View Full Version : [MILANO] Vendo 3 PC Compaq ancora in garanzia, perfetti! Vero affare... :-)
Perchè sostituiti in un ufficio da macchine portatili, usati molto poco come nuovi, emetto fattura al momento dell'acquisto... :) Se volete venire a vederli/provarli in ufficio nessun problema... :) Sono ancora in garanzia (a domicilio) presso Compaq stessa per quasi altri due anni (la garanzia per i PC completi Compaq prevede assistenza on-site per 3 anni invece dei canonici 2).
Cominciamo le due descrizioni in maniera puntuale e precisa:
Caratteristiche del PC 01 :
Case : Desktop grigio e nero Compaq modello "EVO" formato ATX.
Alimentatore : Integrato Compaq.
Scheda madre : Original Intel Board (chipset Intel i845G).
CPU : Intel Pentium4A 2000 mhz. (20 x 100).
RAM : 512 mb. DDR PC2100 (1 x 512 mb.).
Disco rigido : Maxtor 541DX 20 gb. U-ATA100 5400 rpm. 2 mb. cache.
Scheda video : Intel Extreme Graphics 82845G/GL integrata (8 mb. condivisi).
Scheda audio : AC'97 integrata.
Unità ottiche : Lettore CD-Rom Hitachi-LG 48X.
Unità floppy : Lettore floppy 1.44.
Network : Scheda ethernet Intel PRO 10/100 integrata.
Modem : Non presente.
Accessori : Cavetteria varia, tastiera, mouse e manuali componenti.
Uscite : 4 porte USB (2 frontali + 2 posteriori).
Caratteristiche del PC 02 (disponibili 2 pezzi) :
Case : Desktop grigio e nero Compaq modello "EVO" formato ATX.
Alimentatore : Integrato Compaq.
Scheda madre : Original Intel Board (chipset Intel i845G).
CPU : Intel Pentium4A 2400 mhz. (18 x 133).
RAM : 512 mb. DDR PC2100 (1 x 512 mb.).
Disco rigido : Seagate U Series 20410 20 gb. U-ATA100 5400 rpm. 2 mb. cache.
Scheda video : Intel Extreme Graphics 82845G/GL integrata (48 mb.).
Scheda audio : AC'97 integrata.
Unità ottiche : Lettore CD-Rom Hitachi-LG 48X.
Unità floppy : Lettore floppy 1.44.
Network : Scheda ethernet Intel PRO 10/100 integrata.
Modem : Non presente.
Accessori : Cavetteria varia, tastiera, mouse e manuali componenti.
Uscite : 4 porte USB (2 frontali + 2 posteriori).
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/PC/CPQ 01.jpg
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/PC/CPQ 02.jpg
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/PC/CPQ 03.jpg
http://www.samsoft.it/SAMCommerce/Immagini/PC/CPQ 04.jpg
Più o meno questi 3 PC si equivalgono, hanno tutti e tre ancora quasi due anni di garanzia (3 anni originari dai da Compaq)... Insomma la valutazione è sui 600€ ---> 550€ per ogni macchina, ad esaurimento...
Carlo.
P.S. Volendo ho anche 1 monitor da 17" (1280 * 1024 @ 75 hz.) in perfetto stato da vendere assieme ad uno dei 3 PC (con una piccola aggiunta di 40€... ;) ).
P.P.S. Precedenza alla consegna a mano ed a chi accetta le condizioni iniziali... :)
Originariamente inviato da cuorern
v
belli :D
Originariamente inviato da riaw
belli :D
Tu quoque riaw... :D :D :D
Ora è tutto ok, sbranatevi pure... ;)
Up, prezzi un pelo trattabili... :p
Aggiunte un paio di foto...
Up, che c'è qualche problema?!? :(
Il problema sta nel fatto che con quei soldi ci compri già un bel pc sicuramente con molti componenti inseriti ......hd + capienti e veloci ,schede video, masterizzatori....etc
Anche io a Lavoro uso quel tipo di pc ma in formato mini tower......sono praticamente scatolette vuote ....una scheda madre con tutto integrato ,hd piccoli e non proprio veloci (molte volte 5400 giri) ........e processori che ormai costano poco........personalmente non spenderei 600 euro per una scheda madre con tutto integrato :rolleyes:
.:BHOREA 81:.
18-03-2004, 11:28
ho anche 4 monitor 17" (1280 * 1024 @ 75 hz.) ed un 19" (1600 * 1200 @ 75 hz.) da vendere assieme ai PC (con una piccola aggiunta ;) ).
