PDA

View Full Version : VPN NOKIA IP530

ma_dif
05-03-2004, 11:58
Ciao a tutti!
Posseggo questo apparato NUOVO imballato mai usato. E' nelle mie mani in quanto io opero nelle aste giudiziarie, in tutt'altro campo rispetto a quello informatico, e questo apparato faceva parte di un lotto d'asta che conteneva oltre a lui altre cose che a me interessavano!
Morale ella favola ....non so che farmene e non ho la piu' pallida idea dei suoi campi di impiego!
Se a qualcuno interessa lo vendo ad un prezzo che non so quantificare...quindi fate Voi una offerta!! So solo che di listino costa 15.000E ma credetimi a me basta moooooolto ma mooolto di meno!!
Non esitate a fare domande o a chiamarmi o a fare offerte!!!
Benvenga tutto...basta che me lo tolgo che non so che farmene!
Grazie!
Maurizio - Roma

enghel
05-03-2004, 13:54
ciao

beh 100 ss incluse :d

ciao

ma_dif
05-03-2004, 14:14
:D
non volermene...ma se vale 100E ci faccio giocare i miei bambini...do a loro un bel martello.... ahahahah
ciao e grazie lo stesso!

enghel
05-03-2004, 14:18
Originariamente inviato da ma_dif
non volermene...ma se vale 100E ci faccio giocare i miei bambini...do a loro un bel martello.... ahahahah
ciao e grazie lo stesso!

hehehe beh io ci ho provato

buona vendita
ciao

ma_dif
05-03-2004, 14:22
secondo te...quanto puo' valere? te lo chiedo solo come aiuto....vorrei quantomeno rifarmi i soldi che l'ho pagato!!!
ti ringrazio:D

enghel
05-03-2004, 14:38
Originariamente inviato da ma_dif
secondo te...quanto puo' valere? te lo chiedo solo come aiuto....vorrei quantomeno rifarmi i soldi che l'ho pagato!!!
ti ringrazio:D
ciao

tenendo conto del mancato supporto e garanzia penso 2000 ma è una valutazione di massima

ciao