PDA

View Full Version : Mouse ottico e pad in alluminio

HALFWAY
04-03-2004, 19:31
Non ho trovato l'icemat da nessuna parte (e francamente mi scoccerebbe un po spendere 35 Euro in un mouse pad) e mi è venuta voglia di prendere il pad esagonale in alluminio prodotto dala CoolerMaster.

Il mio mouse è un logitech MX500 e volevo sapere se esiste la possibilità che su di un mousepad in alluminio mi dia dei problemi (tipo quelli che da sulle superfici lucide).

Il pad è visibile sul sito ufficiale Cooler Master.
Link (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=AMP-U01&other_title=+AMP-U01+Alloy%20Mouse%20Pad) al sito.

Robert Valerio
05-03-2004, 09:29
Aluminum and Glass mousepads are specifically designed for Optical Mouses. If your mouse is in good condition, it should function perfectly.
Glass and Aluminum mousepads are ideal for game users.
Rubber ball mouses,however, do not function well on such smooth surfaces.

pnx
05-03-2004, 09:47
Originariamente inviato da Robert Valerio
Aluminum and Glass mousepads are specifically designed for Optical Mouses. If your mouse is in good condition, it should function perfectly.
Glass and Aluminum mousepads are ideal for game users.
Rubber ball mouses,however, do not function well on such smooth surfaces.

Perdonatemi l'ot...

Hai letto la mia email?

lupetto2k
05-03-2004, 12:38
Originariamente inviato da HALFWAY
Non ho trovato l'icemat da nessuna parte (e francamente mi scoccerebbe un po spendere 35 Euro in un mouse pad) e mi è venuta voglia di prendere il pad esagonale in alluminio prodotto dala CoolerMaster.

Il mio mouse è un logitech MX500 e volevo sapere se esiste la possibilità che su di un mousepad in alluminio mi dia dei problemi (tipo quelli che da sulle superfici lucide).

Il pad è visibile sul sito ufficiale Cooler Master.
Link (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=AMP-U01&other_title=+AMP-U01+Alloy%20Mouse%20Pad) al sito.
direi che è ottimo

HALFWAY
05-03-2004, 13:31
Fra l'altro costa 10 Euro, che non è poco ma ci sta!

lupetto2k
05-03-2004, 13:50
Originariamente inviato da HALFWAY
Fra l'altro costa 10 Euro, che non è poco ma ci sta!
onestamente col mio ottico me la viaggio benissimo sulla scrivania e non ho mai avuto bisogno di pad.
E già per me spendere più di 5 € per un pad è un'esagerazione.
Comunque devo ammettere che è molto carino :)
Ciao