PDA

View Full Version : Domanda su Account Di Dark Age Of Camelot

UomoAzione
05-03-2004, 18:36
Ciao a tutti ;)

Ieri mi è venuta l'idea di rinnovare il mio abbonamento di Daoc e creare un secondoutente all'interno del mio account per fare giokare anke mio fratello.

La mia domanda è questa se creo un utente anke per mio fratello all'interno del mio account (ogni account puo ospitare 4 utenti) possiamo giokre contemporaneamente? o dobbiamo comprare una altra copia del gioko?

Grazie :D

Zappz
05-03-2004, 19:15
devi comprare un'altra copia del gioco, oppure prendere il pacchetto da 7 mesi anticipati per il nuovo account.

UomoAzione
05-03-2004, 19:23
Originariamente inviato da Zappz
devi comprare un'altra copia del gioco, oppure prendere il pacchetto da 7 mesi anticipati per il nuovo account.

Quindi se cerco di entrare col secondo utente mentre sto gia usando il primo non mi fa connettere? :(

Ciao :(

Zappz
05-03-2004, 20:27
se paghi l'abbonamento anche per il secondo account li puoi usare assieme, pero' devi attivarlo come hai fatto con il primo, cioe' comprando la scatola oppure 7 mesi di account anticipati.

UomoAzione
05-03-2004, 21:16
ah capisco, kmq forse ho recuperato una cd-key di un amico che lo ha trovato in una rivista e non la ha mai usata e me la regala, con quella attivo un sec account.

Grazie dell'aiuto!

Zappz
05-03-2004, 22:34
il cdkey della rivista nn vale niente

UomoAzione
05-03-2004, 22:35
Lo avevo apena scoperto anke io :(

Grazie lo stesos per la info, ora cerco un account usato :)

Se qualkuno ke legge qua ha un account ke non usa piu, lo prego di vendermelo!

Ciauz!

Zappz
05-03-2004, 22:40
si esatto la cosa migliore e' trovare un account usato, pero' stai attento che bannano se scoprono che il proprietario dell'account e' cambiato! sopratutto se paghi con la carta di credito se ne accorgono subito!

UomoAzione
05-03-2004, 22:43
beh ma la carta di credito potrebbe prestarmela qualkuno (anke io uso quella della nonna :D)

Kmq paghero' l'altro metodo (non ricordo se era vaglia o bonifico)

Grazie del consiglio!!!!