PDA

View Full Version : all-in-one con fax

Alpha4
05-03-2004, 19:00
salve, sono alla ricerca disperata di un consiglio...

cerco una stampante che possa ricevere i fax ed inviarli al pc in formato elettronico..

ho visto la canon mp730, ma non capisco se effettua questo procedimento o solo quello inverso, cioè l'invio di fax da documenti sul pc...

:mc:

fatemi altre proposte in quanto il modello sopra indicato è il primo che mi è capitato sotto le mani..

essegi
06-03-2004, 13:38
il modello "precedente" MPC600 lo fa, quindi sicuramente anche questa
se rientra nel tuo €budget x l'acquisto, ritengo sia una delle migliori, anche per le cartucce indipendenti (fra l'altro le stesse delle stampanti più diffuse)
ciao

Alpha4
06-03-2004, 13:56
quindi in questo modo potrei abolire winfax, programma pesantissimo, instabile che mi sta dando troppi problemi..

la spesa è più alta del previsto, ma sicuramente non mi avveleno la giornata litigando con winfax... :rolleyes:

essegi
06-03-2004, 14:42
a casa ho un Winfax Basic 10 che era incluso in Norton System Works PRO, lo uso pochissimo, ma forse è un po' + leggero del "classico"
al lavoro utilizzo Winphone 2000 (non c'è più: il sostituto si chiama PhoneTools sempre di BVRP.com) su un modem USR che funziona anche a pc spento, e tutto sommato va ancora bene, ed è molto più leggero

in ogni caso quella Canon mi sembra davvero ottima, forse xché è anche un po' il mio sogno...

ciao