Sono interessatissimissimo ai monitor, o 17'' o 19'', a quanto li venderesti?
E poi, spediresti????
Fammi sapere
forse il secondo pc e il monitor da 17 interessa ad un mio amico ma devi calare molto il prezzo...........
Originariamente inviato da gilthas
Il problema sta nel fatto che con quei soldi ci compri già un bel pc sicuramente con molti componenti inseriti ......hd + capienti e veloci ,schede video, masterizzatori....etc
Anche io a Lavoro uso quel tipo di pc ma in formato mini tower......sono praticamente scatolette vuote ....una scheda madre con tutto integrato ,hd piccoli e non proprio veloci (molte volte 5400 giri) ........e processori che ormai costano poco........personalmente non spenderei 600 euro per una scheda madre con tutto integrato :rolleyes:
Beh, ormai audio e LAN sono integrati praticamente ovunque e l'unica cosa su cui ti posso dar ragione è il taglio dei dischi. :)
Devi però tener presente che PC di questo tipo non hanno alcuna emissione in termini di rumore, sono eccezionali sotto questo punto di vista, è sufficiente aggiungerci una scheda grafica esterna ed hai uno splendido HTPC... Esteticamente sono molto carini e compattissimi, i colori molto eleganti, ma il loro punto di forza è la garanzia ufficiale CPQ direttamente a casa per tre anni, e non mi sembra poco. Se a questo aggiungi una dotazione software particolarmente succosa (ovviamente con licenze regolari Microsoft) il quadretto è abbastanza chiaro.
A me così lenti non sono sembrati, sono macchine ben bilanciate, le CPU vanno ancora che è una meraviglia (a meno che tu non usi il PC per la sola esecuzione di Super PI o benchamarks vari un 2000 o un 2400 svolgono ogni compito in maniera egregia, la memoria è sfficiente ed espandibile) ed i dischi (dimensione a parte) nonostante siano 5400 rpm. sono molto prestanti. :)
Ciao, Carlo.
P.S. Poi ti ricordo che queste stesse macchine avevano (non più tardi di sei mesi fa) un prezzo che si aggirava attorno ai 1050€ al netto dell'iva... :eek: Garanzia, licenze di sistemi operativi Professional e servizio postvendita costano e valgono molto più di un HD da 40 gb. ;)
Originariamente inviato da .:BHOREA 81:.
Sono interessatissimissimo ai monitor, o 17'' o 19'', a quanto li venderesti?
E poi, spediresti????
Fammi sapere
Purtroppo preferiamo non spedire... :( Se hai modo di far ritirare da conoscenti/amici è un conto, altrimenti mi tocca accantonare la tua offerta... :)
Ciao e grazie ugualmente, Carlo.
forse il secondo pc e il monitor da 17 interessa ad un mio amico ma devi calare molto il prezzo...........
Più o meno fammi tu un'offerta visto che ti pare fuori quota il prezzo che ho postato, ma a due condizioni.
1- Prima di sparare una cifra pensa bene all'articolo ed alle sue caratteristiche in generale e leggiti quanto da me scritto due post sopra. :)
2- La cifra che riterrai coretta che non sia per me una presa per il culo, ok?!? ;)
Ciao, Carlo.
Dato che non spedisci lascio ...cmq concordo con le qualità da te menzionate ma il prezzo rimane sempre troppo alto... per fare un pc silenzioso e di qualità con le caratteristiche da te menzionate non ci vuole molto...sti pc li fanno pagare così per la super garanzia (che le aziende cercano) ma per un privato :rolleyes:
BUONA VENDITA....Ciao
Dato che non spedisci lascio ...cmq concordo con le qualità da te menzionate ma il prezzo rimane sempre troppo alto... per fare un pc silenzioso e di qualità con le caratteristiche da te menzionate non ci vuole molto...sti pc li fanno pagare così per la super garanzia (che le aziende cercano) ma per un privato :rolleyes:
BUONA VENDITA....Ciao
Ok, grazie anche a te, alla prossima. :)
18-03-2004, 16:02
Purtroppo preferiamo non spedire... :( Se hai modo di far ritirare da conoscenti/amici è un conto, altrimenti mi tocca accantonare la tua offerta... :)
Ciao e grazie ugualmente, Carlo.
