PDA

View Full Version : quanti di voi postano su HTML.it?

Harvester
05-03-2004, 07:59
c'è qualcuno che posta sia qui che su HTML.it?

Nicky
05-03-2004, 08:03
Io, però purtroppo di la riesco a seguire poco :(

fabius00
05-03-2004, 08:04
io un messaggio all'anno!

si sentono tutti fighetti la!

Harvester
05-03-2004, 08:06
c'è una mia collega alla quale stavo raccontando della cena dei napoletani che posta su HTML (i rivali, ci ha chiamato.......)

ha riconosciuto molti forumer di HWU dai nick.......

sempreio
05-03-2004, 08:07
io vorrei ma sono stato bannato:rolleyes:

Nicky
05-03-2004, 08:08
Bah io su html ho conosciuto un sacco di gente anche dal vivo...e devo dire che non ho mai trovato una persona che se la mena.
Anche quelle che pensavo si ritenessero "superiori" alla fine si sono rivelate persone molto alla mano.

Nevermind
05-03-2004, 08:08
Ho l'account ma penso di non aver mai postato in vita mia!

Saluti.

fabius00
05-03-2004, 08:09
Originariamente inviato da Nicky
Bah io su html ho conosciuto un sacco di gente anche dal vivo...e devo dire che non ho mai trovato una persona che se la mena.
Anche quelle che pensavo si ritenessero "superiori" alla fine si sono rivelate persone molto alla mano.
sicuro dal vivo cambieranno come molti qua nicu, ma li veramente ci sono persone che si sentono superiori! forse qualcuno di qua appena arrivato però lo penserà di me?

bluelake
05-03-2004, 08:12
Io, però purtroppo di la riesco a seguire poco :(
Idem... se avessi un po' più di tempo ci posterei più spesso, mi ci trovo bene di là (e poi, rompere le p@lle a Saibal e Cionni è un piacere unico :D ) ;)

Nicky
05-03-2004, 08:15
Originariamente inviato da fabius00
sicuro dal vivo cambieranno come molti qua nicu, ma li veramente ci sono persone che si sentono superiori! forse qualcuno di qua appena arrivato però lo penserà di me?

Semplicemente ci sono dei gruppi molto uniti, ed è difficile inserirsi immediatamente..tutto qui.
Pensi che la gente arrivando qui su ot si senta subito a casa? Probabilmente molti di quelli che lurkano penseranno cose simili di noi..chi può dirlo!

fabius00
05-03-2004, 08:18
Semplicemente ci sono dei gruppi molto uniti, ed è difficile inserirsi immediatamente..tutto qui.
Pensi che la gente arrivando qui su ot si senta subito a casa? Probabilmente molti di quelli che lurkano penseranno cose simili di noi..chi può dirlo!
infatti è il quesito che mi ponevo ora!

Patavio77
05-03-2004, 08:40
io, cmq su html, fanno spessissimo raduni quindi la gente che ci va e si conosce dal vivo ha poi più facilità ad entrare nelle discussioni. Altrimenti se sei un "personaggio" riesci cmq ad entrare e farti conoscere.

cmq da notare che di là ci sono tantissimi ex utenti di hwu che se ne erano andati ai tempi di luciano

Harvester
05-03-2004, 08:41

beh, io su hwu mi sono trovato bene fin da subito. prima sulle sezioni tecniche, poi su ot..........

Harvester
05-03-2004, 08:44
x chi sò io (la mia collega):

la vuoi smettere di leggere sto 3D?????

:D

bluelake
05-03-2004, 08:45
Originariamente inviato da Harvester
beh, io su hwu mi sono trovato bene fin da subito.
vabbè, capita anche a noi di fare qualche errore... edivad82 si era scordato di attaccare il filo spinato elettrificato... :muro:

;) :)

fabius00
05-03-2004, 08:49
x chi sò io (la mia collega):

la vuoi smettere di leggere sto 3D?????

:D
oppure cara collega di harvi vieni qui da noi :Perfido: che ti facciamo la nostra regina! :D :D

Nicky
05-03-2004, 08:51
beh, io su hwu mi sono trovato bene fin da subito. prima sulle sezioni tecniche, poi su ot..........

Io mi sono iscritta ad ottobre e ho iniziato a postare seriamente solo verso, mi pare, dicembre...
Mi ci è voluto un po' per ambientarmi a dovere.

Harvester
05-03-2004, 08:51
Originariamente inviato da bluelake
vabbè, capita anche a noi di fare qualche errore... edivad82 si era scordato di attaccare il filo spinato elettrificato... :muro:

;) :)

troppo tardi................:D:D:D

bluelake
05-03-2004, 08:53
troppo tardi................:D:D:D
però fatti dire che nick ha di là, magari ci ho pure chiacchierato...

Harvester
05-03-2004, 08:57
Io mi sono iscritta ad ottobre e ho iniziato a postare seriamente solo verso, mi pare, dicembre...
Mi ci è voluto un po' per ambientarmi a dovere.

per un paio d'anni ho usato il forum solo per richieste (d'aiuto) hardware e devo dire che ogni volta che aprivo un 3D c'erano sempre tanti utenti che mi aiutavano.

solo dopo ho scoperto OT.............e da lì il caos.......:D:D

St4rZ
05-03-2004, 08:57
anch'io postavo su html e non é vero che non ti accettano subito... io mi sono trovata molto bene e ho trovato molti amici che sento ancora adesso che sono stata bannata...:cry: :cry: :cry:

e poi cionni e saibal sono troppo forti...

Nicky
05-03-2004, 08:59
Ma chi eri su html? :confused:

fabius00
05-03-2004, 09:00
Originariamente inviato da St4rZ
anch'io postavo su html e non é vero che non ti accettano subito... io mi sono trovata molto bene e ho trovato molti amici che sento ancora adesso che sono stata bannata...:cry: :cry: :cry:

e poi cionni e saibal sono troppo forti...
sei una ragazza????? :D :D

piacere! noi qui ti accoglieremo benissimo!

ps perchè sei stata bannata??? non è che sei penemunita??? :D :D :D

bluelake
05-03-2004, 09:01
se era penemunita ti pare che saibal la bannava? :D

Harvester
05-03-2004, 09:06
sei una ragazza????? :D :D

piacere! noi qui ti accoglieremo benissimo!

eccolo, Fabius è parito....................:D:D

p.s. penemunita :D:D:D

lufo
05-03-2004, 09:09
scrivo più di la che di qua.

fabius00
05-03-2004, 09:11
Originariamente inviato da lufo
scrivo più di la che di qua.
è un bene o un male??? chissà! :D :D :D

lufo
05-03-2004, 09:21
semplicemente di qua c'è chi mi teme.. di la no.:sofico:

Harvester
05-03-2004, 09:21
Originariamente inviato da bluelake
però fatti dire che nick ha di là, magari ci ho pure chiacchierato...

non me lo vuole dire, 'starda.........:D

fabius00
05-03-2004, 09:23
Originariamente inviato da lufo
semplicemente di qua c'è chi mi teme.. di la no.:sofico: e chi è sto matto???
:eek:

fabius00
05-03-2004, 09:23
non me lo vuole dire, 'starda.........:D dille che nun ce ne po frega de meno! basta che si iscrive qua o di la ;)

lufo
05-03-2004, 09:30
Ma chi eri su html? :confused:
sempre lo stesso nick.. l'avevano bannata per via degli scherzi che facevano i colleghi con il suo nick... o almeno così dice lei.

francesco25
05-03-2004, 10:03
io ci posto spesso in una sezione che qui nn c'è !:muro: :p