View Full Version : molex 3 pin: dove li compro?
devo attaccare 3 ventole al mio rheobus, però 2 di queste sono con l'attacco molex 4 pin piu quella della cpu la devo adattare con 2 fili su un molex 3 pin da attaccare la rheobus piu il filo della tachimetria attaccarlo alla scheda altrimenti non parte.
dove posso comprare degli attacchi molex 3 pin che non sia via internet? ho fatto un salto in un negozio di elettronica ma non ce l'hanno. :muro:
non voglio comprarli via internet perchè mi costano 11 euro di spedizioni e le ammortizzo male su una spesa di 2 euro.capite no? devo farmi un giro su un altro negozio di eletronica o devo cambiare proprio tipo di negozi?
grazie dell'help
Jimmy3Dita
05-03-2004, 17:59
Purtroppo quello che cerchi e' mostruosamente di nicchia.. e ti dico che per averli qui a Roma bisogna andare da chi li vende anche online (ogni riferimento non e' casuale), e nei negozi "normali" non sanno neanche di cosa parli..
Fai tu... :(
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Purtroppo quello che cerchi e' mostruosamente di nicchia.. e ti dico che per averli qui a Roma bisogna andare da chi li vende anche online (ogni riferimento non e' casuale), e nei negozi "normali" non sanno neanche di cosa parli..
Fai tu... :(
Cmq, un po' tutto quello che trattiamo noi, sembra essere per i negozianti "normali" di computer di "nicchia", io ho smesso di chiedere in giro se avevano dei pezzi per modding o similari, e non ti dico le facce che hanno fatto, sembrava stessi parlando di matematica ad uno studente di lettere!!!!!!
qua a milano in un negozio vicino a casa mia vendono gli adattatori da molex 4 pin a molex 3 pin, i molex singoli nn penso, magari domani faccio un salto a chiedere
IcEMaN666
05-03-2004, 18:58
io ho comprato da ocmania i sdoppiatori e le prolunghe 3 pin e ho tagliato i connettori...almeno ora ne ho a sufficienza :D
Basta che compri in un negozio di letronica i jumperfree li tagli e ci saldi due fili e un po' di guaine termorestingente ed il gioco e' datto.
Ciaozzz
purtroppo è proprio come pensavo io.e vabene sarò costretto a spendere 11 euro di spedizioni :muro: per acquistare i molex.lo so che potrei farmeli da solo, sto vedendo con mio padre che è molto bravo.il primo baybus l'ha costruito lui da solo con tanto di led che indicavano o meno il funzionamento delle ventole
grazie cmq dell'aiuto
IcEMaN666
05-03-2004, 20:32
Originariamente inviato da pech
purtroppo è proprio come pensavo io.e vabene sarò costretto a spendere 11 euro di spedizioni :muro: per acquistare i molex.lo so che potrei farmeli da solo, sto vedendo con mio padre che è molto bravo.il primo baybus l'ha costruito lui da solo con tanto di led che indicavano o meno il funzionamento delle ventole
grazie cmq dell'aiuto
11€? fatteli prendre da quacuno di roma e te li fai spedire in prioritaria ;)
azzz non ci avevo pensato.
ci sarà qualcuno sul forum disponibile a farmi questo enorme favore?
aspetto notizie da qualche buon volenteroso
sono anche disponibile a inviare soldi prima, fatemi sapere se qualcuno passa da overclock.....net per fare compre personali.
grazie dell'idea al limite se non trovo nessuno metto un post con qualcuno che fa modding-volontariato :mc:
IcEMaN666
05-03-2004, 21:25
azzz non ci avevo pensato.
ci sarà qualcuno sul forum disponibile a farmi questo enorme favore?
aspetto notizie da qualche buon volenteroso
sono anche disponibile a inviare soldi prima, fatemi sapere se qualcuno passa da overclock.....net per fare compre personali.
grazie dell'idea al limite se non trovo nessuno metto un post con qualcuno che fa modding-volontariato :mc:
guarda io amia volta ho inviato qualcuno a prendermi delle cose ci va la prox settimana le posso prendere io x te ok?
se sei di roma e vai al negozio a me farebbe molto piacere.
