PDA

View Full Version : Rollercoaster Tycoon 3

Mavel
05-03-2004, 16:56
E' stata annunciata per Natale il nuovo capitolo di questo famoso simulatore di Luna Park:

http://www.tgmonline.it/news/marzo2004/20040304090041

Hanno finalmente aggiunto la terza dimensione!!!
Non so voi, ma personalmente ho sempre amato questo gioco, ed ora avrò la possibilità di farmi dei "giri" sui miei ottovolanti...

p233
06-03-2004, 17:53
Figo!
Rollercoaster 1 mi è piaciuto abbastanza, il 2 devo ancora giocarlo e questo 3 sarà sicuramente una novità interessante, peccato però che esca tra un anno quasi... Anche Railroad Tycoon, nel suo terzo episodio (già uscito) è in 3D.

Buffus
06-03-2004, 18:08
a me dispiace che sia in 3d a dirla tutta.....ho paura che lo snaturino....

Mavel
08-03-2004, 10:04
Originariamente inviato da Buffus
a me dispiace che sia in 3d a dirla tutta.....ho paura che lo snaturino....
Boh! Certo però che nel secondo capitolo hanno veramente fatto pochino di veramente nuovo... L'ho giocato moltissimo, ma alla fine era più che altro un data disk corposetto e nient'altro.

Buffus
08-03-2004, 14:00
Originariamente inviato da Mavel
Boh! Certo però che nel secondo capitolo hanno veramente fatto pochino di veramente nuovo... L'ho giocato moltissimo, ma alla fine era più che altro un data disk corposetto e nient'altro.
anche questo è vero.....
cmq io critico (per quanto possa farlo) riferendomi a theme park,un titolo che uscì con rollercoaster tycoon e che vantava una veste grafica 3d...
proprio quel 3d secondo me lo faceva passare sotto tono rispetto il bidimensionale tycoon....

ho paura che ciò si ripeta a ruoli invertiti

Mavel
09-03-2004, 12:41
Originariamente inviato da Buffus
anche questo è vero.....
cmq io critico (per quanto possa farlo) riferendomi a theme park,un titolo che uscì con rollercoaster tycoon e che vantava una veste grafica 3d...
proprio quel 3d secondo me lo faceva passare sotto tono rispetto il bidimensionale tycoon....

ho paura che ciò si ripeta a ruoli invertiti
Speriamo di no! Comunque Chris Sawyer (l'unico programmatore di Rollercoaster Tycoon) sarà parte attiva nel team di sviluppo di RCT3, confido in questo!

Flegias85
09-03-2004, 13:44
nn vedo l'ora di giocarci....
sbav sbav

Rct1 era stupendo!:p

rikfer
09-03-2004, 14:25
spero che sia un degno erede del secondo, c'ho passato un sacco di ore.
Ciao

Mavel
09-03-2004, 15:51
Originariamente inviato da rikfer
spero che sia un degno erede del secondo, c'ho passato un sacco di ore.
Ciao
Come dicevamo prima, speriamo che il 3D non influisca troppo sulla giocabilità... Comunque ci sono dei siti incredibili dove addiruttura fanno dei concorsi su chi costruisce il parco più bello! RCT.com (http://www.rct2.com)