Forse posso trovare qualcuno :rolleyes:
In ogni caso mi diresti i prezzi, che mi organizzo e vedo se il mio portafoglio lo permette :cry:
Ciao
Forse posso trovare qualcuno :rolleyes:
In ogni caso mi diresti i prezzi, che mi organizzo e vedo se il mio portafoglio lo permette :cry:
Ciao
Mah, il punto è che vedendoli potresti scegliere quello che ti sembra più a posto... Un monitor ha i tastini funzione un pò incastrati, ma come schermo sono tutti ok...
Le cifre pensavo per i 17" da circa 25€ a 40€ ed il 19" circa 70€ o qualcosina meno...
Ciao, Carlo.
18-03-2004, 19:25
Mah, il punto è che vedendoli potresti scegliere quello che ti sembra più a posto... Un monitor ha i tastini funzione un pò incastrati, ma come schermo sono tutti ok...
Le cifre pensavo per i 17" da circa 25€ a 40€ ed il 19" circa 70€ o qualcosina meno...
Ciao, Carlo.
Se puoi, posso darti la mia e-mail in pvt e mi spedisci qualche foto.
Avrei un paio di domande da farti, come mai il prezzo è così basso? A parte il monitor con i tastini incastrati, gli altri hanno problemi?E poi vorrei sapere "l'età" e la marca di tutti, perchè sono interessato ad un 17'' e un 19''.
Per la consegna, ho un amico di Milano che li prenderebbe lui (anche se non glielo ancora chiesto
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
Ciao, Giampiero
Se puoi, posso darti la mia e-mail in pvt e mi spedisci qualche foto.
Avrei un paio di domande da farti, come mai il prezzo è così basso? A parte il monitor con i tastini incastrati, gli altri hanno problemi?E poi vorrei sapere "l'età" e la marca di tutti, perchè sono interessato ad un 17'' e un 19''.
Per la consegna, ho un amico di Milano che li prenderebbe lui (anche se non glielo ancora chiesto
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
Ciao, Giampiero
Mah, sono monitor della mia azienda, pagati non moltissimo in origne ma cmq ancora funzionanti in maniera ottima... Se ti pare troppo basso no problem, mi paghi esattamente il doppio di quel che chiedo, almeno siamo tutti più contenti. :D :D :D
Scherzi a parte sono quasi tutti monitor che hanno un paio d'anni di vita per 6-7 ore al giorno, e non hanno una marca particolare...
I 17" sono di due marche differenti, "ViewPiont" e "PC View", mentre il 19" è marchiato "Modular".
Per la consegna non c'è nessun problema, passa, vede, paga e se ne va con i monitor che in qualche modo poi ti farà avere, niente di più semplice... ;)
Ciao, Carlo.
P.S. Lasciami la mail se vuoi, almeno ti mando qualche foto, ma non oggi perchè proprio non riesco a farne, salvo salti mortali... ;)
19-03-2004, 11:00
La mail è giampiero_sicignano@hotmail.com
Senza fretta, ci sentiamo la sett prox, perchè nel fine settimana ho problemi a usare il computer.
Saluti, Giampiero
P.S. Il prezzo va benissimo quello iniziale
:D :D :D :D :D
La mail è giampiero_sicignano@hotmail.com
Senza fretta, ci sentiamo la sett prox, perchè nel fine settimana ho problemi a usare il computer.
Saluti, Giampiero
P.S. Il prezzo va benissimo quello iniziale
:D :D :D :D :D
Ok, appena ho un attimo provvedo... ;)
Beh, ormai hai proposto la mozione per aumentare il prezzo e così sia... ;) Scherzo, tutto a posto... :D :D :D
BUONA VENDITA....Ciao
Non direi che ci vuole poco a fare un PC silenzioso e di qualità, il case, l'alimentatore e le ventole per esempio sono di eccellente qualità, questi PC non sono assolutamente paragonabili agli assemblati e poi la garanzia è molto importante anche per un privato, non tutti hanno tempo da perdere per smontare il PC, cambiarci i pezzi difettosi, ecc.ecc, inoltre se ti fai un assemblato spendi poco perchè non inserisci nei costi il sistema operativo, mi sembra che non sia proprio una sciocchezza il costo di WindowsXP Professional già incluso invece in questi PC.
Dico tutto questo perchè ho anche io PC simili a questi e avendoli visti funzionare mi sembra brutto vederli sminuire paragonandoli a PC assemblati.
