Spanoz
05-03-2004, 18:09
Uff che palle in sto periodo mi si sta sfasciando il pc :D
gią la 9700 e' partita, poi l'alimentatore va e non va e ora ci si mette l'hdd
cmq veniamo a noi
Mentre ero in win da un momento all'altro dei file video non mi si aprono pił
Cioe' ad esempio prendiamo a caso un file video, prima riuscivo a vederlo tranquillamente 5 min dopo no!!
Gli errori che mi vengono fuori sono:
-Bsplayer mi si apre ma non il video (solo la barra del volume, di avanzamento ecc)
-Windows media player mi dice "accesso negato"
-Windows media player classic "filed to render the file"
-Se provo a spostare una puntata di un anime su un altro hdd mi dice "impossibile copiare gto lesson 01: accesso negato controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia in uso"
-Se invece provo a copiarci dentro nuovi file vengono copiati tranquillamente
Ho provato a fare un scandisk e non mi rileva errori
Ho provato a fare un defrag e stranamente la deframmentazione riesce a spostare i file cosa che manualmente win non mi lascia dicendomi "accesso negato"
Ho provato a cambiare cavo ata ma niente
Ho provato a disintallare l'hdd e poi reinstallarlo ma niente
Ho provato a cancellare boot.ini recycler e tutti quei file nascosti ma niente
Insomma sembra che non riesca a toccare i file che c'erano prima che succedesse questo problema se invece ne aggiugo di nuovi nell'hdd come gią detto vengono letti correttamente
sicuramente formattando l'hdd il problema si risolve solo che l'idea di perdere 60gb di file non mi ispira molto, il problema e' che questi 60gb non riuscendo a sopstarli non posso nemmeno fare un backup
Che mi dite, ho perso i miei 60gb di file?
Grazie
Ciao
gią la 9700 e' partita, poi l'alimentatore va e non va e ora ci si mette l'hdd
cmq veniamo a noi
Mentre ero in win da un momento all'altro dei file video non mi si aprono pił
Cioe' ad esempio prendiamo a caso un file video, prima riuscivo a vederlo tranquillamente 5 min dopo no!!
Gli errori che mi vengono fuori sono:
-Bsplayer mi si apre ma non il video (solo la barra del volume, di avanzamento ecc)
-Windows media player mi dice "accesso negato"
-Windows media player classic "filed to render the file"
-Se provo a spostare una puntata di un anime su un altro hdd mi dice "impossibile copiare gto lesson 01: accesso negato controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia in uso"
-Se invece provo a copiarci dentro nuovi file vengono copiati tranquillamente
Ho provato a fare un scandisk e non mi rileva errori
Ho provato a fare un defrag e stranamente la deframmentazione riesce a spostare i file cosa che manualmente win non mi lascia dicendomi "accesso negato"
Ho provato a cambiare cavo ata ma niente
Ho provato a disintallare l'hdd e poi reinstallarlo ma niente
Ho provato a cancellare boot.ini recycler e tutti quei file nascosti ma niente
Insomma sembra che non riesca a toccare i file che c'erano prima che succedesse questo problema se invece ne aggiugo di nuovi nell'hdd come gią detto vengono letti correttamente
sicuramente formattando l'hdd il problema si risolve solo che l'idea di perdere 60gb di file non mi ispira molto, il problema e' che questi 60gb non riuscendo a sopstarli non posso nemmeno fare un backup
Che mi dite, ho perso i miei 60gb di file?
Grazie
Ciao