View Full Version : impinati 2.1
jeffryeretico
05-03-2004, 09:25
ciao.
siccome una mia amica lavora in creative, riesce a portarmi i prodotti al 50%, mi potete consigliare quale impianto 2.1
comprare?
vorrei comprarmi anche il muvo da 4 giga, sapete comè?
grazie
ciao
jeffryeretico
05-03-2004, 12:45
grazie mille per avermi risposto amico.
ma credevo che il migliore fosse "MegaWorks® THX® 2.1 250D"..
per lo meno su carta.
perchè reputi una migliore scelta il 3300?
grazie
ciao
ciao le MegaWorks® THX® 2.1 250D"..
sono migliori sia in qualita che potenza :)
le megaworks sono di frabbricazione Cambridge SoundWorks
e anno una qualita direi quasi superba
I-trigue 3300 sono semi giocattoli :D
jeffryeretico
05-03-2004, 14:27
allora il ragazzo di prima mi ha preso in giro :cry:
ti ringrazio.
vada per le mega ecc.ecc. allora.
ciao;)
Non credo lui ti abbia preso in giro datto che non hai specificato il tuo badget.
Ho le I-trigue 3300, vanno benissimo come prezzo prestazione costa circa (80,00euro).
le MegaWorks® THX® 2.1 250D sono il top e costano circa 100,00 euro in più.
Originariamente inviato da goan76
ciao le MegaWorks® THX® 2.1 250D"..
sono migliori sia in qualita che potenza :)
le megaworks sono di frabbricazione Cambridge SoundWorks
e anno una qualita direi quasi superba
I-trigue 3300 sono semi giocattoli :D
Stai molto attento alle Megaworks... io le ho provate ed ho dovuto rispendirle indietro perchè anche in assenza di segnale emettevano un fruscio fastidiosissimo !
Originariamente inviato da Raul
Stai molto attento alle Megaworks... io le ho provate ed ho dovuto rispendirle indietro perchè anche in assenza di segnale emettevano un fruscio fastidiosissimo ! :eek:
Potevi dirlo prima! :)
Ho aperto un thread apposta. Mi sono arrivate oggi e sono rimasto sconcertato, un fruscio insopportabile.
Le hai mandate indietro per fartele sostituire in garanzia oppure hai proprio cambiato modello?
jeffryeretico
10-03-2004, 16:40
le trigue 330, non hanno il problema del fruscio???
Nessun problema di fruscio. Uso le trigue 330 per film dvd e ascolto molto le radio online.
Ciao
Originariamente inviato da Atanor
:eek:
Potevi dirlo prima! :)
Ho aperto un thread apposta. Mi sono arrivate oggi e sono rimasto sconcertato, un fruscio insopportabile.
Le hai mandate indietro per fartele sostituire in garanzia oppure hai proprio cambiato modello?
hemm non vivo sul forum :D
Io le ho rispedite indietro e mi sono fatto rimborsare, è ridicolo che delle casse super costose abbiano un difetto così evidente e ancora più assurdo il fatto che creative non le ritiri dal mercato.
Originariamente inviato da jeffryeretico
allora il ragazzo di prima mi ha preso in giro :cry:
mica ti ho preso in giro :)
se leggi bene non avevi detto quanto volevi spendere e se volevi il TOP...quindi ti ho consigliato quelle con un buon rapporto prezzo/prestazioni... ;)
Originariamente inviato da Raul
Io le ho rispedite indietro e mi sono fatto rimborsare, è ridicolo che delle casse super costose abbiano un difetto così evidente e ancora più assurdo il fatto che creative non le ritiri dal mercato.
Infatti alla fine ho deciso anch'io di rimandarle indietro.
Quale altro kit hai preso?
jeffryeretico
13-03-2004, 19:11
non ti preoccupare.
malinteso
:D
ciao
e le Logitech Z-3 2.1 40W RMS come sono? per vederle andate sul sito di ess**i
io sto aspettando con ansia due nuovi modelli altec lansing:
http://www.digitalriver.com/dr/v2/ec_MAIN.Entry16?V1=615597&PN=1&SP=10023&xid=48205&V5=31031486&S1=&S2=&S3=&S4=&S5=&V2=&V3=&V4=
http://www.digitalriver.com/dr/v2/ec_MAIN.Entry16?V1=584186&PN=1&SP=10023&xid=48205&V5=31031486&S1=&S2=&S3=&S4=&S5=&V2=&V3=&V4=
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.