View Full Version : ** URGENTE UT2003 **
Ciao rahazzi, ho scaricato la patch 2225 per unreal tournament 2003
dove posso trovare dei server per giocare on line?
lo ho masteri**ato il gioco...
fatemi sapere, grazie mille
falcon.eddie
04-03-2004, 22:41
Ehm... :rolleyes:
Se l'hai masterizzato e' MOOOOOLTOOOO difficile che riesca a giocare online...a meno che non rubi un seriale a qualcuno che l'ha originale...:D
Cmq non e' la sezione giusta per chiedere 'sti consigli... :muro:
TheRipper
04-03-2004, 22:58
Cmq non e' la sezione giusta per chiedere 'sti consigli...
Il "problema" e' che la sezione giusta per sti consigli non esiste :sofico:
HellSt0rm
05-03-2004, 09:39
Non se ne trovano server che non richiedano la key... quindi magari aspetta UT2k4 e comprati quello ORIGINALE... così riuscirai a giocarci senza problemi! :D
si ma potrà giocare solo a UT2004 :D
cmq io c'ero :oink:
A tal proposito ho trovato unreal 2003 a 19 euro e sono intenzionato a comprarlo dato ke non penso ke il 2004 lo venderanno a quel prezzo...ce ne saranno di server x giocare x un bel po a ut2003?
io invece riesco a giocarci.il mio non è masteri@@ato.un mio amico me lo ha portato originale poi se lo è ripreso.dopo un pò di tempo su un giornale trovai la patch 2225 e installandola ora posso giocare con unreal sia online che singolo senza cd.:D
Originariamente inviato da Spawn87
io invece riesco a giocarci.il mio non è masteri@@ato.un mio amico me lo ha portato originale poi se lo è ripreso.dopo un pò di tempo su un giornale trovai la patch 2225 e installandola ora posso giocare con unreal sia online che singolo senza cd.:D
scusa ma non e' che per caso hai inserito per "sbaglio:D" la key originale del cd??
Originariamente inviato da ionet
scusa ma non e' che per caso hai inserito per "sbaglio:D" la key originale del cd??
lol :D, e il suo amico è li che prova a giocare su internet e gli da key nn valida :D
Ma che cavolo sta succedendo??
Queste discussione nascono come funghi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.