Inlogitech
04-03-2004, 19:05
Scusate ragazzi dovrei fare acquistare ad un mio amico un modem adsl ethernet ed ho visto nel mio negozio di fiducia questo Modem ADSL NETGEAR DM602IT nella presentazione del prodotto viene riportato: "permette di realizzare un sicuro accesso Internet ADSL .....utilizzando un cavo Ethernet o USB.....,ed ancora,...Permette due tipi di collegamenti: Ethernet e una porta USB Plug and Play, in modo da avere i vantaggi di entrambe le soluzioni."
Vi chiedo:1- questo modem usa sia la tecnologia usb che ethernet (a me interessa quest'ultima)?
2- sarebbe un buon acquisto,nel senso è un buon prodotto?
Scusate se vi pongo queste domande ma nn capisco una mazza di modem e poi nn vorrei fare brutta figura con il mio amico facendogli fare un pessimo acquisto! TNX anticipatamente x le vs risp.
Vi chiedo:1- questo modem usa sia la tecnologia usb che ethernet (a me interessa quest'ultima)?
2- sarebbe un buon acquisto,nel senso è un buon prodotto?
Scusate se vi pongo queste domande ma nn capisco una mazza di modem e poi nn vorrei fare brutta figura con il mio amico facendogli fare un pessimo acquisto! TNX anticipatamente x le vs risp.