View Full Version : PROBLEMI WIN98 INTERNET EXPLORER
Vespalonga76
05-03-2004, 13:53
Salve a tutti
Avrei problemi su un vecchio pc,vi posto quanto mi sta rompendo le p@ll...
Quando sono dul desktop di win98 o comunque ci sto lavorando mi si apre la finestra di acesso remoto ossia quella della connessione anche 15 volte in pochi secondi.........e nn riesco a eliminare questo problema..........
Quando sono connesso su internet nn riesco a visualizzare nessuna pagina..........
Da che cosa puo dipendere???
Premetto che ho gia ripulito il registro con vari softare...hd-ware spy bot reg cleaner ecc...........
Esecuzione automatica da msconfig ecc................
Ringrazio chiunque mi dia una mano:):):)
Ciao
Vespalonga76
06-03-2004, 00:38
Certo nn c e' bisogno che facciate a spintoni per darmi un consiglio e fare si che si intasi il forum di wupgrade..........
Calma uno per volta............
Mai una volta, che in questo forum ci sia stato uno che mi abbia dato una mano.
Mha.................
GoldFinder
06-03-2004, 00:52
Guarda nelle impostazioni di IE ...
Strumenti --> Opzioni Internet --> Connessioni :
devi selezionare "non usare mai connessioni remote" ... altrimenti in mancanza di connessione cerca di connettersi da solo ...
per l'altro problema non è chiaro se non accedi a NESSUNA pagina ... sempre nelle connessioni vedi se c'è impostato un proxy .... magari non è valido ...
che connessione usi ?
ciao :)
Vespalonga76
06-03-2004, 08:19
Il fatto e' che se dovessi impostare come dici tu "non usare mai connessioni remote" dovrei richiamare la connessione nn piu da internet explorer ma direttamente facendo un collegamento della mia connessione di acesso remoto..............
La conessione in questione e' un analogico 56K registrato su tiscali e anche su libero...........
Non ci sono proxy ne firewall ne altro..........
Premetto che il pc nn e' il mio quindi nn ho avuto modo di spulciarlo bene..........
Ma quello che mi da ad immaginare che si sia beccato uno di quei dialer che ne ad-ware ne spybot riescono a scovare..........
Grazie comunque per avermi risposto.
Vespalonga
la voglia di perdere 2 secondi... :(
va bè... se nn ti va il consiglio sopra allora scaricati spybot e dopo averlo aggiornato usalo.. :rolleyes:
Vespalonga76
06-03-2004, 14:10
Come puoi notare sul mio primo post, ho specificato che ho gia utilizzato il programma da te citato, sia ad-ware che spbot entrambi aggiornati..........
Ciao, dove c e' scritto che nn ho la voglia di perdere 2 secondi... ???????????
lo dici tu....
Originariamente inviato da Vespalonga76
Il fatto e' che se dovessi impostare come dici tu "non usare mai connessioni remote" dovrei richiamare la connessione nn piu da internet explorer ma direttamente facendo un collegamento della mia connessione di acesso remoto..............
omissis..
comunuqe ammetto di nn aver letto bene il tuo post... scusa. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.