PDA

View Full Version : price of persia geforce mx 440

akyra
05-03-2004, 10:52
se a qualcuno interessa, ho trovato il modo di far partire prince of persia the sands of time con una gefofce 4 mx 440, che si dice non sia supportata dal gioco.....se c'è qualcuno a cui serve ciò mi faccia sapere, o taccia per sempre....:)

Xirtam
05-03-2004, 11:19
a me interessa

akyra
05-03-2004, 11:44
allora, intanto ti devi scaricre il 3d-analyze...a questo indirizzo:

http://www.3dcht4u.de/3dc/kfd53t5fes8z/3d-analyze.zip

quindi, lo fai partire, premi select e selezioni come file da controllare PriceofPersia.exe

a questo punto spunti le caselle:

[hardware Limits]

emulate HW TnL caps
emulate pixel sheder caps
emulate bump map caps
emulate max sim textures

[Remove Stuttering]
quality mode

e infine imposti
VendorID = 4318
DeviceID = 592

quindi fai partire il gioco premendo RUN.
quando inizia, si dovrebbe vedere lo sfondo bianco....vai sulle impostazioni grafiche e imposta tutti i dettagli al minimo :cry:

vai sulle impostazioni avanzate e fai la stessa cosa, tranne che per il buffer che lo puoi tranquillamente mettere doppio o triplo (non ho notato rallentamenti specifici riferiti a questo).
Premi indietro, applica le impostazioni, e dovresti vedere la tua bella schermata con le palme sullo sfondo.....spero di averti aiutato... :)

....magari (per chi vuole) qualcuno può darmi una mano ad impostare al meglio il 3d analyze in modo da rendere il gioco ancora più fluido....:cool:

devil mcry
05-03-2004, 11:53
mi spieghi sto 3d analyzercome va e a cosa serve ?

Redvex
05-03-2004, 13:06
Serve ad emulare o bypassare qualcosa in la tua skeda video non ha in hardware come i pixel shader e i vertex shader, e far partire giochi ke li rikiedono obbligatoriamente come prince of persia o silent hill 3

devil mcry
05-03-2004, 13:11
okay grazie nn lo sapevo

Dark Schneider
05-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da devil mcry
okay grazie nn lo sapevo

A te non serve visto che hai la 4200! :)

devil mcry
05-03-2004, 13:19
si lo so xo e una informazione ke puo sempre tornare utile :D

Xirtam
05-03-2004, 14:54
Originariamente inviato da akyra
allora, intanto ti devi scaricre il 3d-analyze...a questo indirizzo:

http://www.3dcht4u.de/3dc/kfd53t5fes8z/3d-analyze.zip

quindi, lo fai partire, premi select e selezioni come file da controllare PriceofPersia.exe

a questo punto spunti le caselle:

[hardware Limits]

emulate HW TnL caps
emulate pixel sheder caps
emulate bump map caps
emulate max sim textures

[Remove Stuttering]
quality mode

e infine imposti
VendorID = 4318
DeviceID = 592

quindi fai partire il gioco premendo RUN.
quando inizia, si dovrebbe vedere lo sfondo bianco....vai sulle impostazioni grafiche e imposta tutti i dettagli al minimo :cry:

vai sulle impostazioni avanzate e fai la stessa cosa, tranne che per il buffer che lo puoi tranquillamente mettere doppio o triplo (non ho notato rallentamenti specifici riferiti a questo).
Premi indietro, applica le impostazioni, e dovresti vedere la tua bella schermata con le palme sullo sfondo.....spero di averti aiutato... :)

....magari (per chi vuole) qualcuno può darmi una mano ad impostare al meglio il 3d analyze in modo da rendere il gioco ancora più fluido....:cool:

Thanks

smanetta
06-03-2004, 14:45
che tu sappia funziona anche con le geforce 2 mx 200 e con le geforce 2 ?gts

Serpentinaccio
06-03-2004, 16:48
io ho una geforce mx 440 e prince of persia parte benissimo e và alla grande senza fare modifiche!

ho anche una ge force 2 gts pro della asus e anche con questa il gioco va una meraviglia!

iaiox
21-05-2004, 20:02
io ho un Geforce 2 Mx 400..
e non va!!! :muro: :cry: :cry: :cry:

Thunder82
21-05-2004, 20:54
Originariamente inviato da Serpentinaccio
io ho una geforce mx 440 e prince of persia parte benissimo e và alla grande senza fare modifiche!

ho anche una ge force 2 gts pro della asus e anche con questa il gioco va una meraviglia!

è inutile che racconti baggianate qua sai?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.