PDA

View Full Version : molex 3 pin: dove li compro?

pech
05-03-2004, 16:43
devo attaccare 3 ventole al mio rheobus, però 2 di queste sono con l'attacco molex 4 pin piu quella della cpu la devo adattare con 2 fili su un molex 3 pin da attaccare la rheobus piu il filo della tachimetria attaccarlo alla scheda altrimenti non parte.

dove posso comprare degli attacchi molex 3 pin che non sia via internet? ho fatto un salto in un negozio di elettronica ma non ce l'hanno. :muro:
non voglio comprarli via internet perchè mi costano 11 euro di spedizioni e le ammortizzo male su una spesa di 2 euro.capite no? devo farmi un giro su un altro negozio di eletronica o devo cambiare proprio tipo di negozi?

grazie dell'help

Jimmy3Dita
05-03-2004, 17:59
Purtroppo quello che cerchi e' mostruosamente di nicchia.. e ti dico che per averli qui a Roma bisogna andare da chi li vende anche online (ogni riferimento non e' casuale), e nei negozi "normali" non sanno neanche di cosa parli..
Fai tu... :(

fab77
05-03-2004, 18:12
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Purtroppo quello che cerchi e' mostruosamente di nicchia.. e ti dico che per averli qui a Roma bisogna andare da chi li vende anche online (ogni riferimento non e' casuale), e nei negozi "normali" non sanno neanche di cosa parli..
Fai tu... :(

Cmq, un po' tutto quello che trattiamo noi, sembra essere per i negozianti "normali" di computer di "nicchia", io ho smesso di chiedere in giro se avevano dei pezzi per modding o similari, e non ti dico le facce che hanno fatto, sembrava stessi parlando di matematica ad uno studente di lettere!!!!!!

Guts
05-03-2004, 18:21
qua a milano in un negozio vicino a casa mia vendono gli adattatori da molex 4 pin a molex 3 pin, i molex singoli nn penso, magari domani faccio un salto a chiedere

IcEMaN666
05-03-2004, 18:58
io ho comprato da ocmania i sdoppiatori e le prolunghe 3 pin e ho tagliato i connettori...almeno ora ne ho a sufficienza :D

Babel
05-03-2004, 19:36
Basta che compri in un negozio di letronica i jumperfree li tagli e ci saldi due fili e un po' di guaine termorestingente ed il gioco e' datto.
Ciaozzz

pech
05-03-2004, 20:28
purtroppo è proprio come pensavo io.e vabene sarò costretto a spendere 11 euro di spedizioni :muro: per acquistare i molex.lo so che potrei farmeli da solo, sto vedendo con mio padre che è molto bravo.il primo baybus l'ha costruito lui da solo con tanto di led che indicavano o meno il funzionamento delle ventole

grazie cmq dell'aiuto

IcEMaN666
05-03-2004, 20:32
Originariamente inviato da pech
purtroppo è proprio come pensavo io.e vabene sarò costretto a spendere 11 euro di spedizioni :muro: per acquistare i molex.lo so che potrei farmeli da solo, sto vedendo con mio padre che è molto bravo.il primo baybus l'ha costruito lui da solo con tanto di led che indicavano o meno il funzionamento delle ventole

grazie cmq dell'aiuto
11€? fatteli prendre da quacuno di roma e te li fai spedire in prioritaria ;)

pech
05-03-2004, 21:23
azzz non ci avevo pensato.
ci sarà qualcuno sul forum disponibile a farmi questo enorme favore?
aspetto notizie da qualche buon volenteroso

sono anche disponibile a inviare soldi prima, fatemi sapere se qualcuno passa da overclock.....net per fare compre personali.

grazie dell'idea al limite se non trovo nessuno metto un post con qualcuno che fa modding-volontariato :mc:

IcEMaN666
05-03-2004, 21:25
azzz non ci avevo pensato.
ci sarà qualcuno sul forum disponibile a farmi questo enorme favore?
aspetto notizie da qualche buon volenteroso

sono anche disponibile a inviare soldi prima, fatemi sapere se qualcuno passa da overclock.....net per fare compre personali.

grazie dell'idea al limite se non trovo nessuno metto un post con qualcuno che fa modding-volontariato :mc:
guarda io amia volta ho inviato qualcuno a prendermi delle cose ci va la prox settimana le posso prendere io x te ok?

