A TELECOM PAGANDO I 120EURO DI NUOVA ATTIVAZIONE E POI ASPETTARE 12 MESI DI SERVIZI TELECOM PER POTER PASSARE A INFOSTRADA perchè la line telefonica telecom ha un minimo di 12 mesi, assurdo, volevndo potrei pure passare subito a infostrada ma dovrei pagare comunque i 12 mesi di canone alla telecom. vabbe non ho parole, qualcuno mi sa dire a parte quanto chiesto prima, se sa modi alternativi o soluzioni sostitutive al mio problema? ho una 1200 e va fin troppo piano certamente non voglio scendere a 640 con upload ancor piu lento.. se qui fASTWEB METTESSE LA FIBRA FAREBBE PIACERE RIMANERE CON LORO ma la cosa probabilmente non accadra MAI

Domanda: dici di avere un vecchio abbonamento fastweb...ma prima che linea era presente?

enigmao
05-03-2004, 19:40
prima telecom ma cmq dovrei tornare su telecom x passare a infostrada

Red-Vox
05-03-2004, 19:48
ti consiglio di leggere questa paginetta.... :eek:
impossibile passare da Fastweb a un operatore che non sia telecom ^_^! leggilo tutto ..nn sò come aiutarti a parte questa notizia
QUI (http://punto-informatico.it/p.asp?i=46870)

PinHead
05-03-2004, 20:17
Originariamente inviato da Red-Vox
ti consiglio di leggere questa paginetta.... :eek:
impossibile passare da Fastweb a un operatore che non sia telecom ^_^! leggilo tutto ..nn sò come aiutarti a parte questa notizia
QUI (http://punto-informatico.it/p.asp?i=46870)

Non solo da Fastweb...da qualsiasi altro operatore (che non sia telecom)...avevo già sentito. In verità mi sembrava fosse così solo nel caso non fosse stata già presente una linea telecom in precedenza...

enigmao
05-03-2004, 20:23
invece no, è assurdo. ma a parte soluzioni aquesto problema che mi sembra siano impossibili, qualcuno sa di qualche dsl diversa da quanto detto a 1200?

mcHorney
05-03-2004, 20:43
Io sarò un po' tocco ma noncapisco perchè vuoi lasciare fastweb 1200, non offre un ottimo servizio? Poi con 75 euro hai anche le telfonate illimitate comprese

Ciao, Mc

Zermak
05-03-2004, 21:46
nono so tu ma io per avere fastweb pagherei anche di più di quello che pago (alice mega) e in + ho anche il telefono...
tu con la 1.2Mb hai anche le telefonate già pagate, nn vedo perchè cambiare. e cmq credo che gli altri servizi a 1200 oltre a telecom nn siano buoni, vedi utenti che a 256 hanno già problemi...

Ciao!

enigmao
05-03-2004, 22:46
io nn so se ci sono problemi di velocita o di servizio in generale con gli altri gestori e chi la pensa diversamente sicuramente non è tocco, in generale ognuno a sempre le sue ragioni. nel mio caso, pago 75 quindi pur eid meno del normale, e vado a 1,2. i punti sono questi non saliro mai, quindi una dsl 1200 o fastweb p lo stesso per me, secondo poi pago 75, se mettessi solo internet ora pagherei 67... sempre troppo visto che non mi interessano piu le telefonate, con wind avrei la stessa identica cosa ma alla meta del prezzo, al posto di 150 pagherei 74... in 10 mesi significa al posto di 1500 euro 740, che per rendere meglio, aprossimando alla meglio, sono meno di un milione e mezzo invece di tre milioni. e poi avrei mille opzioni da wind che mi farebbero risparimiare sulle telefonate nel caso ne avessi bisogno, potendo popi contare sulla possibilita di essere di nuovo solo full internet o anche voce o solo voce.. con fastweb non posso, con fastweb sono 3 milioni ogni 3 mesi. CI TENGO A DIRE CHE CHI HA UNA RETE 1,2 NEL SENSO CHE NON POTREBBE NEMMENO AVERE UNA 4 O UNA 2TALVOLTA(COME ME) SI SOGNI LA FIBRA... FASTWEB NON CI ARRIVERA MAI, NON IN QUESTA VITA.