Buona giornata
Originariamente inviato da Cranius
Non direi che ci vuole poco a fare un PC silenzioso e di qualità, il case, l'alimentatore e le ventole per esempio sono di eccellente qualità, questi PC non sono assolutamente paragonabili agli assemblati e poi la garanzia è molto importante anche per un privato, non tutti hanno tempo da perdere per smontare il PC, cambiarci i pezzi difettosi, ecc.ecc, inoltre se ti fai un assemblato spendi poco perchè non inserisci nei costi il sistema operativo, mi sembra che non sia proprio una sciocchezza il costo di WindowsXP Professional già incluso invece in questi PC.
Dico tutto questo perchè ho anche io PC simili a questi e avendoli visti funzionare mi sembra brutto vederli sminuire paragonandoli a PC assemblati.
Buona giornata
Anche se ormai non me la prendo nemmeno più, lo spirito di mortificazione colpisce qualunque cosa su questo forum, peccato...
Grazie per l'appoggio, Carlo. :)
ciao sarei interessato al 19" ...
se però e flat ... e se mi puoi dare qlc caratteristica ...
bye
22-03-2004, 18:53
Io sono interessato a tutti e 3 al 99%, vorrei solo sapere le risoluzioni e le frequenze e poi un posto dove il mio amico può venire a prenderli.
P.S. Naturalmente anche il prezzo totale.
P.P.S. Visto che prendo in blocco, ci sarà uno sconto...:rolleyes: ;) :rolleyes: ;), vero????????????
Ciao, Giampiero
Originariamente inviato da do27
ciao sarei interessato al 19" ...
se però e flat ... e se mi puoi dare qlc caratteristica ...
bye
Beh, flat non è, è un CRT da 19" con incurvatura tradizionale, lieve ma c'è... ;)
Cmq c'è .:BHOREA 81:. interessato a quel monitor, eventualmente lo lasciasse, sempre se ti interessa, è tuo... :)
Caratteristiche, per tutti, sono la massima risoluzione ben oltre i 1600*1200 (dovrebbe essere 1920*1440 o giù di lì :p ) con un refresh di 85 hz., un bel monitor.
Ciao, Carlo. :D
Io sono interessato a tutti e 3 al 99%, vorrei solo sapere le risoluzioni e le frequenze e poi un posto dove il mio amico può venire a prenderli.
P.S. Naturalmente anche il prezzo totale.
P.P.S. Visto che prendo in blocco, ci sarà uno sconto...:rolleyes: ;) :rolleyes: ;), vero????????????
Ciao, Giampiero
Per tutti e tre che intendi dato che ne ho 4 in ufficio da vendere (3 17" ed il 19")?!? :confused: :D
Immagino che ti serva il 19" unito a due monitor da 17", vero?!?
Per venire a prenderseli nulla di più facile, passa da noi in ufficio e si porta via quelli che gli servono, tutto qua, niente di più niente di meno. Per il giorno non è un problema, al massimo definiamo in PVT la data del suo arrivo e poi ti lascio l'indirizzo preciso ed il mio numero di cellulare. :)
Per il prezzo direi che altri sconti mi paiono impossibili dati i prezzi già ridicoli dei monitor, anche se li prendi tutti... ;) Può variare qualcosina a seconda dei 17" che prendi, o 30€ (quelli con i tasti un pelo rigidi, ma è sufficiente smontare lo chassis e pulirli) oppure 40€ quelli perfetti. Il 19" siamo sui 70€ grosso modo, di meno non posso, dimmi tu quali ti interessano e poi incarica il tuo "braccio trastportatore" di decidere anche in base a quello che può vedere... :D
Ciao, aspetto PVT, Carlo. ;)
25-03-2004, 10:01
Cuorern, ti è arrivato il pvt?
Cuorern, ti è arrivato il pvt?
PVT?!? :confused:
Non ho visto PVT...
se hai ancora un 17" te lo prendo al volo...
mandami una mail ... jackkkk@ngi.it
sn a milano passerei a prenderlo oggi pomeriggio...
25-03-2004, 10:13
PVT?!? :confused:
Non ho visto PVT...
Ti riscrivo il testo del PVT qui nel thread....
"Ciao, ho parlato con il mio amico. Vorrebbe sapere l'indirizzo, e quindi la zona, della tua azienda, e poi se hai molta fretta di liberarti dei monitor perchè in questi giorni è molto incasinato col lavoro.
Grazie e a presto"
Fammi sapere in privato o qui.
