View Full Version : Velocità ripping da paura!!!
CHIARIMENTO: Con il termine RIPPING intendete l'operazione che facciamo tutti con DVD Decrypter?
Perchè se cosi fosse ho un masterizzatore che raggiunge velocità altissime, penso sopra la media..
Chiaritemi se mi sbaglio cosi poi posto la velocità..
;)
scusa ma non facevi infinitamente prima a dirla nel frattempo? in fondo era un numeretto, due al massimo.....
Si ma non volevo sparare una cavolata..!
Cmq il mio pioneer rippa a circa 3-4x
Mentre il RICOH di cui vi ho parlato sopra parte da un normalissimo 2-3x fino a superare i 9x!!!!è possibile?:confused:
GogetaSSJ
05-03-2004, 22:18
Avrò rippato si e no 3 o 4 dvd, alla velocità di circa 6x/7x in media con il mio Btc1004.
Credo che 9x sia una velocità ottima, ma non così eclatante.
Ripeto che il mio Pioneer ora è in riparazione, e questo RICOH l'ho pagato 74€ e oggi ho toccato i 10x!!!Veramente ottimo, e poi masterizza molto bene su qlksiasi supporto (vedi princo da 1,39€).
Non ho detto che è il migliore del mondo, volevo solo manifestare la mia felicità e PUBBLICIZZARE queste prestazioni, alla faccia di quelli (come me..!)che spendono molto do più per masterizzatori dalle prestazioni peggiori e addirittura dalla qualità scadente
guarda che qualche velocità in più nel ripping non è che ti cambia il mondo.... se hai fretta fatti tuoi, ma due minuti in più non cambiano nulla se poi devo stare 20 minuti a masterizzare...
io sta corsa alla velocità di ripping proprio non la capisco
Originariamente inviato da kaj2001
CHIARIMENTO: Con il termine RIPPING intendete l'operazione che facciamo tutti con DVD Decrypter?
Perchè se cosi fosse ho un masterizzatore che raggiunge velocità altissime, penso sopra la media..
Chiaritemi se mi sbaglio cosi poi posto la velocità..
;)
riesci ad un utilizzare anche il bitsetting? se si con che programma?
ciao ciao.
PS: sto leggendo cose super positive su sto masterizzatore e sono indeciso se prendere questo o un liteon 451
Da quello che ho sentito supporta anche il bitsetting.cmq ottimo masterizzatore a un ottimo prezzo!
ma tu non lo usi il bit setting?
a dirti la verità non so nemmeno cosa sia...mi chiariresti le idee? :D
Originariamente inviato da kaj2001
a dirti la verità non so nemmeno cosa sia...mi chiariresti le idee? :D
allora serve per settare il booktype da +R a -ROM.
Questo per aumentare la compatibilita' con i vecchi lettori da tavolo.
Per i DVD+R questa operazione deve essere fatta prima di masterizzare il DVD.
il programma puoi trovarlo qui (http://www.dvdplusrw.org/files/dvdbitsetter2113.zip) .
Poi con DVDinfo puoi controllare il cambiamento.
ciao ciao e grazie
Anche il mio Sony DRU 530a rippa tra i 7 ed i 10, tutti secondi preziosi risparmiati che poi posso reinvestire nell'andare a prendere qualche snack per ingannare l'attesa durante la masterizzazione a 1X:rolleyes:
Fabryzius
08-03-2004, 21:26
Ragazzi stò provando il mio Piooner 305S, rippa ad una media di 7.5x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.