View Full Version : [Roma] Abit NF7-S 2.0
con ultimo bios caricato, in garanzia da Sis*ack prezzo 85€ => 75€
NB e' la versione con il serillel
precedenza cons. a mano ma spedisco anche con pagam. anticipato
mi dai qualche dettaglio in più...
condizioni....
scatola,manuali,cavi,cd....etc.etc....
in garanzia fino a ???quindi acquistata il.....??
problemi particolari o altro??
grazie,scusa le tante domande...
Di@bo[_Nik
05-03-2004, 11:06
quanta garanzia residua? hai scatola e tutti gli accessori?
ciauz
in coda. Un po' altino il prezzo. Senza seriller si trova nuova a 90€.
Quanto sale di bus ?
icest0rm
05-03-2004, 11:20
Originariamente inviato da zerone
Un po' altino il prezzo. Senza seriller si trova nuova a 90€.
scusa ma...che c'entra? quanto costa nuova quella COL serillel visto che questa ce l'ha?
e poi anche volendo fare i conti su questo
90 - iva = 75 + 15 euri di serillel = 90 euro
quindi il suo prezzo mi pare adeguato...
tancrozio
05-03-2004, 11:25
Originariamente inviato da icest0rm
scusa ma...che c'entra? quanto costa nuova quella COL serillel visto che questa ce l'ha?
e poi anche volendo fare i conti su questo
90 - iva = 75 + 15 euri di serillel = 90 euro
quindi il suo prezzo mi pare adeguato...
quoto
giustissimo il tuo discorso......
Originariamente inviato da tancrozio
quoto
giustissimo il tuo discorso......
La versione senza seriller costa 96.77 nuova, a me il prezzo sembra esagerato.
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=682&id_categoria=8&id_sottocategoria=49
icest0rm
05-03-2004, 11:55
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=682&id_categoria=8&id_sottocategoria=49
ma scusa ancora???
ma perchè tiri fuori quella SENZA serillel se questa è CON serillel???
che razza di confronto è?
tancrozio
05-03-2004, 11:59
forse allora ci siamo spiegati male
senza seriller costa 77,42€ a questi ci devi aggiungere , se lo vuoi
il seriller che 15€
quindi 77,42+15=92,42 senza iva
la vende x 85€ il prezzo sembra corretto
fingolfin77
05-03-2004, 13:19
coda,se mi fai 80€ consegna a mano a roma lunedì possibilmente zona tiburtina oppure centro di roma.
posso chiederti perchè la vendi???
la vendo per passaggio a P4, avevo quasi concluso per una IC7-MAX che ora e' andata altrove, in ogni caso il prezzo mi sembra piu' che corretto, e' completa di tutto (compresa la scatola) per la data di acquisto ve la comunico stasera perche' ora sono al lavoro
Ciao
filosofo24
05-03-2004, 19:38
coda codina.....
Thanatos
05-03-2004, 22:48
coda al tuo prezzo se spedisci
lorenzo999
05-03-2004, 22:53
coda
filosofo24
06-03-2004, 09:50
insisto nuovamente con la coda, ovviamente pagamento anticipato. a ke posto sono?
fingolfin77
06-03-2004, 13:24
rinnovo ancora il mio interessamento!!! 80€ e 85€ sono vicini...dai che ci accordiamo:) !!!!
Thanatos
07-03-2004, 17:03
Sempre in coda al tuo prezzo:)
filosofo24
07-03-2004, 18:49
ci sono ancora. hai concluso?
ancora non ho concluso, la mobo e' di settembre quindi piena garanzia, l'unico problema e' che mi sono saltete 2 acquisizioni di MB all'ultimo e non vorrei restare senza PC quindi momentaneamente vorrei congelare la cosa per qualche giorno
filosofo24
07-03-2004, 19:04
ok, stila una coda ke aspetto. magari anche gli altri sono disposti ad aspettare.
iao!:)
ged78 cons a mano
fingolfin77 cons a mano
lorenzo999 cons a mano
filosofo24 spedizione
Thanatos spedizione
ripeto che la MB e' perfetta completa di tutto, solo un po' di pazienza per passare a P4 - 800
scambio con IC7-G / IC7-MAX3/P4C800-E DLX o P4-800
filosofo24
07-03-2004, 19:23
ehm, purtroppo non sono consegna a mano... aggiorna tutto.... cmq a presto. facce sapè--
Per me va bene "congelare" per qualche giorno...anche io sto valutando delle cose....
