View Full Version : [Milano e prov.] Cerco Nokia N-Gage
ValhallaWarrior
04-03-2004, 22:22
Cerco nokia N-Gage in ottime condizioni ancora in garanzia.
Fate le vostre proposte ;)
ValhallaWarrior
06-03-2004, 21:26
up
io ne vendo uno nuovissimo a 220 euro ciao
Wolfsbane
07-03-2004, 14:02
mmm nuovissimo? in che senso, è ancora incartato? e la garanzia? accessori? attendo delucidazioni ^^ in caso sono in coda :)
Praticamente imballato;) cioe regalatomi e uscito 1 o 2 volte dalla confezione, se sei interessato contatti a
[email protected] ciao NIKO
ValhallaWarrior
08-03-2004, 12:39
fatemi sapere come và...nel frattempo si attendono altri offerenti :D
ValhallaWarrior
11-03-2004, 00:20
up
Wolfsbane
11-03-2004, 09:07
MANOS hai la casella postale piena
non posso spedirti il messaggio privato...te lo spedisco qui ma tu liberala un po e rispondimi in pvt, per favore ;)
----------------------------------------
io ho a disposizione 180 euro in totale... per cui al massimo togli i 2 giochi che dicevi! per il resto mi va benissimo! però...quanto rimane della garanzia originale? ha graffi? problemi? e la scheda di memoria a quanti mega è? e tu di dove sei? risp a tutto grazie :D
ValhallaWarrior
12-03-2004, 20:34
up
Io lo vendo ancora l'n-gage a 210 euro , fatemi sapere
Wolfsbane
12-03-2004, 20:53
Originariamente inviato da manos
Io lo vendo ancora l'n-gage a 210 euro , fatemi sapere
senti puoi rispondere, per cortesia alle domande che ti ho fatto sopra? (se non ricordo male cmq un utente che vende o compra deve avere il campo Residenza compilato propriamente)
grazie:)
scusa wollf il nokia n-gage lo vendo a 210 euro posso scendere a 200 ma di meno non posso... è imballato !!!! ciao NIK
Wolfsbane
12-03-2004, 21:49
Originariamente inviato da manos
scusa wollf il nokia n-gage lo vendo a 210 euro posso scendere a 200 ma di meno non posso... è imballato !!!! ciao NIK
si ho capito, potrei farmi prestare anche 20 euro ma prima vorrei sapere quelle cose che ti ho scritto sopra se no niente!
Originariamente inviato da Wolfsbane
MANOS hai la casella postale piena
non posso spedirti il messaggio privato...te lo spedisco qui ma tu liberala un po e rispondimi in pvt, per favore ;)
----------------------------------------
io ho a disposizione 180 euro in totale... per cui al massimo togli i 2 giochi che dicevi! per il resto mi va benissimo! però...quanto rimane della garanzia originale? ha graffi? problemi? e la scheda di memoria a quanti mega è? e tu di dove sei? risp a tutto grazie :D
allora : ha graffi? problemi? é IMBALLATO
garanzia originale? SI, 2 anni
e la scheda di memoria a quanti mega è? 32mb
e tu di dove sei? BAR
Wolfsbane
12-03-2004, 22:04
io milano provincia, c'è scritto sotto il mio avatar ;)
ti so dire al + presto! cmq sarebbe davvero preferibile a 180 o 190...togli pure i giochi!! tienili o vendili a qualcun'altro :) se riesci sei un grande :D
ciaoo ti vendo io il mio n-gage più mmc 128mb + custodia originale nokia + gioco originale pandemonium tutto a € 250 trattabil
Wolfsbane
17-03-2004, 12:53
nuovo? Usato? difetti? Graffi? Gaanzia? ;)
circa 2 mesi di vita..nessun graffio... in garanzia con scontrino....!!
e nessun difetto...lo vendo perchè voglio comprare uno smartphone... ( non so se si scrive cosi....):D
Wolfsbane
17-03-2004, 13:40
ok ...di dove sei tu invece? io sono di milano e ovviamente preferirei consegna a mano! quanta garanzia è residua cmq?
il gioco non mi interessa cmq.. per memory da 128 intendi quella normale + quella da 128 o solo quella da 128?
sono di milano anche io, zona porta genova. la scheda è solo quella da 128 mb, più quella del gioco che puoi formattare se vuoi.
La garanzia è di 2 anni, come x tutti gli ultimi cell. comunque ha 2 mesi di vita quindi fai te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.