PDA

View Full Version : price of persia geforce mx 440

akyra
05-03-2004, 10:52
se a qualcuno interessa, ho trovato il modo di far partire prince of persia the sands of time con una gefofce 4 mx 440, che si dice non sia supportata dal gioco.....se c'è qualcuno a cui serve ciò mi faccia sapere, o taccia per sempre....:)

Xirtam
05-03-2004, 11:19
a me interessa

akyra
05-03-2004, 11:44
allora, intanto ti devi scaricre il 3d-analyze...a questo indirizzo:

http://www.3dcht4u.de/3dc/kfd53t5fes8z/3d-analyze.zip

quindi, lo fai partire, premi select e selezioni come file da controllare PriceofPersia.exe

a questo punto spunti le caselle:

[hardware Limits]

emulate HW TnL caps
emulate pixel sheder caps
emulate bump map caps
emulate max sim textures

[Remove Stuttering]
quality mode

e infine imposti
VendorID = 4318
DeviceID = 592

quindi fai partire il gioco premendo RUN.
quando inizia, si dovrebbe vedere lo sfondo bianco....vai sulle impostazioni grafiche e imposta tutti i dettagli al minimo :cry:

vai sulle impostazioni avanzate e fai la stessa cosa, tranne che per il buffer che lo puoi tranquillamente mettere doppio o triplo (non ho notato rallentamenti specifici riferiti a questo).
Premi indietro, applica le impostazioni, e dovresti vedere la tua bella schermata con le palme sullo sfondo.....spero di averti aiutato... :)

....magari (per chi vuole) qualcuno può darmi una mano ad impostare al meglio il 3d analyze in modo da rendere il gioco ancora più fluido....:cool:

devil mcry
05-03-2004, 11:53
mi spieghi sto 3d analyzercome va e a cosa serve ?

Redvex
05-03-2004, 13:06
Serve ad emulare o bypassare qualcosa in la tua skeda video non ha in hardware come i pixel shader e i vertex shader, e far partire giochi ke li rikiedono obbligatoriamente come prince of persia o silent hill 3

devil mcry
05-03-2004, 13:11
okay grazie nn lo sapevo

Dark Schneider
05-03-2004, 13:13
Originariamente inviato da devil mcry
okay grazie nn lo sapevo

A te non serve visto che hai la 4200! :)

devil mcry
05-03-2004, 13:19
si lo so xo e una informazione ke puo sempre tornare utile :D

Xirtam
05-03-2004, 14:54
Originariamente inviato da akyra
allora, intanto ti devi scaricre il 3d-analyze...a questo indirizzo:

http://www.3dcht4u.de/3dc/kfd53t5fes8z/3d-analyze.zip

quindi, lo fai partire, premi select e selezioni come file da controllare PriceofPersia.exe

a questo punto spunti le caselle:

[hardware Limits]

emulate HW TnL caps
emulate pixel sheder caps
emulate bump map caps
emulate max sim textures

[Remove Stuttering]
quality mode

e infine imposti
VendorID = 4318
DeviceID = 592

quindi fai partire il gioco premendo RUN.
quando inizia, si dovrebbe vedere lo sfondo bianco....vai sulle impostazioni grafiche e imposta tutti i dettagli al minimo :cry:

vai sulle impostazioni avanzate e fai la stessa cosa, tranne che per il buffer che lo puoi tranquillamente mettere doppio o triplo (non ho notato rallentamenti specifici riferiti a questo).
Premi indietro, applica le impostazioni, e dovresti vedere la tua bella schermata con le palme sullo sfondo.....spero di averti aiutato... :)

....magari (per chi vuole) qualcuno può darmi una mano ad impostare al meglio il 3d analyze in modo da rendere il gioco ancora più fluido....:cool:

Thanks

smanetta
06-03-2004, 14:45
che tu sappia funziona anche con le geforce 2 mx 200 e con le geforce 2 ?gts

Serpentinaccio
06-03-2004, 16:48
io ho una geforce mx 440 e prince of persia parte benissimo e và alla grande senza fare modifiche!

ho anche una ge force 2 gts pro della asus e anche con questa il gioco va una meraviglia!

iaiox
21-05-2004, 20:02
io ho un Geforce 2 Mx 400..
e non va!!! :muro: :cry: :cry: :cry:

Thunder82
21-05-2004, 20:54
Originariamente inviato da Serpentinaccio
io ho una geforce mx 440 e prince of persia parte benissimo e và alla grande senza fare modifiche!

ho anche una ge force 2 gts pro della asus e anche con questa il gioco va una meraviglia!

è inutile che racconti baggianate qua sai?