View Full Version : altervista.org
MilanForEver
05-03-2004, 12:05
ciao,io sto cercando di fare un sito gratuitamente 'sfruttando' lo spazio che mette a disposizione altervista.org...però per riuscire a mantenerlo in vita dovrei mettere dei banner pubblicitari che,purtroppo non riesco a mettere...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi???
grazie;) ;)
MilanForEver
05-03-2004, 19:25
????please
Originariamente inviato da MilanForEver
ciao,io sto cercando di fare un sito gratuitamente 'sfruttando' lo spazio che mette a disposizione altervista.org...però per riuscire a mantenerlo in vita dovrei mettere dei banner pubblicitari che,purtroppo non riesco a mettere...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi???
grazie;) ;)
Apri il sito di altervista, ti logghi cliccando su "pannello". Una volta che ti apre la finestra selezioni la pagina in cui vuoi inserire i banner e clicchi il pulsante "banner machine". Selezioni i banner che vuoi inserire e la loro posizione (inizio o fine pagina)...non mi sembra difficile. Tutto questo premettendo che tu abbia il sito già funzionante...
MilanForEver
08-03-2004, 17:12
Originariamente inviato da PinHead
Apri il sito di altervista, ti logghi cliccando su "pannello". Una volta che ti apre la finestra selezioni la pagina in cui vuoi inserire i banner e clicchi il pulsante "banner machine". Selezioni i banner che vuoi inserire e la loro posizione (inizio o fine pagina)...non mi sembra difficile. Tutto questo premettendo che tu abbia il sito già funzionante...
il mio sito è funzionante...
ma i banner da inserire li devo creare io??o dove li posso trovare???
Originariamente inviato da MilanForEver
il mio sito è funzionante...
ma i banner da inserire li devo creare io??o dove li posso trovare???
No, non li devi creare tu, sono già presenti...devi solo selezionarli e scegliere in che posizione li vuoi (all'inizio o alla fine della pagina che hai scelto).
se nn usi mysql nn ti servono i banner ameno che tu nn voglia fare mlioni di eurazzi:D :D :D
MilanForEver
10-03-2004, 06:54
Originariamente inviato da Donnie
se nn usi mysql nn ti servono i banner ameno che tu nn voglia fare mlioni di eurazzi:D :D :D
IO AVEVo capito che i banner servissero ad aumentare il numero di 'altercent' che ti permettono di upgradare la banda e la dimensione del sito...boh!!!se mi dite che non servono a nulla non li metto di certo:eek:
certo servono a quello ma è veramente dura fare un po di altercent...faccio 100.000visite l anno con il mio sito e nn posso nemmeno avere mysql e php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.