quinidi mi confermi che la mobo è in perfette condizioni di tutto....
scatola,accessori,funzionamento etc...etc...
filosofo24
08-03-2004, 19:15
ho poche speranze, ma resto comunque in coda.... fatemi saxe se viene il mio turno.... grazie ciao.:(
la consegna della scheda e' possibile da giovedi', fatemi sapere chi e' ancora interessato
:)
filosofo24
14-03-2004, 10:50
sono ancora interessato, specie se è possibile concludere in fretta.... magari poni un limite di tempo, ki si fa sentire bene, altrimenti amen... grazie ciao.:)
nessun problema, mercoledi' sera vediamo, non ho problemi a spedire
bisiacco
15-03-2004, 09:24
già chiuso?
effettivamente il mio interesse è un pò calato in merito.....anche perchè comunque il prezzo mi sembra un pò alto sinceramente...
ancora non ho chiuso con nessuno, fate le vs offerte e, per scendere, postate i link dove il prezzo e' piu' basso e io provvedo
:)
PS x GED78
la NF7-s con serillel e' venduta ancora a 105.60 ivata che fa' 88 +iva (technocomp... vende a 95 la SL bulk) quindi non mi pare eccessivo)
infatti anche io l'ho vista a 85-90 più iva.....quella completa col serillel....
calcolando che la mobo ha sei mesi(hai detto settembre)...pensavo che ci volessero un pò di €uri in meno.....
Parliamo comunque di usato.....
Tu sei al limite dei prezzi indicati da regolamento...che in genere si applicano su prodotti rivenduti come usati ma con pochi giorni di vita.
Questa è la mia considerzione ma tu sei libero di fare il prezzo che vuoi,sei comunque in linea col regolamento....
Quindi senza nessuna polemica....;)
si fa' per discutere, del resto quando si vende si tratta, qual'e' per te' il giusto prezzo ?
Originariamente inviato da Pippus
si fa' per discutere, del resto quando si vende si tratta, qual'e' per te' il giusto prezzo ?
ti mando pvt...
fingolfin77
16-03-2004, 13:45
scusa il ritardo. lascio la coda per la mobo.
CabALiSt
16-03-2004, 14:10
In coda con spedizione (magari inclusa nel prezzo :D )
Se arriva il mio turno mi fai un pvt plz?
Ciauz.
coda
filosofo24 (sped)
cabalist (sped)
Originariamente inviato da Pippus
coda
filosofo24 (sped)
cabalist (sped)
deduco che il mio pvt non ti è garbato......:rolleyes:
vedi un po'......60€, mi piacerebbe vedere se adotti lo stesso metro di giudizio quando vendi qualcosa :)
infatti molte cose che vorrei vendere o cambiare alla fine me le tengo perchè mi rendo conto che dovrei venderle ad un prezzo basso...
e quindi me le tengo.
85 euri sono comunque troppi come ti spiegavo a mio avviso.
se calcoli che volendo se uno ha possibilità ,si scarica l'iva e quindi al prezzo che dici tu la compra nuova in negozio.
e poi come dicevo sei in linea col regolamento,ma non mi sembra essere stata applicata una percentuale di usura dato che la mobo ha 6 mesi.
cioè nuovo senza iva = 85€
dato che ha 6 mesi e non 6 giorni dovrebbe essere 85-x.
la x è discutibile.....
senza polemica,no problem....;)
si fa' per discutere, comunque non so' se ti sei accorto che la tua "x" e' pari al 30%, se aveva un anno a quanto te la dovevo vendere a 34€ :eek:
fai un giro e controlla a quanto le vendono gli altri ;)
il prezzo e' trattabile ma non fino a questo punto
PS se ti puoi scaricare l'iva non ti conviene acquistare qui' ma al negozio, questo e' un mercatino per poveri utenti finali non per societa' o uffici o liberi professionisti :D
uuuppppoonnee
ma non la vuole nessuno ?????
Di@bo[_Nik
18-03-2004, 12:31
mi metto in coda a 75€ + ss a metà, hai scontrino o fattura per far valere la garanzia vero?
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.