View Full Version : Che Contratto di lavoro avete?
Non so se è già stato fatto....
ma per farsi un'idea sulla situazione in Italia dei contratti di lavoro...tutti dicono che siamo messi male,sarà vero?(secondo me si...ma vabbhè)vi va?
Ah...io Indeterminato da 3 anni....e sono stato l'ultimo assunto a tempo indeterminato....tutti gli altri dopo di me sono in stage o Co.Co. mamma mia.
lnessuno
05-03-2004, 16:48
mancano stage e apprendistato (i contratti di schiavitù :p :D)
Lo so...ma potevo mettere solo 4 opzioni:(
ehr... 100% indeterminato? :asd:
Già...che poi siamo anche quelli che postano spesso su Hw Upgrade:D
:ops:
marKolino
05-03-2004, 16:58
indeterminato
lucadeep
05-03-2004, 17:02
indeterminato
The March
05-03-2004, 17:15
Originariamente inviato da R@nda
ma per farsi un'idea sulla situazione in Italia dei contratti di lavoro...tutti dicono che siamo messi male,sarà vero?(secondo me si...ma vabbhè)vi va?
Ah...io Indeterminato da 3 anni....e sono stato l'ultimo assunto a tempo indeterminato....tutti gli altri dopo di me sono in stage o Co.Co. mamma mia.
tirocinio tre mesi..
per aumentare le opzioni nel sondaggio c'era una casellina... il massimo è più di dieci....
Ho aggiunto le ultime due voci così è più completo :)
Cmq sono schiava del co.co.co. :mad:
Tnx io non sapere utilizzare bene strumenti tecnologici questo essere uno di mio primo sondaggi:D
P.s.
Quasi tutti indeterminati.....che gli altri abbiano troppo lavoro da fare?:oink:
The March
05-03-2004, 17:19
ma sopratutto... che lavoro fate?
io sto facendo il programmatore (provo) in una softwarehouse
The March
05-03-2004, 17:20
Originariamente inviato da nEA
mancano anche i supersfruttati del tirocinio...(come me)
Già...che poi siamo anche quelli che postano spesso su Hw Upgrade:D
:ops:
:fiufiu:
indovinate un po'.....
The March
05-03-2004, 17:22
Tnx io non sapere utilizzare bene strumenti tecnologici questo essere uno di mio primo sondaggi:D
P.s.
Quasi tutti indeterminati.....che gli altri abbiano troppo lavoro da fare?:oink:
o che gli unici che cazzeggiano sono quelli che oramai hanno il tempo indeterminato.....
TurboCresta
05-03-2004, 17:24
apprendistato, programmatore, solo per evitare il militare senno avevo un contratto normalissimo... stipendi da skifo... :cry:
The March
05-03-2004, 17:25
Originariamente inviato da TurboCresta
apprendistato, programmatore, solo per evitare il militare senno avevo un contratto normalissimo... stipendi da skifo... :cry:
vb?
ominiverdi
05-03-2004, 17:42
mancano contratti formazione, contratti a tempo determinato, e lavoro autonomo
Originariamente inviato da ominiverdi
mancano contratti formazione, contratti a tempo determinato, e lavoro autonomo
Quoto.
Io, lavoro autonomo.
Ciao
Harvester
05-03-2004, 17:47
indeterminato (analista programmatore)
I cococo non esistono +, ora c'è il favoloso contratto a progetto, mortacci loro con tutto il cuore. :rolleyes:
Ho aggiunto ancora qualche voce :)
XT9800Pro
05-03-2004, 19:05
Manca N.P. ... Non Pervenuto! :D:D:D:D
Davidone
05-03-2004, 19:55
autonomo.......
gestisco un paio di negozi che spero diventino 3 a breve :D ...... vedi sito per i dettagli
:cool:
Originariamente inviato da Davidone
autonomo.......
gestisco un paio di negozi che spero diventino 3 a breve :D ...... vedi sito per i dettagli
:cool:
Davvero tanti complimenti (ehm quale sito?:p )
Non avrei mai immaginato che i lavori a Indeterminato rimanessero in testa.
ZigoZago
05-03-2004, 20:27
Io ho avuto un contratto a tempo determinato per 6 mesi, dopodiche mi hanno sbattuto fuori, con le classiche scuse..
Ovviamente pero' mentre hanno licenziato 4 persone con contratto metalmeccanico, ne hanno assunto altri 10 tramite associazioni interinali, grazie li pagano 300€ in meno..:mc: Poretti e poi alla fine facevano il nostro stesso lavoro, apparte certe mansioni..
Che bella l'italia:rolleyes:
io lavoro da un paio d'anni con adecco, tutti contratti a tempo determinato :muro:
occhio che al corsini viene da "sorridere" se parli così del co.co.co :D
Cmq manca un'altra opzione, molto diffusa però, almeno tra i giovani
ehm ehm
in black?:p
ZigoZago
05-03-2004, 20:39
Originariamente inviato da Damy83
io lavoro da un paio d'anni con adecco, tutti contratti a tempo determinato :muro:
...non é un bel lavorare eh?:rolleyes: :(
Davidone
05-03-2004, 20:46
Originariamente inviato da Damy83
Posso dirti questo......
la mia ragazza (28 anni) sono anni e anni che lavora con agenzia tipo Adecco..... e purtroppo sempre con contratti a termine..... a volte anche di un solo mese...... ora una ditta si è decisa ad assumerla a tempo indeterminato!!! :)
questo per dire....... PERSEVERA che arriva anche il tuo momento!! ;)
l'ottimismo.... gianniiiiiiiiiiii.......... :D
(ah cmq per R@nda...... il sito è quello sotto al mio nome...... dove c'è il mio profilo..... c'è www.... :D )
baci sparsi :cool:
no raccomandazione no party, mortacc..... :grrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.