pech
05-03-2004, 21:30
se sei di roma e vai al negozio a me farebbe molto piacere.
ti dico le cose che mi devi prendere e già domani vado alla posta e ti mando a casa i soldi. mi fido? faccio bene? :confused:

IcEMaN666
05-03-2004, 21:32
se sei di roma e vai al negozio a me farebbe molto piacere.
ti dico le cose che mi devi prendere e già domani vado alla posta e ti mando a casa i soldi. mi fido? faccio bene? :confused:
aspetta ad andare alla posta x i soldi devo vedere se il mio spacciatore va sicuro lì intanto inviami la lista.

pech
05-03-2004, 21:34
ok vado sul sito a vedere poi ti dico esattamente il prodotto, il codice e il prezzo.

pech
05-03-2004, 21:49
visto che avevo già pensato di spendere 20 euro ti dico che mi interessano le seguienti cose:

3 prolunghe 3pin prezzo 5 euro
2 sunon 80*80 ptb2 7.50 euro cadauna

totale 20 €

per le 2 ventole, l'importante è che abbiamo l'attacco molex 3 pin.se queste non ce l'hanno (anche se sul sito c'è scritto attacco 3 pin) me ne dovresti prendere altre 2 sempre 80*80 ad un prezzo paritario con almeno 36 cfm di aria spostata

la mia email è ferracutimarco@tin.it.

se il tuo spacciatore va, fammi sapere per email cosi mi dici dove ti devo mandare i soldi e io ti dico il mio indirizzo di casa.
grazie ancora per la disponibilitò

IcEMaN666
05-03-2004, 21:51
visto che avevo già pensato di spendere 20 euro ti dico che mi interessano le seguienti cose:

3 prolunghe 3pin prezzo 5 euro
2 sunon 80*80 ptb2 7.50 euro cadauna

totale 20 €

per le 2 ventole, l'importante è che abbiamo l'attacco molex 3 pin.se queste non ce l'hanno (anche se sul sito c'è scritto attacco 3 pin) me ne dovresti prendere altre 2 sempre 80*80 ad un prezzo paritario con almeno 36 cfm di aria spostata

la mia email è ferracutimarco@tin.it.

se il tuo spacciatore va, fammi sapere per email cosi mi dici dove ti devo mandare i soldi e io ti dico il mio indirizzo di casa.
grazie ancora per la disponibilitò
appena lo bekko su icq ti faccio sapere;)
edit: ocio che ti sei scordato l'iva :D

pech
05-03-2004, 21:59
giusto, 20 +20%= 24 euro piu quello che spendi tu per mandarmi le 2 ventole
ma scusa, mi spieghi come funziona che non ci ho capito tanto.tu hai un amico che ti va a roma da overclock mania, lui compra le cose per te e te le spedisce. Quindi visto che ci deve andare gli fai comprare le cose anche per me e le fai spediare a casa mia giusto?

grazie cmq della disponibilità

IcEMaN666
05-03-2004, 22:03
giusto, 20 +20%= 24 euro piu quello che spendi tu per mandarmi le 2 ventole
ma scusa, mi spieghi come funziona che non ci ho capito tanto.tu hai un amico che ti va a roma da overclock mania, lui compra le cose per te e te le spedisce. Quindi visto che ci deve andare gli fai comprare le cose anche per me e le fai spediare a casa mia giusto?

grazie cmq della disponibilità
nono lui me le porta di persona!

pech
05-03-2004, 22:16
vabeh io esco, la mia mail ce l'hai
appena sai quando ci va fammi sapere che ti mando immediatamente i soldi.fammi sapere anche quanto ti devo mandare per le spedizioni e per il disturbo (direi almeno di inserirci una bevuta no?)

fab77
05-03-2004, 23:11
vabeh io esco, la mia mail ce l'hai
appena sai quando ci va fammi sapere che ti mando immediatamente i soldi.fammi sapere anche quanto ti devo mandare per le spedizioni e per il disturbo (direi almeno di inserirci una bevuta no?)
Ma non puoi comprarli direttamente online dal sito del negozio???
Che cambia?

pech
06-03-2004, 08:28
certo che si può comprare sia internet, però se a una spesa di 2 euro ci devi aggiungere 11 euro di spedizioni un pò te rompe :muro:
sinceramente non avevo mai pensato di chiedere a qualcuno del forum
se mi va a buon fine sta cosa diventerò l'uomo piu felice del mondo

fab77
06-03-2004, 11:37
ammazza vogliono 11 eurini di spedizione??????
Fai bene fai bene!!!!!!!!