PDA

View Full Version : portatile per cugina......;-)

Blankets
05-03-2004, 18:23
ciao a tutti, dovrei aiutare mia cugina a prendere un portatile......

le servirebbe principalmente per fare 4 cazzate(in particolare usare powerpoint....).
dovrebbe avere un discreta autonomia, più è meglio è....:O
leggero !!!
magari carino a vedersi(le donne......) che cmq non è una dote fondamentale....

DEVE AVERE IL FLOPPY!!!!!

tetto di spesa 1500€ ma se le faccio risparmiare qualche € non le dispiace sicuramente.....

grazie per l'aiuto, andrea

p.s. ovviamente mi sto guardando intorno io ma al momento sono un po' fuori dal "giro".....

Boogie
05-03-2004, 20:01
potresti prendere in considerazione un floppy usb, intorno ai 50€.

Così ti si allarga la scelta.

Blankets
05-03-2004, 20:18
grazie per il consiglio.......cmq era quello che pensavo già di fare.....

per l'appunto avrei trovato un asus m3400n che non sembra niente male......a cui dovrei aggiungere i 59€ del floppy per un totale di 1359€ il punto è dove poterlo ordinare/trovare? consigli?

ciao;Andrea

Timewolf
05-03-2004, 20:59
Se le serve autonomia, uso Office, bello a vedersi e leggero.... iBook 12' senza riserve :D (piu' lettore floppy usb) 1.199,00 + lettore

Blankets
05-03-2004, 21:24
grazie per il consiglio ;)

l'unica cosa è che io ne so veramente poco circa i mac......la suite office sotto mac è uguale a quella sotto win? il mac com'è da usare, facile?

sai, io(penso...) non avrei problemi ad adattarmi a mac.....ma lei quel poco che sa fare lo sa fare sotto win.....non vorrei incasinarla inutilmente....

il floppy sai quanto costerebbe, non ho trovato il prezzo.....

ciao;Andrea

Timewolf
05-03-2004, 21:30
Il floppy va bene un qualunche floppy usb.
La suite office e' prodotta da una certa Microsoft... Microsoft Office X e' solo in inglese...ora sta per uscire Microsoft Office 2004 ;)
Per la facilita'...il mac os X e' davvero banale! :)

Myname
05-03-2004, 23:33
Allora credo assolutamente che tua cugina non avrebbe nessuna difficoltà, se riesce ad usare win... :) :) :)
Inoltre la suite Office è già parzialmente in italiano, ma nuova in prossima uscita lo sarà completamente.
Inoltre la suite versione Office per Mac ha delle feature in più rispetto a quella per PC...
Myname