View Full Version : Fastweb e Kazaa
PaolaTorino
05-03-2004, 16:46
Ho un problema e non so se questo è il forum giusto per chiedere un aiuto di questo tipo, ma spero di sì.
Ho da poco messo Fastweb e non riesco più a scaricare i film con i programmi kazaa e dc++.
Mi hanno detto che il problema è fastweb ma non capisco perchè.
Qualcuno mi può dire come mai?
majin mixxi
05-03-2004, 18:41
entra negli hub dedicati solo ai fastweb,ne guadagnerai in tempo
fabius00
11-03-2004, 16:41
Originariamente inviato da PaolaTorino
Ho un problema e non so se questo è il forum giusto per chiedere un aiuto di questo tipo, ma spero di sì.
Ho da poco messo Fastweb e non riesco più a scaricare i film con i programmi kazaa e dc++.
Mi hanno detto che il problema è fastweb ma non capisco perchè.
Qualcuno mi può dire come mai?
ciao paola! usa dc++ con i server dedicati! ;)
ma da quanto stai qui???
usa pure winmx sempre con server fastweb ;)
davidirro
19-04-2004, 18:44
Originariamente inviato da fabius00
usa pure winmx sempre con server fastweb ;)
Dove lo trovo? io non lo vedo... :(
fabius00
19-04-2004, 19:15
Originariamente inviato da davidirro
Dove lo trovo? io non lo vedo... :(
in che senso? devi caricare i server fastweb ;)
davidirro
19-04-2004, 19:24
in che senso? devi caricare i server fastweb ;)
ok, li ho, ma mi connette solo a due... vuoti? (c'è scritto che sharano zero byte!)
fabius00
19-04-2004, 19:27
ok, li ho, ma mi connette solo a due... vuoti? (c'è scritto che sharano zero byte!)
so di alcuni server che dopo urbani hanno levato tutto ma il resto non saprei! mo vado a casa e se ci sei ancora ti mando la mia lista di server!
davidirro
19-04-2004, 19:38
so di alcuni server che dopo urbani hanno levato tutto ma il resto non saprei! mo vado a casa e se ci sei ancora ti mando la mia lista di server!
Bella, grazie mille!! :)
fabius00
19-04-2004, 19:40
di nulla ;)
fabius00
19-04-2004, 20:24
eccoli
--editato da Leron--
davidirro
19-04-2004, 20:43
eccoli
Grazie mille, ora li provo!
fabius00
19-04-2004, 20:48
Grazie mille, ora li provo!
de nada! ;)
eccoli
mi spiace Fabius, ma non si possono postare links o richiami a cose di natura illegale
(niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
:)
davidirro
19-04-2004, 20:55
Originariamente inviato da Leron
mi spiace Fabius, ma non si possono postare
:)
Mi scuso io perchè in fondo è colpa mia che ho chiesto, anche se mi sfugge un po' la illegalità della cosa... :confused: comunque chiedo scusa, eviterò di trattare questo argomento in futuro.
Mi scuso io perchè in fondo è colpa mia che ho chiesto, anche se mi sfugge un po' la illegalità della cosa... :confused: comunque chiedo scusa, eviterò di trattare questo argomento in futuro.
il contenuto dei server è per la maggior parte illegale, visto che bisogna aspettare la chiarezza sul decreto urbani cerchiamo di stare "sul sicuro" fino a quando si sia fatta luce su cosa sia veramente legale o illegale, tant'è vero che il decreto punirebbe pure chi solo "parla" di p2p o pubblica siti su come superare le protezioni dei cd :eek:
cosa sconveniente, scomoda e di dubbia attuazione e probabilmente da condannare come decisione, ma fino a quando non ci sarà un po' chiara la quesione è meglio andare sul sicuro, non me ne vogliano gli utenti :)
avete cmq altri modi per scambiarvi queste informazioni senza usare il circuito del forum ;)
davidirro
19-04-2004, 21:07
Originariamente inviato da Leron
il contenuto dei server è per la maggior parte illegale, visto che bisogna aspettare la chiarezza sul decreto urbani cerchiamo di stare "sul sicuro" fino a quando si sia fatta luce su cosa sia veramente legale o illegale, tant'è vero che il decreto punirebbe pure chi solo "parla" di p2p o pubblica siti su come superare le protezioni dei cd :eek:
cosa sconveniente, scomoda e di dubbia attuazione e probabilmente da condannare come decisione, ma fino a quando non ci sarà un po' chiara la quesione è meglio andare sul sicuro, non me ne vogliano gli utenti :)
avete cmq altri modi per scambiarvi queste informazioni senza usare il circuito del forum ;)
Ora capisco! Beh, no problem, ovviamente! Scusa ancora il fastidio.
Ora capisco! Beh, no problem, ovviamente! Scusa ancora il fastidio.
e di chè :)
fabius00
20-04-2004, 09:16
ops! scusatemi! pensavo che solo i crack e i seriali fossero illegali! scusatemi davvero!
ops! scusatemi! pensavo che solo i crack e i seriali fossero illegali! scusatemi davvero!
np, la questione della legalità o meno è spinosa e tutt'altro che certa, speriamo che si faccia chiarezza col decreto (chiarezza e giustizia possibilmente...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.