PDA

View Full Version : La stramaledetta casa di alice e gli sms

Vanelder
05-03-2004, 17:53
Sto tentanto di utilizzare la funzione invio sms della casa di alice, però non riesco a visualizzare la schermata da dove permette di inserire il numero e il testo dell'SMS. Vedo solo un riquadro totalemnte nero. Con il computer aziendale aziendale invece funziona, penso sia un problema di settaggi del browser ma nonottengo lo srtesso risultato anche con Firebird, avete qualche idea?
Il mio SO è XP a casa e 2K professional in ufficio
Thnx :)

MM
05-03-2004, 18:30
Spostato in Web

Vanelder
05-03-2004, 18:38
Originariamente inviato da MM
Spostato in Web

Ti ho fatto lavorare parecchio, chiedo venia :p :)

PinHead
05-03-2004, 20:55
Originariamente inviato da Vanelder
Sto tentanto di utilizzare la funzione invio sms della casa di alice, però non riesco a visualizzare la schermata da dove permette di inserire il numero e il testo dell'SMS. Vedo solo un riquadro totalemnte nero. Con il computer aziendale aziendale invece funziona, penso sia un problema di settaggi del browser ma nonottengo lo srtesso risultato anche con Firebird, avete qualche idea?
Il mio SO è XP a casa e 2K professional in ufficio
Thnx :)

Io ho Xp Home...non è un problema di settaggi perchè succede anche a me...ma solo saltuariamente. Penso sia fatto apposta, magari verso quegli utenti che mandano un po troppi SMS. Infatti il problema ha cominciato a verificarsi solo negli ultimi tempi proprio quando, guarda caso, ho aumentato il numero degli SMS inviati giornalmente...

Vanelder
05-03-2004, 21:00
Originariamente inviato da PinHead
Io ho Xp Home...non è un problema di settaggi perchè succede anche a me...ma solo saltuariamente. Penso sia fatto apposta, magari verso quegli utenti che mandano un po troppi SMS. Infatti il problema ha cominciato a verificarsi solo negli ultimi tempi proprio quando, guarda caso, ho aumentato il numero degli SMS inviati giornalmente...

Non credo, io con la casa di alice ho mandayo 1 (uno!) sms in un anno e mezzo :muro: Certo, con Tin.it ne mando quasi sempre i 10 al giorno permessi ma è un'altra roba ;)

checo
06-03-2004, 00:18
www.aliceadsl.it

metti user e password e ti si apre il popup coi servizi.

sempre andato e dico SEMPRE

Vanelder
06-03-2004, 06:57
Originariamente inviato da checo
www.aliceadsl.it

metti user e password e ti si apre il popup coi servizi.

sempre andato e dico SEMPRE

Effettivamente da qui funge, grazie :)
Solo una domanda, il computo degli sms tiene conto o no di quelli inviati tramite TIN.IT? Nel senso: ne ho 10+10 o solo 10 in tutto?

checo
06-03-2004, 10:19
Originariamente inviato da Vanelder
Effettivamente da qui funge, grazie :)
Solo una domanda, il computo degli sms tiene conto o no di quelli inviati tramite TIN.IT? Nel senso: ne ho 10+10 o solo 10 in tutto?

non so io ho alice e ne mando 10

ninja750
06-03-2004, 11:24
Almeno una paio di giorni a settimana non funziona quel servizio, te lo dico per certo :mad:

J.Lennon
06-03-2004, 12:11
Originariamente inviato da checo
non so io ho alice e ne mando 10

Io sono registrato sia a Tin.it sia ad Alice e ho diritto a 20 sms al giorno!;)

Vanelder
06-03-2004, 12:13
Originariamente inviato da J.Lennon

E' quello che intendevo ;)

PinHead
06-03-2004, 12:58
Originariamente inviato da J.Lennon

Idem...:D