lucky.mario
05-03-2004, 06:46
pensavo, dopo anni di assenblaggio pc (amatoriale..) x amici e colleghi, di averle viste tutte e invece .....
ieri assemblo un pc un amico ...(roba riciclata ma funzionante ..) e con la sua stessa sk. video vecchia ...32mb riva !!
lo provo sul mio 15" da laboratorio, tutto bene , se lo viene a prendere , lo proviamo ..e se lo porta !!
dopo 2 ore mi chiama dicendomi che sul suo monitor non vede niente !!
mi dice che il monitor da 17" pur essendo malandato a sempre funzionato e se collegato ad il suo notebook funziona anche adesso !!!??
vado di persona con 2-3 shede video (tra cui una pci )che sapevo funzionanti e provo tutto , NIENTE !! il pc sale nessun beep di errore ma sul monitor niente !!
provo sul portatile ...si vede !!
rimonto la sk. originale e me lo porto a casa ..!!
sul mio 17" si VEDE !!!?
qualcuno sa spiegarmi cosa cambia da un uscita vga di portatile e di un desktop !!??
i misteri dell'informatica ...?? o c'e una spiegazione ??
grazie
ieri assemblo un pc un amico ...(roba riciclata ma funzionante ..) e con la sua stessa sk. video vecchia ...32mb riva !!
lo provo sul mio 15" da laboratorio, tutto bene , se lo viene a prendere , lo proviamo ..e se lo porta !!
dopo 2 ore mi chiama dicendomi che sul suo monitor non vede niente !!
mi dice che il monitor da 17" pur essendo malandato a sempre funzionato e se collegato ad il suo notebook funziona anche adesso !!!??
vado di persona con 2-3 shede video (tra cui una pci )che sapevo funzionanti e provo tutto , NIENTE !! il pc sale nessun beep di errore ma sul monitor niente !!
provo sul portatile ...si vede !!
rimonto la sk. originale e me lo porto a casa ..!!
sul mio 17" si VEDE !!!?
qualcuno sa spiegarmi cosa cambia da un uscita vga di portatile e di un desktop !!??
i misteri dell'informatica ...?? o c'e una spiegazione ??
grazie