CIAO GIAMPIERO
Originariamente inviato da jackkkk
se hai ancora un 17" te lo prendo al volo...
mandami una mail ... jackkkk@ngi.it
sn a milano passerei a prenderlo oggi pomeriggio...
Si, considerando che 2 vanno a .:BHOREA 81:. me ne resta un altro... :)
Però la mia settimana lavorativa termina tra poco, pomeriggio e domani ferie, per cui rimandiamo l'incontro a settimana prossima quando vuoi, ok?!? :D
Mandami un PVT, ci organizziamo...
Carlo. :)
31-03-2004, 10:05
Cuorern, sei ancora in ferie????:D :D :D
Il mio amico ti ha chiamato? A me non ha fatto sapere nulla!!!:confused: :confused:
In ogni caso aspetto tue notizie a breve (scrivile in PVT o sul thread, NON e-mail, che ho problemi col server!!!:mad: )
CIAO A PRESTO
zeroping
31-03-2004, 10:46
interessato ad un 17 o 19 consegna a mano
Cuorern, sei ancora in ferie????:D :D :D
Il mio amico ti ha chiamato? A me non ha fatto sapere nulla!!!:confused: :confused:
In ogni caso aspetto tue notizie a breve (scrivile in PVT o sul thread, NON e-mail, che ho problemi col server!!!:mad: )
CIAO A PRESTO
No, non ho sentito nessuno... :( Ma proprio nessuno... :muro:
Riguardo alle notizie, che ti interessa sapere di specifico?!?
Eri tu che volevi un pò di foto?!?
Ciao, Carlo. ;)
Originariamente inviato da zeroping
interessato ad un 17 o 19 consegna a mano
Ti metto in coda (nell'altro 3D... ;) ).
Devo definire un paio di questioni... :(
31-03-2004, 16:30
No, non ho sentito nessuno... :( Ma proprio nessuno... :muro:
Riguardo alle notizie, che ti interessa sapere di specifico?!?
Eri tu che volevi un pò di foto?!?
Ciao, Carlo. ;)
No, non io....:confused: :confused:
Cmq tra oggi o domani richiamo il mio amico e i dati glieli dò per tel, perchè forse la mia mail non gli è arrivata:muro: :muro:
Ciao
31-03-2004, 16:33
...il problema sono i tantissimi Km di distanza:rolleyes:
altrimenti sarei venuto io di corsa a prendere i monitor:sofico: :sofico:
nemorino
01-04-2004, 00:53
ciao, scusa mi diresti cosa è rimasto ? :)
Originariamente inviato da nemorino
Delle cose IT tutte e tre le macchine sono ancora qua in ufficio, pronte per essere vendute, come pure un monitor da 17", gli altri monitor sono bloccati (se ti interessava anche uno di quelli...). :D
Uppete, modificato il 3D iniziale... ;)
Originariamente inviato da nemorino
Novità?!? :confused:
06-04-2004, 19:15
Cuorern, scusami, ma ho avuto problemi con quel mio amico di Milano.
Non ho capito se non può (o non vuole :confused: :mad: ) più farmi il piacere di venire da te a prendere i monitor.
Purtroppo devo lasciare l'offerta, ma credimi mi piange il cuore - e quando la trovo più un'occasione simile??????:muro: -
CIAO E SCUSAMI ANCORA!!!!
P.S. Sicuramente non avrai problemi a trovare altri acquirenti!!!
Cuorern, scusami, ma ho avuto problemi con quel mio amico di Milano.
Non ho capito se non può (o non vuole :confused: :mad: ) più farmi il piacere di venire da te a prendere i monitor.
Purtroppo devo lasciare l'offerta, ma credimi mi piange il cuore - e quando la trovo più un'occasione simile??????:muro: -
CIAO E SCUSAMI ANCORA!!!!
P.S. Sicuramente non avrai problemi a trovare altri acquirenti!!!
Ok, ma in ogni caso ho venduto tutto il vendibile, mi rimangono solo i PC della Compaq...
Ciao ed alla prossima... ;)
Carlo.
Ancora disponibili i tre PC... :p
Fatevi sotto, i prezzi li possiamo ridiscutere... ;)
Up, facciamo che i prezzi sono trattabili nel limite dell'umano...
Se qualcuno ha bisogno di un bel PC, bilanciato e garantito da Compaq, magari non per giocarci ;) , eccoli qua... :D
Ciao, Carlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.