PDA

View Full Version : Tastiera Illuminata..

CipHak
05-03-2004, 19:23
Conoscete qualke e-store italiano dove posso acquistarne una?
Thanks...:)

alphacygni
05-03-2004, 19:39
da overclockmania ce l'hanno, mi pare ;)

Jaguar64bit
05-03-2004, 19:47
Io divrei procurarmi una tastera stile notebook , con i tasti ultrapiatti che poi e' piu' precisa al tatto e silenziosa...

ma la tastiera retroilluminata a che serve ?:)

CipHak
05-03-2004, 19:58
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io divrei procurarmi una tastera stile notebook , con i tasti ultrapiatti che poi e' piu' precisa al tatto e silenziosa...

ma la tastiera retroilluminata a che serve ?:)

Visto che so i tasti a memoria niente!!!!
Ma fa un effetto!

Naxus
05-03-2004, 20:27
Lascia stare che fa un effettone paiura la tastiera retroilluminata! Guardatevi le Luminex nere o grigio scure con tasti retroilluminati blu = Panico! :eek: :cool:

Comunque secondo me è anche utile se si usa il PC di sera al buio (cosa che cmq nn fa bene alla vista). Anche io so i tasti a memoria ma al buio quando uso il PC di notte in estate certe volte mi viene difficile lo stesso (anche perchè sono rincoglionitissimo ed in dormiveglia). Soprattutto con i videogiochi diventa difficoltoso l'uso della tastiera di notte (giochi che usano vari tasti).

CipHak
05-03-2004, 20:55
mi scrivi qualke link?
ma hanno il "layout" in ita?

Ghepardo
06-03-2004, 04:00
www.syspack.com ce l'ha.

kingvisc
06-03-2004, 13:44
ce l'ha anche l'extreme technology. ha però il tastierino numerico attaccato al resto, non so se è un problema

CipHak
06-03-2004, 18:14
Originariamente inviato da kingvisc
ce l'ha anche l'extreme technology. ha però il tastierino numerico attaccato al resto, non so se è un problema

il problema rimane il layout che deve essere assolutamente in ita...

telly
06-03-2004, 19:45
io ho preso da NEXT www.nexths.it la tastiera +mouse ottico Techsolo
www.techsolo.it è una cannonata!!!!!!!!!!!!!!
Il mouse è talmente bello che sembra un logitech è anche molto preciso, la tastiera la accendi e la spegni con un palsantino e si illumina di azzurro!!!!!!!
La trovate qui:
http://www.techsolo.it/keyboard.htm
e si chiama tkm-220 :D