PDA

View Full Version : Splinter Cell Pandora Tomorrow - A breve la Demo!!

Psiche
05-03-2004, 19:04
http://www.splintercell.com/emea/images/home_2_1.jpg
DEVELOPER: Ubi Soft
PUBLISHER: Ubi Soft
Data di rilascio in Europa: Marzo 2004
Sito Ufficiale: http://www.splintercell.com/emea/

Ancora Ubisoft ed altra novità di oggi: è stato confermato il rilascio della versione per PC, Xbox e Game Boy Advance di Pandora Tomorrow (il seguito di Splinter Cell) entro la fine del mese; mentre per PlayStation 2 e GameCube bisognerà attendere il mese di Aprile. Sempre oggi Ubisoft ha annunciato che è in sviluppo la demo e verrà rilasciata molto presto e cmq sarà possibile scaricarla prima dell'uscita sugli scaffali dei negozi della versione scatolata.

TheRipper
05-03-2004, 19:09
Attendo con impazienza;)
Anche se a dir la verita' ho il timore dei bug...Avrei preferito aspettare ad Aprile per la versione PC, pur di avere un gioco bug-free.

david-1
05-03-2004, 19:22
Ottimooooo!

Tnx Psiche :)

DevilMalak
05-03-2004, 20:05
Originariamente inviato da TheRipper
Anche se a dir la verita' ho il timore dei bug...Avrei preferito aspettare ad Aprile per la versione PC, pur di avere un gioco bug-free.

Perfetto... Doom3 e Hl2 speriamo escano nel 2010 così avremo un gioco bug-free:sofico:

TheRipper
05-03-2004, 21:09
Perfetto... Doom3 e Hl2 speriamo escano nel 2010 così avremo un gioco bug-free
Quiei giochi quando usciranno (fra 10 anni o tra 1 mese non ha importanza) DOVRANNO essere OBBLIGATORIAMENTE bug-free...
Pandora Tommorow invece ho paura che sia flagellato di bug come molti altri prodotti Ubisoft, anche perche' questo publisher ormai sembra che utilizzi il bug come "bollino blu" per i suoi prodotti.

DevilMalak
05-03-2004, 21:20
bah.. speriamo ;)

andryonline
06-03-2004, 11:32
Non vedo l'ora di ricalarmi nei panni di Sam Fisher!!! :cool:

Mostro!!
06-03-2004, 11:51
Originariamente inviato da TheRipper
Quiei giochi quando usciranno (fra 10 anni o tra 1 mese non ha importanza) DOVRANNO essere OBBLIGATORIAMENTE bug-free...
Pandora Tommorow invece ho paura che sia flagellato di bug come molti altri prodotti Ubisoft, anche perche' questo publisher ormai sembra che utilizzi il bug come "bollino blu" per i suoi prodotti.

Concordo......non poter attivare l'AA in un gioco del genere è davvero un fastidio per il mio occhio :mc:

TheRipper
06-03-2004, 13:22
Concordo......non poter attivare l'AA in un gioco del genere è davvero un fastidio per il mio occhio
Fosse solo quello...Molte persone hanno avuto problemi di sfarfallio di textures col primo Splintercell ma soprattutto, SOLO le schede nVidia riuscivano a visualizzare correttamente il gioco di luci e ombre come dovevano essere...
Quando sono passato dalla ti4200 alla Ati, mi ha fatto rodere parecchio che molte luci proiettate erano sparite del tutto.
Inoltre la Ubi ha la cattiva fama di infarcire i suoi giochi di fastidiosissimi bug e di non supportarli per nulla col rilascio di eventuali patch (PoP:SoT e' ancora privo di patches ed e' flagellato da un numero impressionante di bug).
Insomma ho paura per questo gioco.
Inoltre se non fanno un buon netcode lo butto ai pesci, visto che lo comprerei quasi esclusivamente per giocarlo in multy.

Grem
06-03-2004, 14:28
Se lo prendo, lo prendo per cubo. :cool:

^Robbie^
06-03-2004, 14:40
Il primo Splinter Cell mi ha divertito tantissimo, speriamo che il secondo faccia lo stesso.

Byez!

Legolas84
06-03-2004, 14:58
sbav..... grande Splinter Cell!

royal
06-03-2004, 16:49
voglio fare il pescatore !