View Full Version : Aiutino su tipo di vernice impiegata..
BelloFrescoFresco
05-03-2004, 16:26
Ciao ragazzi , mi spiegate come fanno ad avere le superfici cosi' lisce e riflettenti?? è la vernice in uso che da' sto effetto? o c'è qualche procedimento in particolare? tipo cera ,lucidatrice etc etc?
ahh questo il link:
http://www.creativemods.com/forums/viewtopic.php?t=799&sid=30408c87959744c092b08ed532cb839b
Jimmy3Dita
05-03-2004, 18:02
... si chiama verniciatura al forno... costa un po' ma il risultato, se il lavoro e' professionale, puo' essere anche meglio.
Ovviamente c'e' tutto un lavoro di "lucido" e scelta delle tinte adatte, ma la vernice utilizzata per le macchine basta e avanza come effetto.
Mettiti in caccia di un bravo carroziere e prepara le flebo per il portafogli! :D
Ciao! ;)
BelloFrescoFresco
05-03-2004, 19:24
come mi hai smontato jmmy...vuol dire che laso sta' ..per dispetto mi sa' che uso la pittura al quarzo!
grazie cmq!
:D :D
io ho verniciato l'interno del case.....................ma come mai alcuni pezzi sono diventati quasi sgretolati???????????????la vernice è sempre la stessa
ke significa sgretolati?? ke vuoi dire?? si è spaccata la verncie? forse nn si è fissata bene...
come se fosse polvere.....con delle crepe..ma come mai a volte dandola senza sotto primer viene bene e con il primer no??????
putroppo ho scarsa padronanza sul mondo delle vernici.. l'unico case ke ho verniciato lo sto smantellando per upgrade totale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.