View Full Version : Lanfire.......!
MortalKombat
05-03-2004, 16:39
raga stòa cquistando il thermaltake xaser III lanfire...con un pentium4 3,2 intel.....1G di ram la 9600xt 256 etc.....voi dite che mi si alza troppo la temperatura oppure le 4 ventole+alimentatore reggono bene?:)
MortalKombat
05-03-2004, 16:52
in che senso scusa?Certo il case è già moddato possiamo dire!!:D
quindi essendo il case già moddato il tuo post e' in topic... ragionamento che non fa una piega.
Saluti
BES
Stigmata
05-03-2004, 17:13
eh beh :D
perchè bes, pensavi forse il contrario?
MortalKombat
05-03-2004, 17:17
ma non rispondi alla mia domanda cosi!
Jimmy3Dita
05-03-2004, 17:52
Originariamente inviato da H-BES
modding?
Saluti
BES
Quoto. La descrizione della sezione parla di modificare il pc, tu qui chiedi di raffreddamento.
La sezione discussioni generiche e' piu' appropriata.
Ok?
Ciao!
Ragazzi è un nuovo utente!
Magari non immaginava di disgustare i signori del modding con il suo volgare compring......:rolleyes:
Cavolo,questa sezione è bella e interessante,ma sembra di stare tra gli integralisti islamici!
Ho notato varie volte questo atteggiamento,ma usarlo nei confronti di un nuovo utente mi sembra davvero di pessimo gusto....della serie "benvenuto tra noi".....:rolleyes:
nono, io non parlo "male" perche' in questo thread si parla di compring, visto che cita un case thermaltake (che io personalmente odio, ma questo non conta).
Il fatto che la sua domanda col modding non centra nulla, e' come se l'avesse chiesta in "fotografia digitale", solo che qui ultimamente tutti parlano di tutto, e allora se non si sa dove scrivere lo si fa qui, mentre come diciamo tutti quando non si sa dove scrivere l'ideale sarebbe farlo in discussioni generiche (off topic?).
E il fatto che molti su questo forum sono scortesi con post off topic, beh, solito discorso...dopo 200 post tutti uguali e off topic un fedele del forum mi sembra giusto che sia un filo spazientito e stufo...
E sul fatto che e' un nuovo...beh, non e' nemmeno una scusa...prima di iniziare a postare su un forum, su un ng e' da sempre buona regola lurkare un po' per i primi tempi per capire come comportarsi, leggere bene le faq e il regolamento ecc...
Ma si sa, la netiquette (o cmq il buon senso) da quando internet e' esploso (da dopo il 2000 diciamo) sono passati in secondo piano.
Ok, tutto questo sproloquio potevo risparmiarmelo, ma tante'... :D
Saluti
BES
MortalKombat
06-03-2004, 11:49
allora forse non mi sono spiegato bene!!!
La mia domanda diceva.....questo case cosi come lo compro (tenendo conto che ho quegli hw) con 5 ventole è sufficente per raffreddare tutto l'ambaradam?Oppure devo mettere qualche ventola "magari colorata" che trasporti più calore(magari una silenziosa)?Scusate ma siccome se scrivo in generale mi dicono di non conoscere bene questo case...allora mi rivolgo a voi!!!:rolleyes:
Jimmy3Dita
06-03-2004, 14:15
Originariamente inviato da MortalKombat
allora forse non mi sono spiegato bene!!!
La mia domanda diceva.....questo case cosi come lo compro (tenendo conto che ho quegli hw) con 5 ventole è sufficente per raffreddare tutto l'ambaradam?Oppure devo mettere qualche ventola "magari colorata" che trasporti più calore(magari una silenziosa)?Scusate ma siccome se scrivo in generale mi dicono di non conoscere bene questo case...allora mi rivolgo a voi!!!:rolleyes:
Benche' cmq non si tratta di modding, ti posso assicurare che il raffreddamento e' piu' che sufficiente anche con tutte le ventole regolate al minimo (o rallentate a 7 volts).
Ne approfitto per dire una cosa: il modder compra il case, lo prova e se non va bene lo modifica per adeguarlo alle sue esigenze aggiungendo ventole, migliorando i flussi d'aria e segando via griglie o impedimenti alle ventole.
Ciao! ;)
MortalKombat
06-03-2004, 21:13
ok grazie!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.