View Full Version : portatile per cugina......;-)
Blankets
05-03-2004, 18:23
ciao a tutti, dovrei aiutare mia cugina a prendere un portatile......
le servirebbe principalmente per fare 4 cazzate(in particolare usare powerpoint....).
dovrebbe avere un discreta autonomia, più è meglio è....:O
leggero !!!
magari carino a vedersi(le donne......) che cmq non è una dote fondamentale....
DEVE AVERE IL FLOPPY!!!!!
tetto di spesa 1500€ ma se le faccio risparmiare qualche € non le dispiace sicuramente.....
grazie per l'aiuto, andrea
p.s. ovviamente mi sto guardando intorno io ma al momento sono un po' fuori dal "giro".....
potresti prendere in considerazione un floppy usb, intorno ai 50€.
Così ti si allarga la scelta.
Blankets
05-03-2004, 20:18
grazie per il consiglio.......cmq era quello che pensavo già di fare.....
per l'appunto avrei trovato un asus m3400n che non sembra niente male......a cui dovrei aggiungere i 59€ del floppy per un totale di 1359€ il punto è dove poterlo ordinare/trovare? consigli?
ciao;Andrea
Timewolf
05-03-2004, 20:59
Se le serve autonomia, uso Office, bello a vedersi e leggero.... iBook 12' senza riserve :D (piu' lettore floppy usb) 1.199,00 + lettore
Blankets
05-03-2004, 21:24
grazie per il consiglio ;)
l'unica cosa è che io ne so veramente poco circa i mac......la suite office sotto mac è uguale a quella sotto win? il mac com'è da usare, facile?
sai, io(penso...) non avrei problemi ad adattarmi a mac.....ma lei quel poco che sa fare lo sa fare sotto win.....non vorrei incasinarla inutilmente....
il floppy sai quanto costerebbe, non ho trovato il prezzo.....
ciao;Andrea
Timewolf
05-03-2004, 21:30
Il floppy va bene un qualunche floppy usb.
La suite office e' prodotta da una certa Microsoft... Microsoft Office X e' solo in inglese...ora sta per uscire Microsoft Office 2004 ;)
Per la facilita'...il mac os X e' davvero banale! :)
Allora credo assolutamente che tua cugina non avrebbe nessuna difficoltà, se riesce ad usare win... :) :) :)
Inoltre la suite Office è già parzialmente in italiano, ma nuova in prossima uscita lo sarà completamente.
Inoltre la suite versione Office per Mac ha delle feature in più rispetto a quella per PC...
Myname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.