PDA

View Full Version : Symantec NetDetect

Dark Wolf
05-03-2004, 14:06
ciao a tutti ho trovato nelle operazioni pianificate, una pianificazione (scusate il gioco di parole) del Symantec NetDetect che parte ogni 5 min ogni giorno...anche se il Norton Antivirus (2002) è stato disinstallato xè oramai era scaduto...quello che è certo è che non l'ho messa io. Avendo un router ISDN immaginatevi la bolletta. Ora vorrei sapere se è colpa del norton o di qualche virus.
Grazie x le risp

chris redfield
05-03-2004, 14:47
Originariamente inviato da Dark Wolf
ciao a tutti ho trovato nelle operazioni pianificate, una pianificazione (scusate il gioco di parole) del Symantec NetDetect che parte ogni 5 min ogni giorno...anche se il Norton Antivirus (2002) è stato disinstallato xè oramai era scaduto...quello che è certo è che non l'ho messa io. Avendo un router ISDN immaginatevi la bolletta. Ora vorrei sapere se è colpa del norton o di qualche virus.
Grazie x le risp

Basta eliminarlo no? Oppure ci clicchi sopra e togli la spunta sulla voce sotto quella che lo attiva.

Dark Wolf
05-03-2004, 15:00
sisi ma volevo sapere il motivo :rolleyes:

chris redfield
08-03-2004, 00:37
Originariamente inviato da Dark Wolf
sisi ma volevo sapere il motivo :rolleyes:

Il motivo è che probabilmente nonostante la disinstallazione del norton questa operazione era attiva e pertanto non è stato possibile rimuoverla. Normalmente dopo il riavvio sarebbe dovuta sparire e invece ti è rimasta li. Non credo da imputarsi ad un virus ma solo al pessimo uninstaller del norton.