View Full Version : IBM WAS 4.x introvabile? -.-
Gemini77
05-03-2004, 16:12
Sto cercando IBM WebSphere 4.x (non 5.1 o 6.0) chiaramente in versione Trial non è che qualcuno ce l'ha o mi indica gentilmente un sito dal quale poterlo scaricare?
Gemini77
06-03-2004, 09:48
ottimo, puoi passarmene una copia? non so, via FTP o ci vediamo da qualche parte? ... che ne dici? :)
Originariamente inviato da Gemini77
Sto cercando IBM WebSphere 4.x (non 5.1 o 6.0) chiaramente in versione Trial non è che qualcuno ce l'ha o mi indica gentilmente un sito dal quale poterlo scaricare?
se adunger non puo' te lo copio io ;)
maxithron
09-03-2004, 13:31
Originariamente inviato da adunger
ok ho la copia io sono a mi-sud zona ticinese dove ci si vede?
IN GALERA PIRATONE!!!!
:D
Originariamente inviato da maxithron
IN GALERA PIRATONE!!!!
:D
al massimo gli danno la medaglia al merito per la temerarieta' di usarlo, quella baracca , altro che galera ;)
Gemini77
09-03-2004, 20:42
Originariamente inviato da adunger
ok ho la copia io sono a mi-sud zona ticinese dove ci si vede?
Anche io zona sud, dimmi quando e dove ... :p :p ... secondo i tuoi orari!!! (sono in moto ... ci impiego poco a muovermi)
Gemini77
09-03-2004, 20:48
scusate ... nella fretta mi sono dimenticato di ringraziare entrambi per la disponibilità! ...
PS
Non è che uno dei due eventualmente è in grado di fare una "consulenza" su WebSphere?? mi spiego meglio, ho un applicazione JSP sviluppata e funzionante su WebSphere che si appoggia ad un Db Oracle 8i ... sareste in grado di tirar su un server in grado di fornire un servizio "test applicazione" con questi due programmi???
Originariamente inviato da Gemini77
scusate ... nella fretta mi sono dimenticato di ringraziare entrambi per la disponibilità! ...
PS
Non è che uno dei due eventualmente è in grado di fare una "consulenza" su WebSphere?? mi spiego meglio, ho un applicazione JSP sviluppata e funzionante su WebSphere che si appoggia ad un Db Oracle 8i ... sareste in grado di tirar su un server in grado di fornire un servizio "test applicazione" con questi due programmi???
certamente :O
Gemini77
10-03-2004, 10:16
Originariamente inviato da kingv
certamente :O
hai la MB piena, t'ho mandato un'email tramite forum ... fammi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.