View Full Version : comprare cd in internet
arturo bandini
05-03-2004, 15:09
ne avete mai comprati? da chi? avete qualche link affidabile da consigliarmi? i tempi come sono? quanto vengono le spede di spedizione?
insomma, consigliatemi
grazie:)
Ciao Arturo, di discussioni in merito ce ne sono a migliaia, cmq eccoti quelli da cui ho comprato e che ti consiglio:
www.play.com il migliore, prezzi assurdi e nessuna spesa di spedizione, accetta solo carte di credito ma da quando ho la postepay non ho pił nessun problema ;)
www.cdflash.com in italiano, hanno veramente di tutto, anche se a volte per certi titoli ti fanno aspettare un bel po' (dipende che vuoi!)
e tanti altri...
arturo bandini
05-03-2004, 15:25
Originariamente inviato da Mavel
Ciao Arturo, di discussioni in merito ce ne sono a migliaia, cmq eccoti quelli da cui ho comprato e che ti consiglio:
www.play.com il migliore, prezzi assurdi e nessuna spesa di spedizione, accetta solo carte di credito ma da quando ho la postepay non ho pił nessun problema ;)
www.cdflash.com in italiano, hanno veramente di tutto, anche se a volte per certi titoli ti fanno aspettare un bel po' (dipende che vuoi!)
e tanti altri...
grazie Mavel, GGGGGIURO che ho provato col "cerca", ma non ne sono venuto a capo....
grazie per i link, adesso vado a vedere:)
Originariamente inviato da arturo bandini
grazie Mavel, GGGGGIURO che ho provato col "cerca", ma non ne sono venuto a capo....
grazie per i link, adesso vado a vedere:)
Figurati! Cmq ormai per me il primo link obbligato e play.com, tral'altro sono versioni inglesi che non vendono in Italia se non d'importazione ;)
arturo bandini
06-03-2004, 11:10
altri link??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.