View Full Version : BIOS 1016 x P4C800deluxe...???
girovagando x il sito ASUS mi sono imbattutto qui=> Clicca x vedere (http://www.asus.com.tw/support/cpusupport/cbios_dl/cbios_dl.aspx?MB=P4C800%20Deluxe&CPU=P4-2.80C%20GHz(800%20MHz%20FSB)%20(HyperThreading)&BIOS=ALL) ....mi sbaglio o è un nuovo Bios x P4C800dx???:rolleyes:
:confused: :p
AnacondA_snk
05-03-2004, 00:14
l'ho messo su e sembra andare bene.
vero cmq è nuovo
andando nella sezione download normale come ultimo da ancora il 1015.....di questo 1016 nessuna traccia:confused: .....comunque non ho capito una cosa, è solo per processori 2.8Ghz?...io ho un 2.4Ghz posso metterlo lo stesso?:confused: :confused:
Originariamente inviato da shark2
andando nella sezione download normale come ultimo da ancora il 1015.....di questo 1016 nessuna traccia:confused: .....comunque non ho capito una cosa, è solo per processori 2.8Ghz?...io ho un 2.4Ghz posso metterlo lo stesso?:confused: :confused:
....ci sono arrivato girovagando x il sito ASUS,proprio tramite la sez. dwload....è vero c'è scritto x P4 2.8 FSB=800 x il 533 indicano ancora il 1014 come x tutti i proci con quell'FSB.
questo è il motore ricerca Bios => clicca qui (http://www.asus.com.tw/support/cpusupport/cpusupport.aspx) inserisci il nome della tua mobo e trovi info riguardo il tuo procio ;)
CiauZ!!!:p
Bhè comunque anche avendo un 2.4 non ho resistito a flasharlo e sembra andare bene...;)
hai notato differenze??? :rolleyes:
ps:io sono fermo al 1014a....nn sò se vale la pena aggirnare... :rolleyes:
Ciao!;)
Originariamente inviato da black33
hai notato differenze??? :rolleyes:
ps:io sono fermo al 1014a....nn sò se vale la pena aggirnare... :rolleyes:
Ciao!;)
Allora....nessun altro che ha provato sto new-bios...e ci dice differenze???:confused: :rolleyes: :p
AnacondA_snk
08-03-2004, 12:25
è uscito questa mattina ufficialmente, ecco i cambiamenti:
Fix Prescott Locked CPU can't run to highest frequency.
Updata Intel RAID BIOS v3.54.
Support new CPUs.
Originariamente inviato da AnacondA_snk
è uscito questa mattina ufficialmente, ecco i cambiamenti:
Fix Prescott Locked CPU can't run to highest frequency.
Updata Intel RAID BIOS v3.54.
Support new CPUs.
che vuol dire che non fa salire il procio di frequenza:confused: :confused: :confused: a me sembra andare bene, non è cambiato nulla
Shadow Legend
10-03-2004, 14:52
mi sembra = al 1015 (buono quindi nel mio caso) a parte che il Cycle time delle ram mi e' passato da 8 a 6 di default :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.