ti dico le cose che mi devi prendere e già domani vado alla posta e ti mando a casa i soldi. mi fido? faccio bene? :confused:
IcEMaN666
05-03-2004, 21:32
se sei di roma e vai al negozio a me farebbe molto piacere.
ti dico le cose che mi devi prendere e già domani vado alla posta e ti mando a casa i soldi. mi fido? faccio bene? :confused:
aspetta ad andare alla posta x i soldi devo vedere se il mio spacciatore va sicuro lì intanto inviami la lista.
ok vado sul sito a vedere poi ti dico esattamente il prodotto, il codice e il prezzo.
visto che avevo già pensato di spendere 20 euro ti dico che mi interessano le seguienti cose:
3 prolunghe 3pin prezzo 5 euro
2 sunon 80*80 ptb2 7.50 euro cadauna
totale 20 €
per le 2 ventole, l'importante è che abbiamo l'attacco molex 3 pin.se queste non ce l'hanno (anche se sul sito c'è scritto attacco 3 pin) me ne dovresti prendere altre 2 sempre 80*80 ad un prezzo paritario con almeno 36 cfm di aria spostata
la mia email è ferracutimarco@tin.it.
se il tuo spacciatore va, fammi sapere per email cosi mi dici dove ti devo mandare i soldi e io ti dico il mio indirizzo di casa.
grazie ancora per la disponibilitò
IcEMaN666
05-03-2004, 21:51
visto che avevo già pensato di spendere 20 euro ti dico che mi interessano le seguienti cose:
3 prolunghe 3pin prezzo 5 euro
2 sunon 80*80 ptb2 7.50 euro cadauna
totale 20 €
per le 2 ventole, l'importante è che abbiamo l'attacco molex 3 pin.se queste non ce l'hanno (anche se sul sito c'è scritto attacco 3 pin) me ne dovresti prendere altre 2 sempre 80*80 ad un prezzo paritario con almeno 36 cfm di aria spostata
la mia email è ferracutimarco@tin.it.
se il tuo spacciatore va, fammi sapere per email cosi mi dici dove ti devo mandare i soldi e io ti dico il mio indirizzo di casa.
grazie ancora per la disponibilitò
appena lo bekko su icq ti faccio sapere;)
edit: ocio che ti sei scordato l'iva :D
giusto, 20 +20%= 24 euro piu quello che spendi tu per mandarmi le 2 ventole
ma scusa, mi spieghi come funziona che non ci ho capito tanto.tu hai un amico che ti va a roma da overclock mania, lui compra le cose per te e te le spedisce. Quindi visto che ci deve andare gli fai comprare le cose anche per me e le fai spediare a casa mia giusto?
grazie cmq della disponibilità
IcEMaN666
05-03-2004, 22:03
giusto, 20 +20%= 24 euro piu quello che spendi tu per mandarmi le 2 ventole
ma scusa, mi spieghi come funziona che non ci ho capito tanto.tu hai un amico che ti va a roma da overclock mania, lui compra le cose per te e te le spedisce. Quindi visto che ci deve andare gli fai comprare le cose anche per me e le fai spediare a casa mia giusto?
grazie cmq della disponibilità
nono lui me le porta di persona!
vabeh io esco, la mia mail ce l'hai
appena sai quando ci va fammi sapere che ti mando immediatamente i soldi.fammi sapere anche quanto ti devo mandare per le spedizioni e per il disturbo (direi almeno di inserirci una bevuta no?)
vabeh io esco, la mia mail ce l'hai
appena sai quando ci va fammi sapere che ti mando immediatamente i soldi.fammi sapere anche quanto ti devo mandare per le spedizioni e per il disturbo (direi almeno di inserirci una bevuta no?)
Ma non puoi comprarli direttamente online dal sito del negozio???
Che cambia?
certo che si può comprare sia internet, però se a una spesa di 2 euro ci devi aggiungere 11 euro di spedizioni un pò te rompe :muro:
sinceramente non avevo mai pensato di chiedere a qualcuno del forum
se mi va a buon fine sta cosa diventerò l'uomo piu felice del mondo
ammazza vogliono 11 eurini di spedizione??????
Fai bene fai bene!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.