PDA

View Full Version : Newbie...consigli ed etc.

pboidi
05-03-2004, 11:54
Ciao a tutti, oggi ho acquistato il case di cui in foto. Che consigli mi date per renderlo più bellino dentro? il mio badget è di circa un centinaio di Euro per i prossimi mesi, non voglio strafare, insomma.
Ha una ventola frontale oltre a quella blu. la temperatura sembra essere sempre attorno ai 25 gradi, la cpu non ha mai superato i 49 e l'HD sui 30 (dati speedfan). Nella mia inesperienza credo che le temperature siano giuste...no?
Il neon che si vede è audio-sensitive...è regolabile, ma per la foto l'ho lasciato acceso...

sparate, tenete conto che ho semplicemente comprato e montato...ciao ciao

pboidi
05-03-2004, 12:03
.

pboidi
05-03-2004, 12:07
.

pboidi
05-03-2004, 12:09
Finestra, il neon si vede troppo, come posso nasconderlo?

Pappy19
05-03-2004, 13:03
allora prima di tutto dovresti sostituire i cavi ide piatti con alcuni tondi.. ce ne sono di tre tipi: colore matto (tutti i colori pensabili) , con una stringa luminosa ke ci passa dentro (da attaccare ad un molex) e reagenti ai raggi UV(devi avere i neon uv o wood ) poi compra delle spiraline da elettricista li trovi trasparenti o nere (quelle trasparenti alcuni tipi , ci vai a fortuna, reagiscono ai raggi uv di un azzurro troppo cool) poi potresti riverniciarlo.. potresti stealtare le unità ottiche e metter eun display lcd con caratteri biankie sfondo blu

fab77
05-03-2004, 13:06
Cosa si intende per stealtare??

Pappy19
05-03-2004, 13:10
nascondere.. in modo da nn fare vedere i frontalini delle periferiche..

un secondo e ti cerco una guida

;)

edit : guida (http://www.johnsoffroad.com/stdrives.html)

pboidi
05-03-2004, 15:43
I cavi tondi considerali già comprati...
anche per i cavi dell'alimentatore posso fare qualcosa? ho mille prolunghe, avendo due ventole, il neon, il display frontale e la ventola cpu...è venuto fuori un groviglio!
che cosa sono le spiraline? dove vanno messe?

pboidi
05-03-2004, 16:01
Originariamente inviato da fab77

come funzionano gli ordini e conti che compaiono nella tua firma?

fab77
05-03-2004, 18:19
Originariamente inviato da pboidi
come funzionano gli ordini e conti che compaiono nella tua firma?

Ordini e conti??
Nella mia sign è scritto un motto di vita: imparo imparo imparo;
e la composizione del mio pc

fab77
05-03-2004, 18:21
Originariamente inviato da Pappy19
nascondere.. in modo da nn fare vedere i frontalini delle periferiche..

un secondo e ti cerco una guida

;)

edit : guida (http://www.johnsoffroad.com/stdrives.html)

Che figata!!!!
Io avrei intenzione di fare ciò con il plexi, ma mi chiedo, come usare il tasto di eject dei lettori???:confused: :confused:

pboidi
05-03-2004, 19:40
Ordini e conti??
Nella mia sign è scritto un motto di vita: imparo imparo imparo;
e la composizione del mio pc

scusa hai ragione, era di pappy19...

fab77
05-03-2004, 19:44
Originariamente inviato da pboidi
scusa hai ragione, era di pappy19...

Di nulla!!!

Head_Hunter
05-03-2004, 20:06
Che figata!!!!
Io avrei intenzione di fare ciò con il plexi, ma mi chiedo, come usare il tasto di eject dei lettori???:confused: :confused:

Me lo sono chiesto anche io...

Pappy19
05-03-2004, 22:20
allora funziona così:

attaccando il plexy nel frontalino del carrello con un adesivo spesso poki millimetri nn ottieni un frotalino rigido .. cioè se premi leggermente in corrisondenza del tasto eject riesci a fare uscire il cassettino

per quanto riguarda gli ordini dalla germania.. sei arrivato tardi l'altro ieri abbiamo inoltrato l'ordine

fab77
05-03-2004, 22:42
[QUOTE]Originariamente inviato da Pappy19
allora funziona così:

attaccando il plexy nel frontalino del carrello con un adesivo spesso poki millimetri nn ottieni un frotalino rigido .. cioè se premi leggermente in corrisondenza del tasto eject riesci a fare uscire il cassettino

Che figata, e chi ci aveva pensato, mi stanno a venire delle idee per il frontale del mio pc!!!!!
tra questi spunti e guardando i tutorial di NEBULA spero di far uscire qualcosa di bello

:sofico: :sofico: :gluglu: :ubriachi: :hic: :idea:

AndyMetaL
06-03-2004, 13:19
raga dite che se si taglia il frontalino con dremel e si sagomano i tasti ed il carrello viene furoi una porcheria?:oink:

più o meno cpoiare quelli in commercio mi pare che li faccia la cooler master :)

pboidi
18-03-2004, 19:29
Cavi nuovi...
gli HD sono la sotto perché così prendono l'arietta fresca di campagna che arriva dalla ventola. Però mi si accumula tutto la sotto!
I fili in alto non si vedono, la finestra ha abb bordo. L'unico che rimane visibile è il cavo d'alimentazione del floppy... (che tra l'altro non funziona, per cui potrei anche eliminarlo...floppy? che serve!)
aggiungerò una griglia alla ventola della cpu...uv...

che ne pensate?