View Full Version : [LI] mobo per xp + 512 ram + case atx
come da titolo .... devo fare un muletto :rolleyes:
SK MADRE TROVATA ;)
CASE TROVATO
512 Ram pc 2700 (solo questa, la 3200 non va sulla sk.madre) anche oem purchè perfettamente funzionante
Case atx (questo solo per consegna a mano, visto l'ingombro ed il costo per le s.s.)
IL PREZZO SARA' COME DA REGOLAMENTO, almeno al nuovo - 20% iva (quella non la pago su un usato ;) )
vi faccio gentilmente notare alcuni prezzi (già comprensivi di iva)
RAM (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=125&libera=512+ddr&page=1&sort=Prezzo&sortdir=0)
Saluti
mi sa che hai letto male il regolameno o non conosci l'inponibile iva ..eheheh il 20% è l'iva !
da regolamento è nuovo-20% ovvero l'iva
Editato, errore di battitura :sofico:
io ho un case modello nokia con ali da 300w il case è nuovo perchè l'avevo preso per un muletto ma poi ho cambiato programmi
prezzo: 35€ + s.s.
p.s. vedi se ti puo interessare qualcosa del mio mercatino.
il link è in sign.
ciao
se vuoi ti posso dare delle ddr pc 2100, 2 x 256 adesso le tengo a 2,5 3 3 5, cmq si può ankora abbassare, solo che non ne ho mai avuto voglia, le tengo a 150 mhz, e anke qui, salgono di più se avessi il procio più buono!!
55 ss comprese!!un banko ha un mese di vita, completo di garanzia!!
x sicuzzo: il case poteva anche andarmi bene (previa foto) se fosse stato consegna a mano, ma tra vaglia/bonifico e s.s. minimo minimo devo aggiungere altri 10 euro, e per 45 lo compro nuovo qui dalle mie parti con un 350W sopra...
x genk: le cerco 2700 (o 3200) e magari (magari, eh) in un unico banco da 512
Grazie delle offerte comunque ;)
Originariamente inviato da Atomix
x sicuzzo: il case poteva anche andarmi bene (previa foto) se fosse stato consegna a mano, ma tra vaglia/bonifico e s.s. minimo minimo devo aggiungere altri 10 euro, e per 45 lo compro nuovo qui dalle mie parti con un 350W sopra...
hai perfettamente ragione.
al max posso vedere se riesco ad arrivare a 37 s.s. comprese, fammi fare due conti.
a te andrebbe bene?
Originariamente inviato da sicuzzo
hai perfettamente ragione.
al max posso vedere se riesco ad arrivare a 37 s.s. comprese, fammi fare due conti.
a te andrebbe bene?
ti ringrazio ma viene a costarmi sempre troppo...intendiamoci NON dico che non li vale (anzi mi hai fatto una buona offerta), ma sono le spese accessorie che incidono troppo. Alla fine risparmierei solo 5 euro
Scusami, edito e metto "consegna a mano" per il case
Ciao
simone1980
07-03-2004, 15:51
ho una gigabyte 7n400 pro2 prezzo 80€
Originariamente inviato da simone1980
ho una gigabyte 7n400 pro2 prezzo 80€
SCUSA devo modificare il mio primo post..la sk. l'ho trovata
Originariamente inviato da Atomix
ti ringrazio ma viene a costarmi sempre troppo...intendiamoci NON dico che non li vale (anzi mi hai fatto una buona offerta), ma sono le spese accessorie che incidono troppo. Alla fine risparmierei solo 5 euro
Scusami, edito e metto "consegna a mano" per il case
Ciao
ok, nessun problema.
ciao;)
se vuoi ho anche la ddr 333 256mb marca A-Data chip samsung tcb3
Originariamente inviato da sicuzzo
se vuoi ho anche la ddr 333 256mb marca A-Data chip samsung tcb3
Scusa se ti rispondo in ritardo,
me ne servono proprio al limite due da 256 ed identici perchè la mobo è un po' capricciosa (stavo appunto valutando questo fatto) con banchi diversi
ciao
ti interessano 2 banchi identici da 333 mhz v-data nuovi di pacca?
diciamo 55 € spese mie in raccomandata?
Originariamente inviato da gigggi
ciao
Per corretteza devo aspettare una risposta da un'utente della mia città, la tua offerta però mi starebbe bene, ti faccio sapere al più presto, entro domani sicuramente ;)
d'accordo rimango in attesa ciao
Originariamente inviato da gigggi
ciao
OK per me possiamo concludere
mandami in pvt i tuoi dati, ti faccio vaglia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.